Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 05-05-2010, 05:33 PM


l'unica vera pubblicità non è stata per le scarpe.... ma per i glutei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-05-2010, 05:47 PM


pisolino, call per favore non andate OT: è una sezione quasi tecnica questa


comunque tornando IT: stamattina le ho comprate e posso già dirvi che su di me funzionano

Ultima Modifica di spike : 05-05-2010 07:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-05-2010, 06:24 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
pisolino, call per favore non andate OT: è una sezione quasi tecnica questa


comunque tornando IT: stamattina le ho comprate e posso già dirvi che su di me funzionano
hai veramente comprato quelle scarpe?

Ultima Modifica di spike : 05-05-2010 07:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2010, 09:32 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
pisolino, call per favore non andate OT: è una sezione quasi tecnica questa


comunque tornando IT: stamattina le ho comprate e posso già dirvi che su di me funzionano
su di te ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 06-05-2010, 08:00 AM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
hai veramente comprato quelle scarpe?
si e le consiglio a tette e tutti, perché sono un prodotto eccezionale che rivoluzioneranno la vostra vita

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
su di te ???
esatto: in poche ore ho già diminuito il girovita di ben 5cm senza variare dieta e anche smettendo di allenarmi. Adesso ho pure i piedi profumati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-05-2010, 10:18 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
esatto: in poche ore ho già diminuito il girovita di ben 5cm senza variare dieta e anche smettendo di allenarmi. Adesso ho pure i piedi profumati
Ma sono disponibili varie profumazioni? Adoro il pino selvatico o lichene muschiato, ci sono?

Ultima Modifica di orange : 06-05-2010 10:20 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-05-2010, 01:35 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
si e le consiglio a tette e tutti, perché sono un prodotto eccezionale che rivoluzioneranno la vostra vita


esatto: in poche ore ho già diminuito il girovita di ben 5cm senza variare dieta e anche smettendo di allenarmi. Adesso ho pure i piedi profumati
tette? vuoi dire che le puoi usare anche come push up ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 06-05-2010, 01:50 PM


Quote:
Claudia
Visualizza Messaggio
E' da un pò che in TV passa questa pubblicità:

"Novità USA del momento, innovative calzature a ridotto impatto su caviglie e ginocchia durante la camminata, che aiutano a perdere peso, tonificando la silhouette! La differenza rispetto alle comuni scarpe da ginnascita è nella struttura rivoluzionaria che massimizza l'efficacia della camminata poteziando i risultati. La suola è dotata di vari strsti morbidi come cuscinetti che attutiscono l'impatto col terreno durante la camminata, garantendo massima aderenza alla superficie e stimolando la maggior parte dei muscoli del copro. In questo modo si favorisce la tonificazione di polpacci, cosce, glutei e addominali!!!! Aiutano a migliorare la postura, a bruciare le calorie in eccesso, favoriscono migliore circolazione e dunque riduzione della cellulite, insomma, per farla breve, VI MANTENGONO IN FORMA"

parliamone!!!!!!
Il problema è che camminare è una attività che deve avere un consumo calorico minimale, coinvolgendo pochissimo i muscoli.

Se esistessero veramente scarpe del genere, dovrebbero per forza di cose disottimizzare l'uso dei muscoli, creare leve svantaggiose, forzare in posture strane che fanno usare più i muscoli.

Anni fa mi sembra vendessero delle scarpe per far diventare grossi i polpacci: erano delle scarpe che davanti sotto la suola avevano dei rialzi in modo da non appoggiare il tallone a terra.

Per usare di più gli addominali le scarpe dovrebbero pesare 3-4Kg l'una, per tonificare i glutei basta mettersi 10Kg al collo.

Ogni volta che si è tentato di "potenziare" qualcosa nella corsa il risultato è stato tendiniti, borsiti, infiammazioni. Perciò sarei proprio curioso di sapere come funzionano questi miracolosi oggettini high tech... chi le commercializza? Wanna Marchi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2010, 02:05 PM


se usciva un tacco 12 per donne che ti scolpiva glutei,fianchi e ti snelliva le gambe senza faticare l'inventore diventava stramiliardario
spike le tue sono rosa come nella foto ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 06-05-2010, 05:52 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
tette? vuoi dire che le puoi usare anche come push up ?
volevo dire tutte, ma adesso che mi ci fai pensare, già in 24 ore danno un leggero sides di ginecomastia (quando gli effetti sono potenti), perciò credo che nelle donne possano avere un ulteriore effetto estetico.

Scrivo subito a wanna marchi così nella prossima pubblicità lo dicono, non vorrei che limitassero il potenziale di questa invenzione

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se usciva un tacco 12 per donne che ti scolpiva glutei,fianchi e ti snelliva le gambe senza faticare l'inventore diventava stramiliardario
spike le tue sono rosa come nella foto ???
si sono rosa, ma quello che non si percepisce dalla foto è che di notte mandano una leggera luce tipo le lelly kelly (ma si scrive così), quando sei in casa comunque non danno fastidio: si spengono ad un comando vocale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 06-05-2010, 06:18 PM


A guardare la suola direi che il principio sul quale si dovrebbero basare (condizionale) sia la ridotta superficie d'appoggio, creando quindi instabilità e maggior utilizzo dei muscoli stabilizzatori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2010, 09:50 PM


anche se fosse come dici tu mana dopo qualche passo ti farebbero male i piedi portandoti ad avere una cattiva postura
secondo me è come dice devilman che tra ujn po' ci sara una bella mega multa o le venderanno con la scritta in minuscolo che la scarpa migliora dello 0,0000000000000000000001 il rendimento muscolare

ma poi come cavolo fa a farti i muscoli inferiori se la gente quando cammina a momenti muove solo i piedi

cmq io col giubbino zavorrato di 10kg ci correvo e non mi dava problemi di sorta anzi neanche lo sentivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 06-05-2010, 11:06 PM


A parte la sagace scelta di pubblicizzare un prodotto dalle simili caratteristiche alle porte dell' estate - da vera lezione prima sul marketing - , occorre attenzione nel comprare scarpe per il running.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-05-2010, 06:06 PM


Ma come siete tutti sce...ttici

Premettendo che le MBT non le comprerei perchè non mi piacciono molto esteticamente, secondo me impongono effettivamente un tipo di appoggio che favorisce il ritorno venoso, e sarei curiosa di provare che sensazione danno.
Comode secondo me lo sono, e magari anche un davvero utili per chi ha problemi di circolazione...poi vabbè, da lì a far dimagrire o scolpire la chiappa ce ne corre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-05-2010, 06:12 PM


Le MBT sono un prodotto diverso e molto valido, le usa mia madre e ha avuto ottimi risultati.

Ovviamente si parla di miglioramenti posturali e biomeccanici, lei si ruppe un ginocchio, la cellulite o la tonicità non c'entra nulla!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0