FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

orange 16-06-2010 03:18 PM

[Official Thread] Video Games
 
Visti i continui post nella sezione comics e manga direi che sia ora di aprire una discussione tutta per i video games:)

orange 16-06-2010 03:24 PM

Per rispondere a Gundam, Si i trailer di crisis2 li ho visti e probabilmente sarà la grafica migliore fin qui vista. Conta che però è un gioco nato su pc e che per la prima volta arriverà su console e il meglio lo darà sui computer. Anche se si dice che verrà ottimizzato al meglio anche per console e non dovrebbe perdere molto.


Visto che questa discussione è nata da una "costola" della discussione sui manga un giusto ringraziamento....
Ad autunno su console;)

YouTube - Hokuto No Ken Musou [Xbox360/PS3] - Trailer + Gameplay [HD 720p]

greatescape 17-06-2010 12:21 AM

bello l'avevo visto sembra fatto molto bene
solo che non mi piace l'effetto che fai esplodere gli avversari senza lasciare i corpi per terra andandosi a ricaricare di energia
speriamo che sia realizzato bene anche tecnicamente perche l'unico gioco carino di ken era uno su playstation 1

LiborioAsahi 17-06-2010 12:02 PM

Almeno questo è bello a vedersi! Purtroppo immagino che sarà scarso come giocabilità e longevità. Alla fine è proprio il tipo di gioco ad esser limitante...sti picchiaduro a scorrimento 3D son così pressapochisti :(

greatescape 17-06-2010 12:18 PM

io mi ricordo ancora final fight in sala giochi della capcom o street of rage su megadrive erano proprio belli
oggi naturalmente con il 3d e tutto ci si aspetta molto di più
ad esempio gia senza i dialoghi in italiano perdera molto

ecco un esempio :p

YouTube - Hokuto no Ken Ita - Ken vs Sorya

greatescape 17-06-2010 12:24 PM

questo era il gioco su ken a cui si stava lavorando da anni, non ricordo sempre se era questo o un altro ma si stava preparando il gioco di ken il guerriero on line
simile progetto era nato per dragon ball dove potevi impersonare varie razze

YouTube - HNK Legend of the final hero "the game" video 1

greatescape 17-06-2010 12:28 PM

ecco un altro ;)

YouTube - Hokuto no Ken - Legend of Heroes (Eng Subs)

orange 17-06-2010 02:10 PM

Dei primi capitoli già se n'era parlato. Il primo ho letto la storia per poter capire il meglio il secondo che sono riuscito a giocare in ritardo (me l'ha prestato un amico). E' un gioco spettacolare, ora deve uscire questo che è più un continuo della storia del 2 più che un vero e propio n.3
Imperdibile per chi ha giocato ai primi, probabilmente no per chi non ha mai giocato ad AC causa trama colegata


YouTube - Assassin's Creed Brotherhood E3 Trailer!

David23 17-06-2010 02:19 PM

io ho la xbox360 e gta e gta episodis sono i migliori giochi mai realizzati..pazzeschi..bellissimo anche gears of war 2...dialoghi completamente in italiano spettacolare...

killbill 17-06-2010 02:47 PM

avete seguito l'E3 in questi giorni???
madò roba di altissimo livello...la microzoz ha presentato il kinect con la nuova xbox 360 rivista e completa di wi-fi *___*...

orange 17-06-2010 03:19 PM

Il Kinetec per me può restare sullo scafale...di movimento ne faccio già abbastanza che almeno quella mezzora ogni tanto me la faccio comodo e seduto. E poi ho visto dei video di gente che lo usava...IMBARAZZANTI

greatescape 17-06-2010 03:44 PM

certi video sono fighi pero altri dipende
cmq tutta si vedra dai titoli
ti dico che il wii ha venduto molto e anche la balance board
ho tante amiche che invece che andare in palestra si mettevano a fare ginnatsca col wii fai te

