FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

orange 02-12-2012 02:40 PM

Ma nemmeno io me la comprerò mai, ma non mi sarei comprato nemmeno la Wii, io sono fuori dal loro target.

Invece credo che i loro fan boy saranno molto soddisfatti, perchè è in puro stile Nintendo.
Il display touch va anche a tocco, il pennino lo usi poco, o comunque dipende dai giochi.

Per il casual gaming non è male, come detto mi piace la divisione dei ruoli tra chi ha il tablet e chi usa i controller, una specie di super giocatore che decide di aiutare o giocare contro i player, o con poteri aggiunti.
E' una cosa strana, quasi nuova per i videogame, poi di giochi interessanti ce ne sono anche per i giocatori più "seri" c'è zombiU, cod, batman arkam asylum versione speciale, tekken, ninja gaiden, mass effect, assassin's creed ecc.
Poi per me non ha senso prendere la wii U solo per quei giochi, perchè è coni classici che vedi la differenza con le altre console

PO-OL 02-12-2012 03:59 PM

Dalla pubblicità sembra bella, di sicuro ha un buon potenziale

orange 02-12-2012 04:54 PM

Infatti è carina come console, ma io aspetto tranquillamente la prossima xbox. Non che la prenderò di certo...aspetto solo a vedere cosa tireranno fuori:D

Il problema vera-veramente grosso della wii U sai qual è?
Se ti si rompe il controller piangi:D

PO-OL 03-12-2012 08:10 PM

Steam Big Picture trasforma il PC in una console next-gen - Tom's Hardware

è arrivato anche da noi, anche se non ho ben chiaro come funziona :D

greatescape 04-12-2012 06:50 PM

volevo regalare ad una mia amica un gioco carino per wii spendendoci il giusto :D quindi non sopra i 30 ... una cifra che molti giochi della wii si trovano.
dato che le hanno appena regalato questa console e ha solo un gioco ...
avevo pensato a questi due

https://www.youtube.com/watch?v=PGmGmdmOx_8
https://www.youtube.com/watch?v=cZcet1RXceM
https://www.youtube.com/watch?v=pqmxQB0MCUg

se no un paltform tipo mario, o una avventura tipo zelda ... twilight princess non costa molto e dicono sia molto bello anche se a qualcuno piace di più quello che è uscito dopo.

se no se trovassi qualcosa con la ww balance board + sonic e mario magari ai giochi invernali o raving rabbids

un gioco dove si balla ad una donna puo' piacere? lei mi ha detto che i platform gli piacciono pure

greatescape 04-12-2012 06:53 PM

su just dance 4 ci sono belle canzoni :D

https://www.youtube.com/watch?v=o-f8NRGadcQ

c'è anche gangnam style non so se sono gratis da scaricare le altre

https://www.youtube.com/watch?v=MigOMlru67c

che figata :D

orange 04-12-2012 08:58 PM

Io prenderei Zelda, ma credo sia il meno indicato per una ragazza

Ballo ci sta, ma a volte non si ha voglia di muoversi troppo

Un platform per me è il miglior compromesso,magari quelli pieni di mini giochi da fare in multi

Ti riposto il link alla top wii Wii - I migliori giochi di sempre - pagina 1 | Ludomedia

mario galaxy è quasi perfetto vedendo il voto

greatescape 05-12-2012 12:56 PM

si l'avevo letta la lista ... ma gli faro quello forse .. sperando che non se lo compri da sola :p
oggi vado da gamestop o in un altro negozio meno famoso ma con prezzi migliori.
si comunque ballare davanti alla tv non è il massimo ... anche se puo tornare utile per diventare un provetto ballerino :p

orange 05-12-2012 02:02 PM

Secondo me sono carini solo se si è in gruppo e ci si diverte e si fanno quattro risate insieme

Da solo è un po' insulso, almeno io non ballerei mai per i fatti miei davanti alla tv:p

Altri giochi invece sono più sfruttabili

greatescape 06-12-2012 12:28 AM

beh si molti giochi di questi sono carini in gruppo ma anche da soli dai sopratutto all' inizio :D
magari poi fai il figo davanti agli amici quando lo provi, anche se è bello pure ballare tutti male fa ridere di più :)

ho letto che il prossimo anno sia microsoft che sony dovrebbero lanciare le loro nuove console

il gioco lo vado a vedere domani

ile 06-12-2012 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 390806)
almeno io non ballerei mai per i fatti miei davanti alla tv:p

di la verità, che non vedi l'ora di restare solo x darti alla pazza ggggggioia!!!

orange 06-12-2012 08:28 AM

Vero

Ma non certo per giocare con il kinect:D

greatescape 06-12-2012 11:17 AM

orange vendila a me la xbox 360 con kinect e giochi, te li pago come farebbe gamestop (poco :D)
tanto il prossimo anno fanno le console nuove :p

orange 06-12-2012 02:04 PM

Io questo giro passo, non la prendo al lancio come la 360, quindi questa mi deve durare...

Vai fuori dal gamestop a fare l'avvoltoio, quando arriva qualcuno che vuole vendere offrigli qualche euro in più e fattela vendere a te.

PO-OL 06-12-2012 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 390982)
Io questo giro passo, non la prendo al lancio come la 360, quindi questa mi deve durare...

Vai fuori dal gamestop a fare l'avvoltoio, quando arriva qualcuno che vuole vendere offrigli qualche euro in più e fattela vendere a te.

Ma da gamestop non ti devono dare un anno di garanzia?
Per qualche € forse è meglio prenderla da loro, così se è un pacco non la prendi tra le chiappe :D

Comunque anche io stavo pensando di tornare alle consolle, questo sarebbe anche un periodo ottimo, però il tempo per giocarci poi è poco :mad:

orange 06-12-2012 02:22 PM

In offerta la 360 "liscia" la trovi anche a 99

Se no c'è il bundle con skyrim e forza motorsport 4 che è ottimo per partire subito con due giochi di livello

greatescape 06-12-2012 02:24 PM

100€ kinect+xbox 360 e 10 giochi di cui almeno disneyland per il kinnect ed harry potter poi quelli che hai detto che non ricordo e qualche gioco normale che dici è un prezzo troppo d' avvoltoio :p

PO-OL 06-12-2012 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 390986)
In offerta la 360 "liscia" la trovi anche a 99

Se no c'è il bundle con skyrim e forza motorsport 4 che è ottimo per partire subito con due giochi di livello

Ho visto che c'è anche quella con COD, se il multi è buono probabilmente mi basterebbe per giocare i prossimi 6 mesi.
Poi ormai di giochi usati se ne trovano una marea e quando uscirà la 720 se ne troveranno ancora di più.

C'è anche da dire che vado per i 30 e se mi presento a natale con una xbox mi sa che mio padre non la prenderà molto bene :D

Poi un'altra cosa che mi frena è che se dovessi tirar fuori 2-300€ ci sono un sacco di cose per la palestra/montagna/sport che vorrei o vorrei fare quindi mi sentirei in colpa :D
Però sono problemi miei, lo capisco :D

orange 06-12-2012 02:36 PM

Ma, sui videogame la penso diversamente.

E' vero costano, ma non sono un hobby differente o meno "nobile" di altri.

Uno il tempo libero lo riempie come vuole, perchè ci deve essere un età?
Se io la sera guardo un film va bene ma se gioco no? Perchè la musica si e i videogame no?

I nostri genitori dicono così (non il mio:p) perchè non sono della loro generazione, ma i videogame sono una forma di intrattenimento come il cinema, la tv, la musica, i libri ecc.
Solo che quando erano ragazzi per loro era un gioco per giovani, e continuano a concepirlo così.
Il mio problema è il tempo che è meno di una volta, ma se posso gioco, e giocherò, probabilmente finché campo.

Al massimo le domande me le farei se giocassi a dragonball o al gioco dei puffi...ma per ora non hanno alcuna attrattiva:D

PO-OL 06-12-2012 02:49 PM

AHahhah ma io la penso come te e poi la mia era una battuta.
Oddio, a pensarci bene e mettendo nell'equazione anche la mia ragazza però non so quanto possa essere una battuta :D
Anzi, non credo proprio che capirebbe il nostro punto di vista :D

No ma poi al di là di quello che hai detto, che è pienamente condivisibile, vorrei fare tante cose e non è tra le priorità.
Certo, se trovassi a 100€ come dice great sarebbe un altro paio di maniche :D

Ma l'xbox per giocare online si paga l'abbonamento?
Che tu sappia mouse e tastiera funzionano bene come su pc oppure fa pena?

orange 06-12-2012 02:56 PM

Mouse e tastiera hanno una periferica non originale per farli andare, m costano un botto.

L'abbonamento per l'online costa 49,90 o 59,90 (momento di spaesamento :confused:) 12 mesi, ma su ebay in genere li trovi a qualcosa meno

Comunque con la console mi pare regalano 3 mesi (almeno a me) e in ogni gioco puoi trovare dei codici per 15 giorni o 1 mese, dipende.

Per tornare al discorso, ragazze amici parenti ecc non capirebbero, però io non è che sacrifico loro per giocare. Ci sono dei momenti che passiamo soli? Io la sera mica esco tutti i giorni, quando non esco al posto che guardare la TV, leggere,ecc. gioco.
Non metto in secondo piano nessuno (a volte purtroppo)
Diverso sarebbe se non uscissi per giocare o altro

PO-OL 06-12-2012 02:59 PM

Eh ma non lo devi spiegare a me :D

orange 06-12-2012 03:02 PM

Di alla tua ragazza di leggere questa pagina in rete, oppure stampala e dagliela.

