![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Video Gamesuna ridicola forma di censura. un po come quando in un videogioco dove si sfrattagliava dall'inizio alla fine la gente, nella versione europea il sangue diventava verde. Patetici. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Che poi se fossi un bambino sarei più urtato a sparare ad una persona e vedere sangue verde, perchè sarei portato a squartare il primo che passa per controllare ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
che polemiche ridicole..i politici inglesi farebbero meglio ad indignarsi dei crimini di guerra che solitamente gli anglosassoni fanno nella guerra vera
![]() ![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non so da quanto la PS3 è sul mercato, quel che so è che da quando è uscita si parla continuamente di Gran Turismo 5. Ogni anno sembrava quello buono...continui rinvii e solo ora, quando tra un po si inizierà a parlare della nuova generazione di console, ecco che esce. Della casa Sony ho avuto solo la PS one, quindi avevo giocato solo ai primi 2 capitoli. Il primo un vero capolavoro. Ora non avendo la PS3 non sarò ovviamente uno di quelli che ci giocherà, però visto che per me è sempre stato il miglior gioco di sempre (di auto) volevo sapere cosa ne pensava chi ci ha giocato o meglio chi lo ha preso. Anche perchè bello o meno, da quello che ho capito è che nessuno si spiega l'attesa così lunga per un gioco di poco superiore ai competitori ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Deja vu? ![]() ! ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
) |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
A mia sorella abbiamo regalato il kinect...mai fatto un Natale così movimentato ![]() Bisogna darci dentro per vincere...poi i bambini sono molto competitivi, quindi devi andare il doppio...sto sudando!!! Beh almeno è giustificato il doppio cibo che sto mangiando rispetto agli altri Natali...ho bisogno di energie ![]() Se continuo così mi sa che apro un diario di allenamento basato sul kinect ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|