FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

Trokji 21-11-2012 04:29 PM

Beh sì. Se hai qualche link con video di skyrim moddato mettilo, magari rivaluto il gioco :p

greatescape 21-11-2012 04:38 PM

What Skyrim Looks Like When You're Running 100 Mods At Once
Skyrim spettacolare con più di 100 mod, altro che next gen - Tom's Hardware
Skyrim - Beautiful Nature - Ultra Graphics maxed - ENB - over 100 mods - YouTube

su skyrim so che la gente si diverte anche solo ad esplorare e vedere i paesaggi
vediamo se la tua configurazione regge :D

orange 22-11-2012 02:16 PM

Qualcuno mi spiega cosa vuol dire questo articolo?

Microsoft produrrà qualcosa di nuovo nel 2013, e fin qui ci sono, ma cosa? Non si capisce nulla!:D

E poi vi lamentante di una mia frase! Questa si che è una supercazzola!:D

Xbox Lite in arrivo nel 2013, alternativa a basso costo basata su ARM e Windows RT

PO-OL 22-11-2012 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388756)
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire questo articolo?

Microsoft produrrà qualcosa di nuovo nel 2013, e fin qui ci sono, ma cosa? Non si capisce nulla!:D

E poi vi lamentante di una mia frase! Questa si che è una supercazzola!:D

Xbox Lite in arrivo nel 2013, alternativa a basso costo basata su ARM e Windows RT

In realtà non lo sanno neanche loro :D
Letta così sembrerebbe un tablet che però "vedi" sulla tv.
Cos'è cog?

orange 22-11-2012 02:26 PM

gog...ops:D

Un sito che vende giochi in DD

Però è specializzato in vecchi classici e giochi indie

Poi ci sono anche giochi nuovi e\o commerciali, ma a me interessa più per il retro gaming

GOG.com

GOG.com

orange 22-11-2012 02:26 PM

gog...ops:D

Un sito che vende giochi in DD

Però è specializzato in vecchi classici e giochi indie

Poi ci sono anche giochi nuovi e\o commerciali, ma a me interessa più per il retro gaming

GOG.com

la promozione

GOG.com

PO-OL 22-11-2012 02:28 PM

Ah ok è tipo steam. Non lo conoscevo :) sono rimasto molto indietro in questo settore :D

orange 22-11-2012 02:34 PM

Pure io, non compro mai nulla.

Però mi piace guardare il loro catalogo e ripescare dai cassettini della memoria alcuni giochi che avevo da bambino:)

greatescape 22-11-2012 02:40 PM

ne conosci altri di siti cosi orange?
su steam alan wake american nightmare però costa meno e magari anche altri

orange 22-11-2012 02:41 PM

Non usandoli, no. A memoria conosco solo steam e gog.

Ah, poi c'è origin, che è quello della EA

greatescape 22-11-2012 03:53 PM

chissà se troverò presto pure gw2 su questi siti :D
i primo su steam c'è.
pool non ne parla più chissà se ci sta ancora giocando ... ho letto in giro che ci sono cose in quel gioco che non sono piaciuti a molti mancanza di end game, pve scadente, e altre cose.
tutto questo l' ho letto su mmorpgitalia

orange 22-11-2012 05:14 PM

Chiediglielo

Comunque mi pare abbastanza attivo sul forum, ergo, non sta giocando molto.

Trokji 22-11-2012 08:47 PM

Io invece da GOG ho preso diversi giochi, alcuni vecchi altri invece recenti. Sono specializzati nel retrogaming ma hanno anche alcuni titoli nuovi.

orange 23-11-2012 09:36 PM

Su Steam c'è Portal 2 a 3,74€...

Io ce l'ho già per 360, altrimenti a quel prezzo ne avrei presi due.:D

Miglior gioco 2011 (per me)

greatescape 23-11-2012 11:53 PM

ma quello che interessa a me non lo scontano mai ...
guild wars 2 hanno messo il prezzo della versione deluxe come quello standard in pratica non ci perdono nulla dato che ti regalano cose digitali bastardi

greatescape 25-11-2012 04:26 AM

troppo forte questo video
Rabbids invade the Royal Wedding [EUROPE] - YouTube

PO-OL 25-11-2012 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 388818)
chissà se troverò presto pure gw2 su questi siti :D
i primo su steam c'è.
pool non ne parla più chissà se ci sta ancora giocando ... ho letto in giro che ci sono cose in quel gioco che non sono piaciuti a molti mancanza di end game, pve scadente, e altre cose.
tutto questo l' ho letto su mmorpgitalia

In questo periodo non ne ho il tempo :)

greatescape 25-11-2012 10:25 AM

ah non hai più tempo per giocarci? per questo non ne parlavi più?
io mi sa che non me lo prendo non mi ha convinto
guardate questo gioco di sicuro viene un bel fisico :D
hanno tolto pure la balance board

https://www.youtube.com/watch?v=78dC7JuLkLc

PO-OL 25-11-2012 10:34 AM

Mio dio great è un gioco, un passatempo, non è che la mia vita vi ruota intorno e devo continuamente parlarne eh :D
Cioè, vado per i 30, sarebbe preoccupante se fosse così :D

Negli ultimi giorni quando ho un paio d'ore preferisco vedermi un film :cool:

greatescape 25-11-2012 10:37 AM

beh se ti piaceva tanto ne potevi parlare di più a me è sembrato che non ti fosse piaciuto.
beh io dopo i 20 ho perso l'interesse per i giochi, ma sono cose personali
non mi riesco più a divertirmi mi annoio subito e li trovo ripetitivi

PO-OL 25-11-2012 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 389215)
beh se ti piaceva tanto ne potevi parlare di più a me è sembrato che non ti fosse piaciuto.
beh io dopo i 20 ho perso l'interesse per i giochi, ma sono cose personali
non mi riesco più a divertirmi mi annoio subito e li trovo ripetitivi

Mi hai fatto 1000 domande e mi sembra che abbia risposto a quasi tutte :)

Il gioco, come ti dissi tempo fa, è molto bello e soprattutto scalabile a seconda del tempo che hai. Difficile annoiarsi a meno che non ti approcci in stile wow e ci passi 8 ore al giorno.

Poi è un mmorpg, per godertelo al 100% devi avere anche il tempo per la parte "social", ma non avendo dei raid con un numero massimo puoi sempre aggregarti.

Non avendo il canone mensile puoi lasciarlo li e rigiocarci quando vuoi...

greatescape 25-11-2012 12:32 PM

beh ho letto di gente entusiasta all' inizio ed annoiata poi ...
ora ho letto che hanno nerfato il ladro poi non so, delle meccaniche di questo gioco non conosco bene, leggo molti che usano dei termini specifi derivati dall' inglese e poi italianizzati.

non mi ispira veramente se no me lo ero già comprato.
ora che c'è stato il black friday poi hanno deciso di abbassare il prezzo solo della deluxe dove in realtà alla fine hai solo qualche regalo in digitale dentro al gioco, quindi a loro non costa niente.

@orange secondo te per un bambino di 3-5 anni che giochi e console consiglieresti?
a 5 anni un po' giocano ma a 3-4 ancora sono piccoli per molti titoli ...
poi è più immediato il kinect o i nun chaku della wii?
della wii mi spaventa che faccia danni lanciandolo :p

io avevo pensato al gioco di topolino che lo immerge dentro disneyland ma quello c'è solo per kinect giusto?

PO-OL 25-11-2012 12:41 PM

Credo che in tutti i giochi la maggior parte della gente sia così.
Poi è un mmo, molto fa il giro di "amici" con cui passi il tempo.

Di titoli che ti appassionano per tanti mesi senza i meccanismi perversi di wow purtroppo si contano sulle dita di una mano e cm dipendono sempre dalle persone con cui giochi.

Di per se, ti ripeto che il gioco è molto valido e il prezzo si abbasserà prima che esca l exp

greatescape 25-11-2012 12:57 PM

guarda se fosse uscito qualche anno fa l' avrei comprato anche cosi diverso da guild wars 1, il primo come ho detto più volte mi ha sempre colpito in positivo e anche le sue espansioni, anche se per i miei gusti i migliori sono stati propechies e l' ultimo eye of the north, il primo aveva tutti i tipi di paesaggi possibili deserti, colline, montagne innevate, foreste ecc
col tempo mi sono stufato di aspettare e l' interesse è scemato, poi boh questo guild wars 2 mi sembra che abbia ripreso delle cose di wow (anche se a wow non ho mai giocato veramente) ma anche leggendo in giro sembra cosi.

forse potrei tornare a giocare un po' con il gioco dei lego sul signore degli anelli ... dicono che sia bello

PO-OL 25-11-2012 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 389242)
guarda se fosse uscito qualche anno fa l' avrei comprato

Ma probabilmente sei anche cresciuto quindi ormai è difficile che un giochino ti esalti

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 389242)
forse potrei tornare a giocare un po' con il gioco dei lego sul signore degli anelli ... dicono che sia bello

