FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

killbill 30-06-2010 09:49 AM

per gli amanti dei thriller psicologici, vi consiglio di prendere alan wake per 360... è da sbavo!!!!!
YouTube - Alan Wake Intro in italiano HD
per la serie, è un film/romanzo interattivo non un gioco XD

orange 30-06-2010 10:15 AM

Mi aveva incuriosito...ma te ci hai giocato o hai solo visto trailer e altro?

LiborioAsahi 30-06-2010 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 203670)
questo è il migliore in assoluto

YouTube - GTA: Episodes from Liberty City Review


poi sono curioso di provare red read redemption...sempre della rockstar

Bello...ma sai cosa, è sempre lo stesso gioco da 10anni ormai. Migliora la grafica, puoi farti le treccine e vestirti da tamarro, hai 2vweicoli in più ma è sempre lo stesso gioco.
Per essere il migliore devi essere anche innovativo. questo è brutalmente insufficente da quel punto di vista.

killbill 30-06-2010 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 203701)
Mi aveva incuriosito...ma te ci hai giocato o hai solo visto trailer e altro?

appena finito a difficoltà incubo:D credimi è un vero capolavoro della serie thriller psicologico.. ti mette ansia, angoscia, non è horror, ma lascia un bel segno per alcune cose...poi la storia, è da best seller, prende molto spunto sullo stile di S.King (però ti deve piacere il genere)...la trama è fantastica, divisa in capitoli come un mini tele-film e dura abbastanza (15 ore circa)
graficamente è fatto molto bene, certo alcuni dettagli lasciano a desiderare ma sono dettagli irrilevanti che se non ci faicaso manco li scopri (tipo le ruote dei carretti distrutti e arruginiti che sono esagonali e non rotonde, ma a trovarli sti carretti;))
gli effetti luce sono di un altro livello proprio, veramente ben fatti

greatescape 30-06-2010 03:35 PM

da paura alan wake , davvero molto bello.
mi ricorda un po' silent hill e certi film di stephen king e quei boschi li anche twin peaks

Luca T 30-06-2010 09:05 PM

Già Alan Wake è un'altro acquisto da fare l'avevo anche trovato in offerta a 20-22€ se non l'hanno finito lo prendo!

killbill 30-06-2010 11:17 PM

se non lo trovate qui in italiano ad un prezzo basso, prendetelo dall' UK che li costa già 30euro spedito ;)

Luca T 01-07-2010 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 203901)
se non lo trovate qui in italiano ad un prezzo basso, prendetelo dall' UK che li costa già 30euro spedito ;)

Si infatti mi riferivo ad un sito uk:D

greatescape 05-07-2010 12:25 PM

ehi liborio te che hai avuto il sega saturn come me guarda che pubblicità facevano in giappone quel periodo per vendere e sponsorizzare la propria console :D
a vedere queste pubblicità mi chiedo quali altre perle ci siamo persi :p

YouTube - BDPE - Segata Sanshiro: The Legend

David23 05-07-2010 01:31 PM

e metal gear solid..ora esce il 4 per ps3 e xbox360..pauroso..

YouTube - Metal Gear Solid 4 - Playstation 3


oppure nei videogiiochi da bar come no ricordare bubble puzzle..con quella musichetta fastidiosissima.... e orde di ragazzine che facevano il doppio...:D

YouTube - Puzzle Bobble original theme

greatescape 05-07-2010 02:54 PM

ho ritrovato un titolo per caso mentre vedevo certi giochi per il mame
era uno dei primi giochi a cui avevo giocato era stato fatto anche per c64 naturalmente con un altro nome
non ero mai riuscito a trovarlo perche non ricordavo il nome originale

YouTube - Xain'd Sleena - MAME

greatescape 05-07-2010 02:58 PM

e questo ve lo ricordavate ??
io ci avevo speso un sacco di soldi che ricordi
ogni squadra aveva delle caratteristiche uniche, il tipo del video usa l'italia.
io invece quando giocavo prendevo sempre la germania che aveva dei tiri potentissimi con cui potevo segnare da centro campo o l'america che aveva i giocatori velocissimi e con u giocatore mi smarcavo tutti compreso il portiere :D

YouTube - Mexico86 (aka Kick and Run) - w/ team Italy Part 2

David23 05-07-2010 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 204752)
e questo ve lo ricordavate ??
io ci avevo speso un sacco di soldi che ricordi
ogni squadra aveva delle caratteristiche uniche, il tipo del video usa l'italia.
io invece quando giocavo prendevo sempre la germania che aveva dei tiri potentissimi con cui potevo segnare da centro campo o l'america che aveva i giocatori velocissimi e con u giocatore mi smarcavo tutti compreso il portiere :D

YouTube - Mexico86 (aka Kick and Run) - w/ team Italy Part 2


pero se pensiamo come nei videogicohi la tecnologia si sia evoluta..è spaventoso...

cioè 15 anni fa i calciatori venivano fatti cosi




ora..nel 2010..gli fanno identici anche i peli del culo...




LiborioAsahi 05-07-2010 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 204708)
ehi liborio te che hai avuto il sega saturn come me guarda che pubblicità facevano in giappone quel periodo per vendere e sponsorizzare la propria console :D
a vedere queste pubblicità mi chiedo quali altre perle ci siamo persi :p

YouTube - BDPE - Segata Sanshiro: The Legend

Da noi invece la pubblicità era affiudata a giochi preziosi:mad: secondo me erano i più bravi a fare videogiochi ma questo tipo di pessime scelte li ha rovinati.
Poi mi ricordo che molti giochi fighissimi per saturn non arrivavano mai in italia o secoli dopo. Stesso discorso per dreamcast!

greatescape 05-07-2010 06:42 PM

gia io sul saturn giocavo solo ai giochi giapponesi dato che in giappone andava bene, e quando c'era qualche titolo in inglese non mi sembrava vero :p

questo era un gioco per saturn dove c'era giant baba e due di virtua fighter
ti potevi creare anche un combattente(io lo feci con una maschera da tigre dato che potevi farli anche mascherati con le maschere dei vari animali tipo zebra,mandrillo,elefante ecc)

YouTube - All Japan Pro Wrestling Featuring Virtua Game Sample - Sega Saturn

questo ero il terzo per dreamcast

YouTube - [Giant Gram 2000] Dreamcast Tiger vs Wolf

su sega saturn alla fine grazie alla cartuccia di espansione di memoria giocavo solo ai giochi 2d alla fine
ti ricordi i negozi che vendevano i giochi d'importazione sulle riviste ufficiali ??
mi ricordo che certi titoli costavano veramente tanto

questo fu uno dei migliori titoli di calcio per console era iss pro deluxe su super nintendo
c'era baggio con il codino, e l'italia era una delle piu forti

YouTube - International Superstar Soccer Deluxe - ESP vs ITA

una volta non c'era 3d e motion capture per questo i giochi erano meno realistici
vati a vedere soccer brawl o quello della nintendo dove c'erano i tiri alla holly e benji :p

uno dei piu belli da sala giochi era virtua striker della sega ma molto arcade, e prima uno della tecmo e un altro della neo geo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013