Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-05-2010, 09:32 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma infatti io il mio profilo ce l'ho con nome e cognome, mica mi nascondo; ma le mie foto, cosa faccio ecc....di sicuro non le metto. Qui siamo su un forum con altre finalità, uso un nickname per il semplice motivo che visto che nessuno mi conosce dire che sono orange o filippo non cambia.
Poi FB sarà anche comodo per contattare gratuitamente gli amici ma per quello ci sono msn e altri programmi da moooolto più tempo e sicuramente di gran lunga migliori...quando mi dicono.."Ma usi messenger? Me se c'è la chat su facebook!!!" Non chiamatemi chat quella finestrella lenta, quasi sempre con problemi e senza funzioni...
Sarà, qua la diffusione di Messenger si è abbastanza limitata...io da quando ho cambiato il cpu non l'ho nemmeno più installato...d'altro canto c'è già FB

p.s.: è poi quello il discorso Orange...fosse per me qua ci chiameremmo tutti per nome e cognome ( e non lo dico solo perchè il mio nick fa schifo, non mi frega molto in realtà) è solo che poi si viola la privacy che cavolo succede poi se te la violano...tutti con dei segreti da nascondere voi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0