C@#@o, mi sa proprio di no :D

greatescape 25-11-2012 01:25 PM

è vero che i giochi non mi piacciono più come una volta, però ancora oggi qualcuno mi incuriosisce.
ma anche prima che comprassi guild wars già i giochi non mi piacevano più
comunque non c'entra nulla che uno è diventato grande dato che molti adulti giocano è proprio che non mi danno stimoli

magari il signore degli anelli della lego non sarà bello graficamente ma avrà una ottima giocabilità e poi rifai tutti e tre i film :D
ieri cercavo un gioco per bambino e ho letto harry potter 1-4 o 1.5 anni, ho pensato è perfetto ma chissà come sarà un gioco di harry potter per quella fascia d' età :D
invece era 1-4 cioè i primi 4 anni che lui stava ad hogwarts con relativa storia :p

PO-OL 25-11-2012 01:31 PM

Secondo me è per via del fatto che ormai molto del divertimento viene scaricato sull'online, un po' come dire tenete questa è la palla ora giocateci. Una volta il gioco doveva essere bello e doveva durare un numero di ore congruo alla spesa se voleva vendere.
Poi anche i tempi sono stretti quindi paragonando ai libri lo scrittore sarà obbligato dall'editore a tagliar corto.

orange 25-11-2012 09:00 PM

A prescindere dalla età per i bambini ora il meglio è il kinect

Se poi a 4, 5 anni ancora meglio, perchè è più semplice interagire senza niente piuttosto che spiegargli come usare un controller.

Ora c'è pure il bundle natalizio, console, kinect e 3 giochi a prezzo speciale, anche se nell'offerta dicono solo 50€ in meno. Quindi dipende dal prezzo di ogni negozio.

PO-OL 25-11-2012 10:00 PM

Se avessi il tempo per giocarci e se sull'xbox ci fosse il supporto ufficiale a mouse e tastiera ora me la prenderei :p

Qualcuno storcerà il naso ad un annetto dall'uscita della nuova, però da qui in avanti si troveranno un sacco di giochi usati a metà prezzo e per un casual gamer è il massimo.

greatescape 26-11-2012 01:06 AM

il bundel natalizio fa ridere come giochi però :(
se avesse avuto i giochi tipo disney, sesame street e quello della pixar lo avrei preso lo volevo regalare ... magari anche harry potter
poi tra un po' usciva il gioco dei vendicatori anche se per un bambino è meglio altri.
c'era anche kinect con gli animali che per un bambino piccolo poteva essere divervente.
i giochi per kinect sono molto sul genere casual, anche su wii del resto.

credo di aver trovato un gioco per pc per divertirmi un po', costa anche davvero poco tipo 12 euro sul canale ufficiale sega

Viking : Battle for Asgard - Official Teaser Trailer - YouTube

è il genera hack n slash, mi ha riportato in mente un vecchio videogioco gladiators sword of vegeance

ma tu ci giochi col kinect al buio orange? sai che lo hanno usato in paranormal activity 4 :D

Trokji 26-11-2012 01:22 AM

Ma c'è anche su pc?
Qui un video con un po' di gameplay

Let's Play - Viking: Battle for Asgard [HD] - Part 1 - YouTube

greatescape 26-11-2012 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 389324)
Ma c'è anche su pc?
Qui un video con un po' di gameplay

si si certo c'è anche su pc :D
infatti quello da 12 euro è quello da pc ... magari usato costa ancora meno non so.
era uscito qualche anno fa per le altre console tipo box 360, ho letto che lo hanno migliorato.
ci sono scene un po' forti con sangue e smembramenti :D
il gioco sembra fatto davvero bene, poi cosi posso usare il joypad su pc

orange 26-11-2012 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 389321)
il bundel natalizio fa ridere come giochi però :(
se avesse avuto i giochi tipo disney, sesame street e quello della pixar lo avrei preso lo volevo regalare ... magari anche harry potter
poi tra un po' usciva il gioco dei vendicatori anche se per un bambino è meglio altri.
c'era anche kinect con gli animali che per un bambino piccolo poteva essere divervente.
i giochi per kinect sono molto sul genere casual, anche su wii del resto.

...

ma tu ci giochi col kinect al buio orange? sai che lo hanno usato in paranormal activity 4 :D

Ma perchè palri se non conosci i giochi?:D

Kinect sports e kinect adventure sono tra i migliori e i più divertenti, e vanno bene per qualunque fascia d'età!

L'unico dei 3 è quello di ballo, che se uno non è interessato userà poco, ma già per i due sopra hai tanti giochi da fare. Quindi se lo devi regalare è ottimo, mica lo devi usare te.

Al buio non ci gioco semplicemente perchè non funziona, è una telecamera, senza luce, non vede, non "funzia"

PO-OL 26-11-2012 12:48 PM

Qualcuno ha provato il gioco di the walking dead?

greatescape 26-11-2012 01:15 PM

non funziona al buio? :D
nel film mandava tanti puntini luminosi ... pensavo tracciasse le persone anche al buio :p
beh ho pensato che erano brutti perchè tu avevi detto che erano giochini come passatempo e mi sembra che tu stesso non ci giocassi molto.
allora ho pensato che comunque ad un bambino altri giochi gli sarebbero piaciuti di piu :D

a te quale piace di più quindi, sports o adventure? e quali hai per kinect?

orange 26-11-2012 01:50 PM

Sono tutti e due belli.

Sports è season 1 o 2? sono simili ma cambiano gli sport che puoi fare

Adventurs invece è diverso, ci sono giochi come percorsi strani in cui schivare, saltare, fare balzi laterali...c'è anche una specie di rafting.

Giochi ne ho un po' anche se non li uso quasi mai questi... 2 o 3 di ballo, quello dei rabbids, carnival, harry potter, disneyland, uno di sonic tipo tavole da surf, snowboard spaziali su cui gareggiare, uno di corse d'auto (era uscito al lancio, sempre in stile cartoon che usi l'avatar, non ricordo il titolo) e altri. Solo quelli recenti non ne ho.
In pratica guarda quelli famosi e vedi le recensioni, quelli microsoft tipo i due sopra sono quelli migliori, una garanzia perchè tarati bene.

greatescape 26-11-2012 02:18 PM

perchè non provi tu quelli che hai e senti tua sorella che è più piccola che ci ha giocato come li trova? :D
sono curioso sopratutto di disneyland che ha preso un bel voto e harry potter.
poi mi spieghi le meccaniche di gioco o almeno me le accenni.
ho visto che per correre si usa muovere le braccia e per girare le spalle, è cosi sempre?
dai orange fatti una giocata al volo e ci fai la recensione dei tuoi titoli :p
non chiedo mica i video :D

PO-OL 26-11-2012 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 389415)
non chiedo mica i video :D

Io invece li esigo :D

orange 01-12-2012 08:58 PM

Ieri ho provato la Wii U

Avevano appena montato lo stand nel centro commerciale del mio paese.

Era un orario desolante, nel senso che c'ero io, e pochi altri.

A giocare ero io con quattro Nintendo girls, più il boss promoter uomo che mi asciugava mentre io ero impegnato in altre faccende:D

Devo dire che tutto sommato non è male come pensassi. Ovviamente niente di rivoluzionario nella grafica ecc., ma nemmeno la Wii lo era, e la Nintendo ha detto chiaro e tondo che non è a quel tipo di gaming che mira.

Divertente la novità di poter giocare in 5 (specialmente se gli altri 4 sono ragazze fighe come in questo caso:D) dove chi ha il controller tablet ha poteri o può vedere cose aggiuntive, mentre i quattro fanno il gioco vero e proprio.

Come potenzialità può bissare il successo della Wii, anche perchè le altre case devono battagliare per oltre un anno con quello che c'è.

greatescape 02-12-2012 02:26 PM

potevi farti una foto ... almeno vedevamo le ninentdo girls :D
a me non piace molto sicneramente. non l' ho provato e quindi la mia affermazione è personale, ma vedendo per ora i titoli presentati non mi hanno suscitato nessuna emozione niente ... anche l' uso del pad non mi ha colpito .. poi se non mi sbaglio è resistivo e si usa un pennino.
vedere l' ennesimo mario mi da noia.
cavolo almeno sonic la sega lo ha rimodernato ... la storia pure idem ha creato nuovi personaggi storie ... insomma ha provato a fare qualcosa di diverso.
mario sta sempre li a sbattere la testa sui mattoncini e a salvare la principessa.
da quando la sega è diventata software house poi ha fatto qualche titolo in esclusiva per wii come mario e sonic ai giochi invernali e alle olimpiadi di londra.
ci sta gente che affezionato al marchio e gli basta avere maria, mario kart, zelda e altri che non ricordo tipo metroid.
vediamo le altre console come saranno ... si vocifera che microsoft farà uscire la nuova xbox nel 2013 a natale e sony credo nello stesso tempo.

ma poi ho letto che la wii u non legge ne dvd e ne blue ray ... assurdo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM.