FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Migliore rivista BB (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13500-migliore-rivista-bb.html)

Alberto86 23-04-2010 11:56 AM

Migliore rivista BB
 
Qualche giorno fa in una discussione è uscito l'argomento riviste BB e allora mi è venuta una domandina:D:

secondo voi quale è la milgior rivista ITALIANA di Bodybuilding?

io tra quelle che ho letto quella che mi è piaciuta di piu' e che ho comprato per diverso tempo è stata Muscle&Fitness; interessanti articoli scientifici, spazio dedicato alla descrizione dettagliata degli esercizi, ecc

Quella che mi ispira è Olympian ma non l'ho mai comprata quindi non saprei...

a voi la parola

jim_a 23-04-2010 12:17 PM

ho comprato MF,FLEX,Olympians
quella che mi e piaciuta di piu e Olympians.

shevuzzo 23-04-2010 12:31 PM

on, m&f una volta era interessante ora piena di pubblicità e robe inutili flex è solo per riempire pagine di allenamenti assurdi e x far scalpore.
purtroppo una nota negativa di on è il fatto che ci son articoli di tozzi di 20 pagine che sorvolo rapidamente, quindi molte pagine ahime si sprecano

M.Ivanko 23-04-2010 03:13 PM

Ciao Shevuzzo,
ma quanto è che non leggi ON, Tozzi sarà almeno un anno che non scrive piu per loro, adesso c'è Cianti che col ciclo della caccia e del riposo dell' uomo di Neanderthal sta cominciando ad "annoiare":D, ma in generale è una buona rivista, parlo della versione ON-Ironman, Maximus fitness puoi lasciarla in edicola.

spike 23-04-2010 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 188422)
Ciao Shevuzzo,
ma quanto è che non leggi ON, Tozzi sarà almeno un anno che non scrive piu per loro, adesso c'è Cianti che col ciclo della caccia e del riposo dell' uomo di Neanderthal sta cominciando ad "annoiare":D, ma in generale è una buona rivista, parlo della versione ON-Ironman, Maximus fitness puoi lasciarla in edicola.

quoto

alberto, M&F di scientifico non ha nulla, a volte addirittura ci sono delle interpretazioni comiche degli studi

secondo me ON vale la pena comprarlo solo per brainum

ebbubba 23-04-2010 04:44 PM

io non ne compro più perchè esiste FU ;)
ma SE dovessi tornare a comprarne una, comprerei di nuovo Olympian , anche perchè utenti di Fu ci scrivono quindi ciò evidenzia il livello qualitativo superiore che sta cercando di raggiungere tale rivista .

ArmandoVinci 23-04-2010 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 188384)
on, m&f una volta era interessante ora piena di pubblicità e robe inutili flex è solo per riempire pagine di allenamenti assurdi e x far scalpore.
purtroppo una nota negativa di on è il fatto che ci son articoli di tozzi di 20 pagine che sorvolo rapidamente, quindi molte pagine ahime si sprecano

Sei "fortunato", Tozzi non scrive più per ON, ma questo da un bel pò di tempo...

Trokji 23-04-2010 06:31 PM

Ma non ho capito ultimamente ironman è una rivista separata o si trova sempre dentro ad olympian's? a me interessava abbastanza olympian soprattutto per gli articoli di think muscle spesso interessanti oppure quelli di Jerry Brainum. Poi anche da Iron man o altri pur essendo un po' monotoni alle volte c'erano buoni spunti

effect 23-04-2010 06:38 PM

Non è una rivista,
"The Training", di Francesco Currò!

ArmandoVinci 23-04-2010 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 188487)
Non è una rivista,
"The Training", di Francesco Currò!

ma non è in edicola mensilmente purtroppo...

effect 23-04-2010 07:11 PM

Giusto!

edit:

Però per quel che costa, vale 100000 volte meglio di certe riviste.
Io adesso non so quanto costa una rivista, così a caso, sul fitness...
Ti compri The Training e puoi dire addio a tutte le riviste piene zeppe di fisicati e pubblicità varia (ingannevoli e esagerati)

shevuzzo 23-04-2010 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 188422)
Ciao Shevuzzo,
ma quanto è che non leggi ON, Tozzi sarà almeno un anno che non scrive piu per loro, adesso c'è Cianti che col ciclo della caccia e del riposo dell' uomo di Neanderthal sta cominciando ad "annoiare":D, ma in generale è una buona rivista, parlo della versione ON-Ironman, Maximus fitness puoi lasciarla in edicola.

si infatti avevo smesso di comprarla..se c'è cianti la compro xk stimo le sue teorie, oggi ahime ho preso quella maximum-fitness..oddio è oscena , fortuna che la fanno 2, 3 volte l'anno sta versione scadente e inutile per altro superslim

shevuzzo 23-04-2010 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 188482)
Sei "fortunato", Tozzi non scrive più per ON, ma questo da un bel pò di tempo...

ehehe grazie armando :) anzi..grazie a dio :D

shevuzzo 23-04-2010 08:19 PM

l'ha scritto il mitico francesco currò?
avete per caso il sommario per capire di cosa tratta?

ArmandoVinci 23-04-2010 08:25 PM

vai sul suo sito...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013