GundamRX91 17-06-2010 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 200894)
Dei primi capitoli già se n'era parlato. Il primo ho letto la storia per poter capire il meglio il secondo che sono riuscito a giocare in ritardo (me l'ha prestato un amico). E' un gioco spettacolare, ora deve uscire questo che è più un continuo della storia del 2 più che un vero e propio n.3
Imperdibile per chi ha giocato ai primi, probabilmente no per chi non ha mai giocato ad AC causa trama colegata


YouTube - Assassin's Creed Brotherhood E3 Trailer!

su youtube ho trovato dei telefilm su AC, ma non ho ben capito cosa sono.... che ne sapete?

greatescape 17-06-2010 04:00 PM

è un film girato in canada con blue screen
che parla della storia del padre di ezio il secondo ac
ti riferisci a quello ambientato in toscana vero ??
con i medici

GundamRX91 17-06-2010 04:28 PM

si, quello, pero' sono dei telefilm mi sembra....

Call 17-06-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 200927)
si, quello, pero' sono dei telefilm mi sembra....

No, praticamente è un linetime, una storia introduttiva ad AC2, parla del padre di Ezio, anch'egli un assassino, e di come è iniziato tutto...l'assassinio di Sforza, il tentato omicidio di Lorenzo de Medici, il padre di ezio capisce che dietro c'è un tizio chiamato lo Spagnolo, che è Rodrigo Borgia, i mandanti vengono da Venezia cui dietro c'è Roma...e così via...:)

greatescape 17-06-2010 05:06 PM

eccolo tutto per te ;)

YouTube - Assassin's Creed Lineage - Film Completo

killbill 17-06-2010 08:02 PM

ragazzi torna nelle nostre console mortal kombat!!!sulla fasla riga dei primi 2 capitoli che c'erano in salagiochi, specialmente per la violenza delle fatality XD....

LiborioAsahi 17-06-2010 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 200865)

:eek::eek::eek:


CHE FIGATA!!!

Call 18-06-2010 05:12 PM

Per chi ha giocato ad Assassin Creed 2: me lo spiegherebbe come caxxo ha fatto ad assassinare il mercante amico di savonarola sulla barca senza essersi fatto scoprire? ci ho provato 10 volte e ogni volta mi scoprono per un motivo o un altro!! :mad:

Trokji 18-06-2010 07:03 PM

Assassin creed 2 non l'ho ancora giocato e forse non ci giocherò.. il film lo vedo un po' patetico, le ambientazioni del gioco sono molto belle ma il gameplay è un po' monotono.
I prossimi titoli interessanti sono sicuramente crysis 2, purtroppo con le molte incognite legate al fatto che sarà un multipiattaforma, quindi la versione per pc potrebbe ricevere stavolta un brutto colpo, poi sicuramente Rage 2 e Doom IV, anche il nuovo gioco sul western sembra divertente

Trokji 18-06-2010 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 200988)
ragazzi torna nelle nostre console mortal kombat!!!sulla fasla riga dei primi 2 capitoli che c'erano in salagiochi, specialmente per la violenza delle fatality XD....

Mortal kombat era bellissimo.. poi fecero pure il film.
Io ricordo che l'avevo su console (mi sa era super nintendo o qualcosa del genere) e quando davi i montanti diceva "excellent, super, excellent" ed ogni tanto usciva un omino che faceva "yuppi!!":D.
Le fatality non ho mai imparato a farle purtroppo :o
Immagina ganzo montal kombat o tekken con un sistema tipo natal, sovraccarichi a mani e gambe ed un fantoccio da menare.. diventi un vero combattente..!!!:eek::D

orange 18-06-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 201149)
Per chi ha giocato ad Assassin Creed 2: me lo spiegherebbe come caxxo ha fatto ad assassinare il mercante amico di savonarola sulla barca senza essersi fatto scoprire? ci ho provato 10 volte e ogni volta mi scoprono per un motivo o un altro!! :mad:

Arrampicati sul castello di poppa e elimina le guardie di ronda facendole cadere di sotto. Una volta uccise le ronde, sali sulla nave e attira l'attenzione delle due guardie ferme vicino al timone, per farle allontanare. Dopo sali sul parapetto sopra al timone ed elimina il commerciante di sotto.

(non lo so a memoria però avendolo finito da poco mi è bastato leggere una guida in internet per ricordarmi)

Ci giochi su pc, xbox o ps3?

orange 18-06-2010 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 201179)
Mortal kombat era bellissimo.. poi fecero pure il film.

Dovrebbero rifare anche quello, e questo sembra fatto veramente bene

Viddler.com - Mortal Kombat - Uploaded by Joystiq

Call 19-06-2010 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 201189)
Arrampicati sul castello di poppa e elimina le guardie di ronda facendole cadere di sotto. Una volta uccise le ronde, sali sulla nave e attira l'attenzione delle due guardie ferme vicino al timone, per farle allontanare. Dopo sali sul parapetto sopra al timone ed elimina il commerciante di sotto.

(non lo so a memoria però avendolo finito da poco mi è bastato leggere una guida in internet per ricordarmi)

Ci giochi su pc, xbox o ps3?

pc con controller per xbox...provo...:D

greatescape 19-06-2010 11:14 AM

chi se lo ricorda questo gioco ??

YouTube - Gladiator: Sword of Vengeance trailer

ripreso un po' dal gladiatore basta guardare l'elmo ;)

poi sempre sui gladiatori avevano fatto questo ma non ci ho mai giocato

YouTube - Shadow of rome E3 trailer

poi sempre in tema mitologico volevo farvi vedere questa perla :p

uscito sia per saturn che psx e sulla play anche in italiano
davvero carino e divertente :p

YouTube - T-23001H - Herc's Adventures USA Sega Saturn - Intro

killbill 19-06-2010 11:23 PM

ahah gladiator lo giocai sulla xbox...veramente figo!!!

Trokji 20-06-2010 01:18 AM

Grazie della segnalazione great.. sembrano ottimi giochi :p

greatescape 20-06-2010 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 201427)
Grazie della segnalazione great.. sembrano ottimi giochi :p

non saranno all'ultimo grido a livello grafico ma ti assicuro che erano divertentissimi
io ho giocato bene solo al primo e al terzo
quello di herc fa veramente ridere e se giochi in doppio puoi menare anche il tuo amico
io ho giocato in inglese e la voce di ercole era fantastica e anche quella di giasone non era male

a volte la grafica non è tutto tipo a me per esempio mi piace ancora il vecchio street fighter world championiship o anche giochi tipo final fight o golden axe o shinobi ecc

LiborioAsahi 20-06-2010 02:54 PM

GoldenAxe the duel per saturn intendi?

E qualcuno di voi se lo ricorda Guardian Heroes?che perla di un videogioco!!!!

greatescape 20-06-2010 08:40 PM

golden axe della sala giochi
guardian heroes certo che me lo ricordo il sega saturn l'ho avuto grande console peccato che era difficilissima da programmare e i migliori giochi furono in 2d tipo i vari street fighter vs ecc
ho avuto anche la dreamcast bellissima
in quel periodo avevo la voglia di giocare ai videogames ancora

Trokji 20-06-2010 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 201510)
non saranno all'ultimo grido a livello grafico ma ti assicuro che erano divertentissimi
io ho giocato bene solo al primo e al terzo
quello di herc fa veramente ridere e se giochi in doppio puoi menare anche il tuo amico
io ho giocato in inglese e la voce di ercole era fantastica e anche quella di giasone non era male

a volte la grafica non è tutto tipo a me per esempio mi piace ancora il vecchio street fighter world championiship o anche giochi tipo final fight o golden axe o shinobi ecc

Sì ma infatti la grafica non è tutto, spesso ti diverti molto di più in giochi nei quali c'è iù varietà, divertimento, giocabilità piuttosto che solo grafica. Il primo dei gladiatori mi sembra carino, se lo trovo per pochi spiccioli lo prendo :p

Luca T 21-06-2010 12:04 AM

L' E3 ho seguito le conferenze on-line e devo dire che per me è stato molto deludente, soprattutto mi aspettavo di più da Sony che in pratica ha presentato solo Killzone3 e Infamous2 e nesuna vera novita di giochi puntando tutto su "Move" che sarà una specie di WIImote anche se (dicono) molto più preciso!
MS aveva Fable3 che promette bene e Gow3 oltre al Kinect!
Nintendo il nuovo zelda e poco altro!

LiborioAsahi 21-06-2010 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 201564)
golden axe della sala giochi
guardian heroes certo che me lo ricordo il sega saturn l'ho avuto grande console peccato che era difficilissima da programmare e i migliori giochi furono in 2d tipo i vari street fighter vs ecc
ho avuto anche la dreamcast bellissima
in quel periodo avevo la voglia di giocare ai videogames ancora

Anch io sono arivato fino al Dreamcast!!! Peccato che la SEGA ci sia morta con quella console :(!

orange 21-06-2010 10:21 AM

Adesso fa solo software...riesuma qua e la i suoi titoli tipo sonic o outrun ma ormai niente da segnalare

orange 21-06-2010 10:22 AM

A proposito di Outrun...cosa non era bello:D

YouTube - OutRun - Complete Run & Best Ending Sega Arcade Version

Call 21-06-2010 10:55 AM

Io di sega l'unico gioco che ho apprezzato è uno di calcio sulle nazionali con un trucco: ti mettevi vicino al portiere mentre rilanciava la palla e segnavi di rimbalzo...:D Aveva i giocatori con le stelle alla base...non mi ricordo il nome...

Poi per il resto andavo di PC, con giochi di calcio con gli omini di squadre inglesi...tutto in 2D e dall'alto, sembrava subbuteo in movimento...

Il mio peggior acquisto fu un Nintendo 64, se ripenso che avrei fatto meglio a prendere la play e contraffarre i giochi, chissà se passavo il tempo a casa...:D

greatescape 21-06-2010 11:22 AM

la dreamcast fu la prima console online dove potevi navigare da console, giocare online
io avevo phantasy star online
era facilmente hackerabile con cd boot
ci giravano i giochi della play 1 come metal gear solid, tekken 3, gt2 ecc e su dreamcast erano ancora piu belli e definiti rispetto alla console originale
potevi comprare tastiera mouse, era uscito un accessorio per permettere di farla andare con l' adsl, insomma ne aveva di cose.
peccato che sia fallita nel mondo delle console la sega è stata sempre quella piu innovativa
la nintendo è riuscita a stare a galla nel periodo del n64 e gamecube grazie ai pokemon e il gameboy
con la wii ci ha preso ma alla fine come hardware è una specie di gamecube

la sega nel periodo del dreamcast aveva fatto shenmue un vero capolavoro per l'epoca
se non mi sbaglio fu la prima console a poter far girare emulatori,linux vedere dvx e altre cose

molti vorrebbero ancora la sega nel campo della console con un ipotetico dreamcast 2

David23 21-06-2010 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 201659)
A proposito di Outrun...cosa non era bello:D

YouTube - OutRun - Complete Run & Best Ending Sega Arcade Version


pazzesco questo gioco..era bellissimo..

e questo chi ha mai giocato?? io ero un mago


YouTube - The King of Fighters '97 (PS2) Gameplay


in cui c'era benimaru nakaido




la tettona





Kim Kaphwan





terry bogard



Call 21-06-2010 11:38 AM

sembra la falsariga di street fighter...chun-li, ken, ryu...:rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013