Poi ci scrivi

"se capisci bene, se no leggi finché lo capisci, tanto di tempo ne avrai parecchio, io vado a casa di orange a giocare"

PO-OL 06-12-2012 08:34 PM

No Orange, le cose o si fanno bene o non si fanno.
Deve andare così: "Io vado a casa di Orange a giocare, fai una torta e compra delle birre, poi capisci" :D

orange 06-12-2012 09:24 PM

Aspé...

Ma su tu vieni da me a giocare....

e le torte e le birre le ha la tua ragazza...

Quand'è che i nostri percorsi si incontrano?

Per fortuna che la dispensa è sempre ben fornita:D

PO-OL 07-12-2012 09:51 PM

Ma cosa serve l HD sulla Xbox?

greatescape 07-12-2012 10:02 PM

guardate mi fa troppo ridere

VloggAngolo #02 - Impressioni a caldo su Wii U - YouTube

orange 07-12-2012 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 391360)
Ma cosa serve l HD sulla Xbox?

Salvare le partite, salvare i profili giocatori (ognuno si fa il suo e guai a chi me lo tocca:D) poi puoi scaricare demo gratis, giochi arcade (giochi platform puzzle e altro genere sviluppati apposta per 360) a pagamento ma anche gratis.

Poi puoi anche installare i giochi che usi di più per azzerare o diminuire i caricamenti nel caso vuoi velocizzare quelli più pesanti.

Adesso c'è anche il market place per film, serie tv e musica, che ovviamente occupa.

PO-OL 07-12-2012 10:44 PM

Immagino che con la versione da 4giga si possano salvare solo le partite :confused:

orange 07-12-2012 10:47 PM

I giochi arcade occupano poco, qualcuno ci sta, dovresti guardare sul sito se mettono quanto occupano i vari titoli.

Per il resto dipende da cosa vuoi farci, io ho installato 2 giochi in tutta la sua vita, alla fine i tempi di caricamento sono accettabili e normali per un videogame.

Mentre film altre cose non ci penso nemmeno a comprarle.

Per me dipende molto da quante demo scarichi e se prendi i giochi arcade.

orange 10-12-2012 09:48 AM

Per chi vuole un gioco in stile vintage gratuito

Capcom regala Street Fighter X Mega Man, un “nuovo gioco retrò” | GeekJournal

greatescape 10-12-2012 01:39 PM

capisco che è gratis ma la grafica è 8 bit

orange 10-12-2012 02:02 PM

Che occhio:eek:

Forse, ma dico forse, è una cosa voluta visto che festeggiano i 25 anni di quei due giochi

greatescape 10-12-2012 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 391656)
Che occhio:eek:

Forse, ma dico forse, è una cosa voluta visto che festeggiano i 25 anni di quei due giochi

se festeggiano cosi i 25 anni :D
la grafica e modo di gioco mi hanno ricordato le console 8 bit tipo nintendo.

comunque di megan man non sono un fan avrò giocato forse ad un mezzo titolo invece street fighter mi è sempre piaciuto, anche se per me il migliore era quello normale senza turbo o altro dove potevi scegliere tutti anche i boss, mentre quello con bruce lee e altri già non mi piaceva più

Street Fighter: The Beast is Unleashed - 8-bit Remix - YouTube

Street Fighter: The Beast is Unleashed - 8-bit Remix - YouTube

orange 11-12-2012 09:54 PM

Poi dite che non penso a voi:rolleyes:

Metro 2033 gratis su Steam fino a domenica

:D

greatescape 11-12-2012 11:56 PM

Ma a me quel gioco non piace :( trovano guild wars 2 gratis oppure una xbox 360 piu kinect e 10 giochi gratis questo si che non sarebbe male e magari anche un televisore 60" 4k con smart tv sempre gratis :D

greatescape 12-12-2012 01:16 AM

pubblicità di zombiu ... poi non dite che non vi penso ahahahah

a voi quella a destra :D

PO-OL 12-12-2012 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 391975)
Poi dite che non penso a voi:rolleyes:

Metro 2033 gratis su Steam fino a domenica

greatescape 13-12-2012 01:23 PM

orange ma te che difendi o almeno mi è sembrato di capire il wiiu non hai visto il controller lcd quanto è lento?
in pratica si scarica subito e per ricaricarlo ci mette piu di un ora, poi per entrare ed uscire dalle impostazioni ci mette un sacco ...

tra le nuove console forse la più promettente sarà la ps4 perchè avrà un chip amd nuovo mai visto .,.. invece quello di x720 si conoscono un po' delle caratteristiche.
infatti uscira prima la 720 e poi la 4

PO-OL 13-12-2012 01:37 PM

L'altro giorno ho letto che la ps4 non uscirà a natale 2013 ma nella primavera 2014.
Se la xbox esce ancora dopo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM.