Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito visitors serie tv 2009 - 06-04-2010, 06:51 PM

visitors serie tv 2009


qualcuno di voi ha visto la nuova serie dei visitors?
a differenza della prima serie qui i visitors sono vestiti con abiti civili invece che con le loro classiche uniformi militari, nel film è chiaro il concetto che i visitors siano degli alieni approdati gia molti anni prima qui sulla terra infiltrati in vari settori sociali
nel film si punta sul thriller psicologico mettendolo al giorno d'oggi come ad esempio il vaccino dell'influenza usato per monitorare la razza umana

qui sono tutti vestiti civili ed eleganti come ho detto e nessuno si stupisce del fatto che questo abbigliamento sia uguale a quello degli essere umani

una cosa che non apprezzo nei film quando succede è quella di fare innamorare i protagonisti con gli alieni una cosa scontata e irreale e anche qui è successo

in america non ha avuto molta fortuna dopo i primi 4 episodi a novembre si era pensato anche di interrompere la fiction
alla fine la serie intera sara di 13 episodi

mi fa ridere la pubblicità di mediaset premium che sbandierava il telefilm dei visitors per incentivare gli abbonamenti
peccato che la serie riprendera a settembre qui in italia, dato che la quinta punta è stata trasmessa a fine marzo e per il doppiaggio e tutto ci vorra del tempo

non so se vi interessa l'argomento ufo ma le caratteriostiche dei visitors le potrete ritrovare nei rettiliani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-04-2010, 07:15 PM


Si great,
sto seguendo il telefilm perché mediaset premium mi aveva rotto con la sua pubblicità... mi aveva messo curiosità.
Comunque sono arrivato al 4° episodio.
Domani mi vedrò il 5°.

Comunque sì, sempre ste storielle d'amore...
Ma secondo me la ragazza, "aliena", si ribellerà un giorno... ho questa impressione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 07:23 PM


anche io credo assolutamente negli alieni.

non credo che si ribellera' non c'e' ''motivo'', avrebbero potuto farlo gia da tempo... sono essere superiori...

Cmq mi inquieta l'evoluzione tecnologica dell'ultimo 20ennio, e palese che c'e' qualcosa sotto; secondo me ci sono continuo scambi col governo mondiale, a noi danno tecnologia ma noi cosa diamo in cambio.?.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-04-2010, 07:26 PM


Mi sono espresso male,
volevo dire che secondo me la ragazza, figlia di Anna, un giorno si ribellerà da sua madre, aiutando forse la specie umana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-04-2010, 07:42 PM


se esistessero anche fare film su queste cose potrebbe essere un modo per depistare
antiche civilta del passto non mi ricordo se sumeri o assiri sapevano gia l'esistenza dei pianeti del sistema solare e anche la presenza di stelle lontane
a me piace piu pensare agli alieni come ai grigi. cmq ci sono culture dove parlano di una civilta prima di quella umana e cioè quella rettiliana

sono tutte cose affascinanti
dalla quinta puntata si dovrebbe cambiare rotta dicono ... io l'ho vista e questo gran cambiamento non l'ho notato
speriamo che portino a termine la serie a me cmq piace
molto meglio questi telefilm che i nostri italiani tipo lisa di rivambrosa o i vari reality

vorrei di nuovo qualcosa simile al primo x-files

ma poi il telefilm inizia con le 29 navi sopra le varie citta del mondo
anche questo è poco reale dato che avremmo individuato prima l'avvicinarsi delle varie flotte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 07:51 PM


si si, avevo capito male, cmq resto ugualmente su quel pensiero...
I visitors non li ho visti (la serie), ma e risaputo che i telefilm Americani sono tutt'altra cosa.

Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-04-2010, 07:51 PM


Avevo letto che hanno sospeso "fratelli benvenuti"...
dai sono sempre le solite cose, solita trama, quello se la fa con quella, quell'altra s'innamora dell'idraulico, i figli si drogano di nascosto dei genitori, ce la mora, ce la bionda... e basta.
Ma film tipo alla "ultimo" di raul bova, no? a me i suoi film, tranne quelli che ha fatto di amore, mi sono sempre piaciuti... anche l'ultimo di spionaggio che non mi viene il titolo.
Poi come hai detto tu, un xfile all'italiana no? costa molto?
Già, abbiamo farsopoli, xfile!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-04-2010, 07:55 PM


la figlia non dovrebbe ribellarsi alla madre
nel film la madre sembra dotata come di una forza mentale a cui i vari visitors si sottomettono in maniera naturale
nel film è ben chiaro il radicarsi degli alieni non solo come persone normali ma anche come guide spirituali delle varie religioni

nella vecchia serie l'ago della bilancia lo fece una donna ibrido nata dalle due razze, una cosa irreale secondo i nostri canoni sopratutto con l'accoppiamento naturale
l'accoppiamento dei rettili non avviene come quello dei mammiferi, quindi penso che i visitors abbiano fatto varie protesi per mascherare la cosa
spero quindi che quando faranno vedere la vera natura dei visitors siano piu realisti da questo punto

spoiler: diana quando si accoppia con il mal capitato stallone alla fine fa una cosa piu da mantide religiosa che da rettile
e cioè dopo essersi accoppiata (10-15 sec) si gira di scatto verso l'uomo spalancando le fauci dicendo che le sue uova ora vanno nutrite

speriamo di vedere un buon lavoro
io il resto delle puntate me le vedro in inglese dato che ormai ho iniziato e odio lasciare una cosa in sospeso soprattutto quando mi prende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 08:00 PM


si si Raul Bova, piace anche a me... ma secondo te perche' e uno dei migliori del cinema italiano? ho studiato a Los coi grandi, poi non ha resistito ed e' tornato in Italia ma la sostanza c'era per diventare un vero divo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-04-2010, 08:06 PM


vabbe sempre cosi
in armageddon hanno dovuto mettere la storia d'amore con la scena strappa lacrime del padre che si sacrifica per l'amore della figlia
in dayafter tomorrow il figlio ribelle che si riavvicina al padre
insomma ogni film è buono per infilarci una storia d'amore e riempirlo di sentimenti magari farcendolo anche con un po' di patriottismo americano

in ogni film ci deve essere una strafiga con l'uomo disposto a fare tutto per lei con finale a lieto fine ...
un film che ho apprezzato perche non c'era la presenza fuori luogo di una donna era ad esempio master and commander
insomma mi da fastidio quando devono infilarci per forza una storia d'amore o sentimenti in un film sopratutto se le vogliono fare romantiche e strappa lacrime

mi chiedo se nei visitors gli alieni fossero stati di tipo insettoide cosa sarebbe successo ... secondo me alla frase: "siamo venuti in pace", si sarebbe levato un coro del tipo e chi se ne frega
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-04-2010, 08:08 PM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0