Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Come migliorare il forum? Proponi un'idea, fai una proposta - 16-11-2009, 04:21 AM

Come migliorare il forum? Proponi un'idea, fai una proposta


Siamo tutti quanti parte integrante del progetto FU, quindi è giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere, la propria idea, su come migliorare il nostro forum sotto tutti i punti di vista.

Vuoi una grafica/struttura diversa?
Nuove funzionalità?
Vuoi che si tratti più approfonditamente un tema/sport specifico?
Vuoi delle guide/percorsi di studio?
Dei prodotti/servizi garantiti da FU?
Un maggiore spazio per le tue opinioni?

Di cosa senti il bisogno?
A quali domande vorresti fosse data risposta?
Quali problemi vorresti poter risolvere grazie ad FU?

Non limitare la tua fantasia e pensa al mondo del fitness e delle community, hai sicuramente già in mente tante cose che non vanno, tante domande cui non si trova mai risposta, tanti servizi che non esistono e che vorresti che qualcuno creasse.
Insomma quelle cose di cui parli con i tuoi amici e delle quali ci si lamenta sempre, quindi spara senza remore e ci impegneremo insieme per colmare queste lacune con il solito spirito che contraddistingue dalla sua nascita Fituncensored: condivisione, lealtà, correttezza, informazione approfondita e verificata.

Il forum sei tu, partecipa con la soddisfazione di poter vedere la tua idea realizzata e dire "Questa è opera mia!"



Grazie a tutti,


Gianni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-11-2009, 08:38 AM


Urge sezione per aficionados, privata, dove si possa parlare di tutto ma proprio di tutto!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-11-2009, 08:47 AM


Mi piacerebbe che ognuno avesse nel proprio profilo una pagina personale dove potersi creare album dove caricare foto e video senza affidarsi a terze parti( tipo YouTube o imageshack) in modo tale da poterli caricare direttamente sul forum( so che si possono caricare immagini sul forum ma solo in formato ridottissimo) non so se mi spiego.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-11-2009, 09:07 AM


Mmm, di particolare adesso non mi viene nulla...
come già detto qualche tempo fà, mi piacerebbe vedere tutti gli studi scientifici di ogni singolo integratore...
Poi non saprei...
quoto shade per quanto riguarda un profilo personale piu approfondito...
Poi... forse proverei un ecommerce? ma qui dobbiamo vedere in quanti lo vorrebbero... FU per me è una garanzia, non ci sono cazzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-11-2009, 10:45 AM


Be se FU fosse affiliato con un determinato marchio che propone ai suoi iscritti prezzi mooolto vantaggiosi non sarebbe male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-11-2009, 04:56 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mmm, di particolare adesso non mi viene nulla...
come già detto qualche tempo fà, mi piacerebbe vedere tutti gli studi scientifici di ogni singolo integratore...
Poi non saprei...
quoto shade per quanto riguarda un profilo personale piu approfondito...
Poi... forse proverei un ecommerce? ma qui dobbiamo vedere in quanti lo vorrebbero... FU per me è una garanzia, non ci sono cazzi.
quoto con effect. e anche esperienze e feedback di utenti che li hanno usati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 05:54 PM


adesso al momento mi viene una navigazione da cellulare ottimizzata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-11-2009, 06:02 PM


proposte possono essere:
ritrovi una volta l'anno almeno o roba simile (li fanno su quasi tutti i forum anche se poi partecipa solo una % ridotta).
Prodotti esclusivi /attrezzature per l'allenamento a prezzi competitivi (cose anche difficili da trovare.. chessò reverse hyper da fissare al power rack, panca per il glute ham raise, leg sled eccetra..)
Anche banali gadget per quanto possa essere commerciale, propri del forum (anche magliette, cappellini o roba simile.. per quanto inutile secondo me sarebbe simpatico.. col logo di FU)
Altre idee mi verrano sicuramente.. basta pensarci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 16-11-2009, 06:28 PM


Nessuna particolare proposta ma vi do la mia completa disponibilità per gli eventuali lavori grafici (rimarcando che non sono un professionista del settore ma solo un appassionato).

Vedendo alcuni video su Youtube, avevo pensato che si potesse realizzare una serie di video sulla corretta esecuzione degli esercizi con omini in 3D, il che peraltro non sarebbe neanche troppo complesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-11-2009, 06:28 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
proposte possono essere:
ritrovi una volta l'anno almeno o roba simile (li fanno su quasi tutti i forum anche se poi partecipa solo una % ridotta).
Prodotti esclusivi /attrezzature per l'allenamento a prezzi competitivi (cose anche difficili da trovare.. chessò reverse hyper da fissare al power rack, panca per il glute ham raise, leg sled eccetra..)
Anche banali gadget per quanto possa essere commerciale, propri del forum (anche magliette, cappellini o roba simile.. per quanto inutile secondo me sarebbe simpatico.. col logo di FU)
Altre idee mi verrano sicuramente.. basta pensarci
Quoto alla grande trokji, mi ha anticipato su tutto infatti volevo aprire un post in club per organizzare magari un incontro a qualche festival del fitness o simili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-11-2009, 07:04 PM


certo che con tutti i bravi preparatori che abbiamo sul forum, Gianni Guru , Undertaker, Ado, Baiolo , Catwoman ecc ecc ( mi scuso se non ne metto altri, so che molti di voi sono allenatori, ma mica mi ricordo tutti i nick ) sarebbe una bella idea una guida alla cinesiologia degli esercizi, con relativa descrizione della corretta esecuzione, cosicchè sappiamo quali e quanti muscoli vengono attivati tramite gli esercizi, e con quali inclinazioni ottimali sulle panche, magari con un disegno di un culturista tutto in bianco e quelli dei distretti muscolari evidenziati in altri colori, chessò, rosso muscolo principale allenato e verde ausiliari ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-11-2009, 09:15 PM


io propongo anche se non so se sia informaticamente fattibile.

mi piacerebbe che nei diari di allenamento fosse possibile mettere dei "segnalibro" in post di rilievo (che può essere utile rileggere in seguito ma andrebbero inevitabilmente persi tra le pagine...)

ovviamente segnalibro gestibili (e magari anche visibili) solo dall'autore della discussione


ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-11-2009, 10:23 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
certo che con tutti i bravi preparatori che abbiamo sul forum, Gianni Guru , Undertaker, Ado, Baiolo , Catwoman ecc ecc ( mi scuso se non ne metto altri, so che molti di voi sono allenatori, ma mica mi ricordo tutti i nick ) sarebbe una bella idea una guida alla cinesiologia degli esercizi, con relativa descrizione della corretta esecuzione, cosicchè sappiamo quali e quanti muscoli vengono attivati tramite gli esercizi, e con quali inclinazioni ottimali sulle panche, magari con un disegno di un culturista tutto in bianco e quelli dei distretti muscolari evidenziati in altri colori, chessò, rosso muscolo principale allenato e verde ausiliari ....
Non so se hai mai visto il libro "esercizi di muscolazione" di Delavier...ineffetti una cosa simile sarebbe bella farla ma penso che richieda parecchio tempo e impegno....
Comuque mi piacerebbe migliorare le sezioni riguardanti la medicina e la farmacologia con utenti molto esperti che sappiano rispondere a qualsiasi domanda(tipo molte delle mie alle quali non ho ricevuto risposta)...
Nella sezione integrazione aprirei delle apposite discussioni su ogni integratore da tenere aggiornato sempre solo da utenti autorizzati(ineffetti si ripetono sempre le stesse domande e le informazioni sono frammentate in molti post).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 16-11-2009, 10:45 PM


Una cosa che penso potrebbe essere utile è quella di consentire l' edit dei messaggi in qualsiasi momento e non solo nella sessione in cui si è provveduto al log in.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-11-2009, 11:28 PM


mi piacerebbe anche (collegata alla richiesta precedentemente fatta) che i diari di allenamentofossero "navigabili" anche per data di scrittura di un post. e non solo per pagine. in modo da avere una cronologia datata.

insomma modificare la sezione diari in modo da migliorarne l'uso. diversificandola dagli altre sezioni che contengono semplicemente discussioni a tema
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0