Quote:
Fra poco dovrebbe arrivare MGS Rising e questo lo faranno multipiattaforma (questo sarà con Raiden come protagonista non con Snake) |
vero, è con raidem, il 4 è di propietà SONY e non andrà mai su altre piattaforme ;)
questo è il ''5'', gustatevelo bene XD YouTube - World Premiere! Metal Gear Solid: Rising Gameplay! (E3 2010) |
Ma il protagonista di metal gear solid è normale sia così anziano e fumi? giustamente ci si deve adattare ad una società che invecchia??:confused::confused:
|
Quote:
PS: Non è che MGS4 è di proprietà di Sony, solo che c'è un'accordo di esclusiva tra Konami e Sony per il 4 |
si sembra di aver letto sony durante i titoli di inizio del gioco, ma forse mi sbaglio ;)
l'importante è poterli giocare tutti perchè meritano |
Quote:
|
metal gear è 1 saga formidabile e spettacolare...comunque metal gear 4 ha già qualche anno alle spalle...metal gear 3 snake eater mi ha regalato grandissime emozioni!!! molto piu' che un semplice videogames :)
|
per gli amanti dei FPS della vecchia scuola, a grande richiesta è nato il dark places, un motore grafico che può rivoluzionare vecchi titoli come QUAKE della ID software...
ecco un video alla massima potenza (è un gioco del 97 ma serve un pc all'avanguardia per poterlo far girare in questa maniera) YouTube - Quake - Darkplaces - E1M6 - HD |
Quote:
|
Quote:
purtroppo se vuoi far girare certi titoli, con xp e compagnia bella non si può ma grazie a questo motore grafico puoi farli girare senza problemi... la cosa sorprendente è che avendo una grafica vecchia di 10-15 anni fa, se lo si vuole spingere al massimo c'è bisogno di un pc potentissimo!! |
Quote:
Essendo una cosa amatoriale probabilmente il codice non è stato ottimizzato in alcun modo per questo la richiesta esosa di hardware! |
chi se lo ricorda ninja warriors in sala giochi ??
era un videogioco arcade con 3 schermi 4:3 quindi una visuale molto lunga se giocavi come 1p eri la donna mentre come 2p l'uomo che era blu potevi giocare anche insieme il finale è molto bello (non lo dico per non rovinarlo) una delle cose piu belle che mi ricordo è la musica del primo quadro che mi esaltava e mi piaceva troppo eccola ;) YouTube - The Ninja Warriors "Daddy Mulk" Play & Live |
il prossimo metal gear sara stile devil may cry
niente piu solid snake :( il nuovo protagonista affetta taglia sminuzza faccia a faccia nemici edifici etc |
Quote:
|
Quote:
questo ve lo ricordate per caso? SHADOW WARRIOR YouTube - Shadow Warrior |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |