![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aiuto per portatile nuovo!Allora, mi è appena morto il portatile Acer, roba che 6-7 anni fa pagai 1000€, processore da 2.20Ghz, memoria 100Gb HDD, in grado di far girare videogiochi come COD 3. Allora lo presi per il semplice fatto che avevo un computer scadente, e pensai al portatile per giocarci e funzionò...poi negli ultimi 2 anni ci ho passato notti insonni con programmi di modellistica, da MATLAB ad AutoCAD...sapevo che allora gli Acer non erano molto affidabili, soffrivano di surriscaldamento eccessivo e usura dei componenti, infatti ora quando lo accendo va al rallentatore: mi fa sempre il controllo memoria, se muovo il puntatore sparisce per ricomparire, problemi di connettività WI-FI e Bluetooth anche se l'ho formattato benissimo di recente. Ora me ne serve un'altro nuovo, e lo sto cercando ma non so come orientarmi: penso agli ASUS con processore Intel i5 e 500Gb, penso siano solo questi i requisiti fondamentali a scopo lavorativo. Qualche consiglio? ![]() |
|
![]() |