18-10-2007, 03:40 PM
Cor Veleno
Hipop e Rap... Sono 2 generi che sincemente se non esistevano, ero più felice. O perlomeno, se rimanevano genere di nicchia come lo era ai tempi (Beastie boys, Run Dmc...), era meglio. Ora tutti che Rappano e quant'altro (ultimamente un po meno però, qualche anno fa era anche peggio), un fastidio che non ti dico... Per di più sovente la qualità delle basi fa veramente schifo, e non lo dice un bigotto con una mentalità musicale ottusa, io ascolto e produco musica elettronica da anni, da molti anni, dalla Tecno classica, Ambient, Chill-Out, sino a pezzi che per persone dalla cultura musicale omologata sembrano poco più che rumori o apparecchiature rotte, e proprio per questo che vedere persone totalmente prive di talento far partire delle basi precotte, parlarci sopra toccando tematiche che il più delle volte manco li riguardano ed esser considerati, non ho detto esser considerati musicisti, ma esser considerati qualcosa, mi fa veramente cadere le palle a terra. E' solo moda, nient'altro...
|