Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-09-2010, 09:48 PM

[Official Thread] Video Games

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
La PS3 non si può modificare quindi ogni gioco è da comprare originale e i giochi belli costano un BOTTO meglio la 360
Il mio gioco preferito e GEAR OF WAR lo avevo già detto, ma è spettacolare...... peccato che non ho la 360, ci ho giocato da amici ed è davvero bella, volevo continuare i capitoli di gear of war ma quei maledetti per pc non li fanno
Si è sentito per tante console e giochi... Forse non hanno ancora trovato il sistema economico o pratico.
Vecchio
  (#2)
inattivo

Predefinito 03-09-2010, 09:50 PM

Abbiamo dimenticato Unreal Tournament? il primo episodio ha tenuto in piedi tutta la 5^A dell'ITIS del mio paese! Quanti massacri, in lan poi è uno spettacolo... sparare scheggie roventi di metallo con un cannone contraereo in faccia al tuo amico è un piacere sopraffino i seguenti sono stati elaborati ma mancano della classe del primo.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2010, 10:00 PM

La ps3 è da poco modificabile, costa 150 dollari circa.
Ma essendo di recente uscita e di un unica casa di modding penso che in poco tempo, appena la tecnologia si diffonde crollerà presto.

La palla è che uno deve avere un masterizzatore BluRay mentre l'Xbox usa normali DVD, più economici e il masterizzatore ce l'hanno tutti.

Grande Unreal comunque ogni sparatutto se ben fatto da giocare insieme è spettacolare, con l'online quel tipo di giochi danno il meglio
Vecchio
  (#4)
inattivo

Predefinito 03-09-2010, 10:17 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Grande Unreal comunque ogni sparatutto se ben fatto da giocare insieme è spettacolare, con l'online quel tipo di giochi danno il meglio
Mai appassionato, giocavo online io contro un amico ma chi faceva da server aveva un vantaggio schifoso... maledette linee internet italiane
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-09-2010, 10:31 PM

bellissimo Unreal un altro sparatutto simile è Painkiller ne ho finiti un paio nei vecchi tempi

Vecchio
  (#6)
inattivo

Predefinito 03-09-2010, 10:49 PM

Bello painkiller! Anche l'add on Battle Out of Hell era carino, mentre Painkiller overdose era bizzarro...ma questo sembra uguale al primo! mi chiedo chi siano i programmatori, come si fa a far uscire un gioco nuovo fotocopia di quello vecchio...
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2010, 01:21 AM

io mi ero bruciato con ultima online !
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2010, 01:33 AM

ragazzi è quasi confermato, duke nukem forever sta per uscire.... in una presentazione di giochi hanno mostrato un livello giocabile sia in signolo che in multiplayer....
non vedo l'ora!!!!
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2010, 06:11 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
No, per 360. Però cambierà poco, anzi per me per i controlli semre meglio tastiera e mouse. Per sparare ecc. è superiore. Forse, anzi togli il forse meglio solo per guidare il controller. Bel gioco ma per me niente di speciale come storia. Gli altri mi hanno intrigato di più. Ho giocato ma non finito anche le due espansioni, ma visto che la trama principale non mi aveva preso non mi andava di passarci su altro tempo.
Se sei un appassionato della serie comunque prendilo, tanto ora lo troverai a prezzi stracciati.
Occhio solo al pc, certe schede video davano parecchi problemi, ma credo che ormai siano uscite patch per ognimodello per ottimizzarlo al meglio.
quello per pc sembra essere la versione migliore
Grand Theft Auto IV - Wikipedia

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
ragazzi è quasi confermato, duke nukem forever sta per uscire.... in una presentazione di giochi hanno mostrato un livello giocabile sia in signolo che in multiplayer....
non vedo l'ora!!!!

ne sei sicuro??? è dal 1997 che deve uscire ha preso un sacco di premi vaporware per questo
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2010, 06:14 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio

ne sei sicuro??? è dal 1997 che deve uscire ha preso un sacco di premi vaporware per questo
La news l'avevo letta anche io, ma per ora si parla solo di inizio 2011. Già con una data fissa è faile che cambi, figuriamoci con una così vaga
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-09-2010, 11:52 AM

per caso ho visto questi trailers su marvel vs capcom 3, che dire veramente eccezionali alla capcom ci sanno fare
l'unica cosa è che mi lascia un po' perplesso vedere combattere certi personaggi della marvel contro altri della capcom ad armi pari, tipo ryu fare a pugni con wolverine con tanto di scheletro di adamantio e quell'altro con le pistole sfidare hulk certi personaggi marvel sarebbero un po' fuori scala
il secondo trailer poi è chun li e captain america contro dottor destino e il super skrull

Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 02:16 PM

Nei picchiaduro del genere meglio sorvolare sulle forze dei supereroi

Io per esempio ho "mortal kombat vs dc universe"

Un batman mi sta bene...ma se uso superman pretendo la vittoria a tavolino

Per i picchiaduro VS version tra un pò dovrebbe uscire street fighter vs tekken, questo mi sembra interessante ed equilibrato
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-09-2010, 04:49 PM

beh contro superman la barra dell' energia dovrebbe rimanere fissa al 100% contro molti avversari
pero mi ha fatto sorridere vedere affrontare hulk con delle pistole
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 05:05 PM

ma come lo fanno tekken vs street fighter? Lo stile di gioco sarà tipo il primo o il secondo?!
Vecchio
  (#15)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 05:34 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ma come lo fanno tekken vs street fighter? Lo stile di gioco sarà tipo il primo o il secondo?!
saranno 2 giochi, ovvero tekken vs street fighter(basato sullo stile di tekken, con la grafica di tekken) e street fighter vs tekken (basato sullo stile di street fighter, con la grafica di street fighter)
per duke nukem forever, in una fiera (non ricordo il nome) hanno mostrato delle demo giocabili del prodotto...praticamente hanno rifatto il primo duke nukem (duke nukem 3d) in chiave nex gen
gearbox ha fiutato l'affare, e lo sta producendo io non vedo l'ora
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione