![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] - Calciomercato 2010e si erano fucilate..c'è un famoso ricordo nella mia mente di un gol con il parma toglie la maglia e fa una pseudomostmuscolar..almeno hp-5 squartato..come ci si può ridurre così?? Forse la fama..forse chi non ha mai visto denaro si trova un conto in banca spaventoso con cui può far campare di rendita le generazioni future..forse il poco carattere. Ecco l'immagine di cui parlavo..ovviamente considerate che è scarico di glicogeno causa aerobica..vorrei vedere a riposo post integrazione di carbo..è ovvio non è un bb e non puo avere certi volumi e simmetrie..ma la struttura azzo! ![]() ![]() ehm...qua mi sa che non è adriano..xD |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
si shevuzzo se non mi sbaglio era proprio un poveraccio..come ronaldo..ancora ora fanno vedere servizi che va a portare da mangiare nelle favelas.. io adriano lo sempre visto come un gigante buono...mi sa di fragile... aveva un fisico buono per essere un calciatore ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
XD è un po meglio di adriano mhumhua |
|