FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   solo io ascolto marilyn manson? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14447-solo-io-ascolto-marilyn-manson.html)

Nettun 18-07-2010 03:46 PM

solo io ascolto marilyn manson?
 
tutta la gente che vedo è piena di pregiudizi su marilyn manson e non fa caso alla buona musica a mio parere che fa

date un ascoltata e poi mi dite i vostri pareri

YouTube - Marilyn Manson - this is the new shet

YouTube - Marilyn Manson - mOBSCENE

certo è un po macabro... :cool:

ovvio che se ascoltate l'house non vi piaccia però magari qualche metallaro fra di voi....

shevuzzo 18-07-2010 03:56 PM

che è un grande artista al di là di questo non ci son dubbi, detto questo girando al contrario i suoi brani ci son messaggi subliminali satanici, istigazione alla violenza e al suicidio, ciò non ti inquieta anche se alla fine lui potrebbe essere una bravissima persona casa e chiesa che recita un personaggio?
E' cmq un personaggio negativo e dà messaggi negativi al di la di chi sia nella sua vita privata.
qua cene sta qualcuno, leggi cosa c'è scritto e poi mi dici e non diciamo che son coincidenze perchè così non è

YouTube - Messaggio subliminale by Marilyn Manson

Nettun 18-07-2010 04:00 PM

ah ho letto beh però tanto subliminali non me parono hihi

shevuzzo 18-07-2010 04:02 PM

Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore.

come lo chiami?
questo è un frammento del video che passa per 2 secondi e le parole son chiare, sarà voluto sarà pubblicitario ma si colloca nella definizione di sublminale

AlexPhoenix 18-07-2010 04:03 PM

Anch'io a 17 anni lo ascolatavo di continuo :)

Un po troppo commerciale per i miei gusti attuali ma, mi capita ancora di ascoltare qualche "classico", stile Tainted love, the dope show, rock is dead o le varie cover dei Depeche mode.

Ti consiglio di provare a sentire i Mudvayne (dig, dull boy o death bloom che è la mia preferita), i mushroom head (sun doesn't rise o Solitaire unraveling che è stupenda) o i mastodon (blood and thunder quando si fa cardio da una carica tremenda!!!).

Oppure vai più sui classici Slipknot (ce ne sono a bizzeffe di stupende), Rammstein (Sonne la sento ancor oggi almeno una volta a settimana) o i mitici System of a down che mi hanno accompagnato da quando avevo 15 anni fino ad oggi, con le loro splendide canzoni.

Potrei fare un elenco infinito ma, per ora mi limito a questo XD XD

Comunque Marylin è di tutto rispetto.

Ho sempre apprezzato il fatto che lui stesso dichiarò di fare musica e spettacolo proprio a livello commerciale, la sua è sempre stata una facciata proprio per aumentare gli introiti.

E' stato schietto e sincero a differenza di tanti che predicano bene e razzolano malissimo, rinnegando il loro "svendersi" anche quando la cosa è più che palese.

Gli stessi system, che amo tantissimo, fecero delle canzoni che non mi hanno mai convinto più di tanto in Mesmerize ed Hypnotize; canzoni fatte solo per raggiungere le masse.

shevuzzo 18-07-2010 04:15 PM

si ma poi che messaggi vengono dati alla gente commerciale o no che sia?
non tutti hanno dei caratteri forti e vivono in contesti sociali agiati, spesso molta gente è sbandata e vede nella musica e nei loro messaggi un modo per evadere, ricordiamoci semplicissimi movimenti social-filosofici quali la scapigliatura milanese che istigava all'uso delle droghe e al suicidio come unici modi per evadere dal mondo ricco di falsità e di infelicità.
ps la storia insegna

Nettun 18-07-2010 04:23 PM

shev le tue nozioni mi sorprendono sempre di più :D
interessante quella cosa non la sapevo

@ alex

ascolto tutti quei gruppi da tipo quando avevo 13-14 anni
marilyn è proprio recente per me dato tutti i pregiudizi che sentivo non mi ero mai incuriosito e ora invece...hihi

megalex 18-07-2010 04:30 PM

Secondo il mio personalissimo parere, lui come cantante lascia abbastanza a desiderare.
Il suo successo si deve soprattutto alla figura che si è crato come persona, non di certo per le sue doti artistiche. C'è da dire che è stato abilissimo nel farsi pubblicità e nel fare in modo che il suo personaggio divenisse famoso per certi suoi attegiamenti e comportamenti non proprio artodossi

Guru 18-07-2010 04:43 PM

Non troverai mai un vero cultore del rock che ascolta Marilyn Manson, semplicemente perchè quello che fa non è rock ma una presa per il cxxo.

Poi posso essere d'accordo che lui non lo abbia mai negato, e magari può starmi anche simpatico, ma c'è di molto meglio.

LiborioAsahi 18-07-2010 05:22 PM

YouTube - marilyn manson - Doll-Dagga Buzz-Buzz Ziggety-Zag

Questa perla di stupidità è la mia preferita!!!

ebbubba 18-07-2010 07:27 PM

per fare UNA CANZONE decente ha dovuto saccheggiare dai grandi Depeche Mode ;
ne ha da mangà di ciccia per arrivare a cantare come loro !
la cover:

YouTube - Marilyn Manson - Personal Jesus

i Depeche
http://www.youtube.com/watch?v=O-jK2-C9h-M

shevuzzo 18-07-2010 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 207536)
shev le tue nozioni mi sorprendono sempre di più :D
interessante quella cosa non la sapevo

@ alex

ascolto tutti quei gruppi da tipo quando avevo 13-14 anni
marilyn è proprio recente per me dato tutti i pregiudizi che sentivo non mi ero mai incuriosito e ora invece...hihi

semplice cultura personale:)

Nettun 18-07-2010 08:18 PM

:)

Shade 18-07-2010 08:21 PM

Ma sono l'unico che lo riempirebbe di legnate a questo deficente di marilyn manson!!!!!!!!!

Nettun 18-07-2010 08:25 PM

nooooo è ''er mejooo'' hahahaha


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013