Cor Veleno
veramente un bel concerto ieri quello del gruppo romano.
qui qualche ripresa fatta dalla mia tipa YouTube - Cor Veleno Live @ Urban (Perugia) - Non me ne fotte un cazzo YouTube - Cor Veleno Live @ Urban (Perugia) - Nuovo nuovo YouTube - Cor Veleno Live @ Urban (Perugia) - SI YouTube - Cor Veleno Live @ Urban (Perugia) - Non me ne fotte un cazzo invece questi sono alcuni loro video YouTube - COR VELENO - "OTTIMO" http://youtube.com/watch?v=jGuvBjVmM...elated&search= YouTube - Cor Veleno - Potente in culo http://youtube.com/watch?v=xQVrrJBhA...elated&search= YouTube - Cor Veleno - Un mestiere qualunque uno dei migliori gruppi rap italiani. ottime rime e stupende le basi di squarta |
Secondo me il Rap Italiano fa pena rispetto a quello Americano. Quì vogliono fare i papponi, i malavitosi, ma dicono un mucchio di stronzate. Discorso diverso per gente come diddy, dr. dre, big notorius, gente che spara per davvero, e che sono papponi per davvero.
Vedi Puff diddi, esce da un ristorante con J Lo (già quì ha vinto) passa una macchina, gli sparano, e lui che fa, scappa? Si nasconde? Chiama la polizia? No risponde al fuoco. Ahauhauhauhaauhauhau Grande! |
ovvio che sono pessimi quelli che cercano di emulare il gangsta rap (esasperando x esempio la robba alla 50 cent) ma ce ne sono molti in italia che nn parlano proprio di queste situazioni, anzi prendono x il cu.. quelli che fanno i malavitosi nn avendo mai vissuto in determinati contesti.
bisogna sempre saper discernere..a me nn piace la direzione che sta prendendo il rap americano, si è commercializzato eccessivamente (appunto fi.., soldi, macchinone, gioielli ecc..) insomma roba da party, ma pochi contenuti |
Nonostante mi stia un po sulle palle, stò video è stupendo:
YouTube - D-12 - Fight Music: BET Version Pace all'anima sua YouTube - Notorious B.I.G - Big Pappa Amo lo stile di Sn00p Dog! :D YouTube - 50 Cent - P.I.M.P.: Snoop Dogg Remix |
sisi bei video ma devi cercare robba meno commerciale.
cercati i video di twista, petey pablo,talib kweli, common.. |
La subcultura del sottocafone...
Se vi interessano veri rappers east coast: www.califarap.net e provate a fare un giro nel forum ;) |
Quote:
|
e mi fermo qui.
se qualcuno ha qualche bella canzone/gruppo da consigliare/postare... sono tutto orecchie.. |
|
Ma sentiteve er Califfo quello si che ne ha vissute di tutti i colori e ne ha da raccontare, e da insegnare. ;)
Di rap non me ne intendo molto non posso vedere la gente che si atteggia a malavitosi e coattate varie tipo "io c'ho er pezzo, te faccio un buco in petto" ecc.., pero' mi è capitato di sentire roba italiana non male di protesta sentita, magari fatta con due soldi ma nuda e cruda senza tantoi fronzoli da fighette ingioiellate ;) |
keny arkana...bella 'sta canzone...
dai linkate gente linkate. |
faf la rage - ta meuf
YouTube - Faf La Rage - Ta Meuf ntm - laisse pas trainer ton fils YouTube - Laisse Pas Trainer Ton Fils - Supreme NTM afrob - reimemonster YouTube - afrob feat. ferris mc - reimemonster disiz la peste - inspecteur disiz YouTube - Inspecteur Disiz - Disiz La Peste hocus pocus ft the procussions - hip hop YouTube - Hocus Pocus Hip Hop ? feat The Procussions method man & redman - da rockwilder (YEAH!!!!!!!!!) YouTube - Method Man and Redman - Da Rockwilder limp bizkit ft meth man - 'n 2gether now YouTube - N 2 gether now -Limp Bizkit- |
ma protesta de che???
questa è protesta?? A me semplicemente mi sembrano uno stile(di abbigliamento etc.) delle canzoni carine e BASTA. NN capisco come si possa emulare sta gente che ha come cultura: soldi, gioielli, macchine e donne cibo spazzatura una lingua barbara in cui esprimersi.. ..e non si può pensare che è considerata come cultura, quella è cultura del niente!! Quando ci sono stati gli mtv music awards a ROMA, hanno fatto i concerti al colosseo, sta massa de nn so che.. per me lo hanno letteralmente violato!! Sarebbe stato di andare a cacciarli da quel posto.. NOI ABBIAMO CULTURA, LA NOSTRA é CULTURA, NOI ABBIAMO QUALCOSA DA SBANDIERARE REALMENTE.. La cultura MILLENARIA, lo stile, la lingua raffinata e così via.. tu vò fa l'americano ma si nato in itali, sienta me nn ce sta nienta fà... |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |