![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CalciopoliMa scusate questa non si chiama omissione di prove? Ma vi ricordate narducci cosa disse? "Piaccia o non piaccia non ci sono mai telefonate fra Bergamo o Pairetto con Moratti o Sensi" ... E allora tutte ste nuove intercettazioni cosa sono? Frutto della fantasia della difesa di Moggi? PERCHé SONO STATE NASCOSTE? Se a quel tempo venivano messe in luce oggi l'inter avrebbe mai potuto vincere la tripletta? Mi piacerebbe discuterne con qualche tifoso dell'inter, tipo orange e MOLLOTUTTO (che ritengo uno che di calcio ne capisca qualcosa). Se volete partecipate. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Odio chi ha causato tutto ciò, spie e truffatori, arbitri e dirigenti e mi "difendo" fregandomene. Perchè se seguo o meno i processi cosa cambia? Niente, quando le sentenza usciranno, se mai riusciranno a dalre allora ne prenderò atto. Il calcio per me è uno svago, un passatempo. Se devo viverlo a incazzarmi allora non lo seguirei da un pezzo. Sono giovane, prima di questo periodo non avevo mai visto l'inter vincere, eppure continuavo a seguirla perchè la passione va oltre al risultato e se allo stadio c'erano i soliti polemici che andavano solo per fischiare mi incazzavo, se devi venire per fischiare stai a casa frustrato che non sei altro!!! Per quanto riguarda la tripletta ti dico, possibile che non l'avrebbe vinta, magari non vinceva neanche 4 scudetti di fila. Però magari faceva altre scelte, arrivavano altri giocatori e vinceva solo 2 scudi ma 3 champions...chi può dirlo. Se con calciopoli si vuole mettere in dubbio il calcio di quel periodo allora è un conto; ma da qui a mettere in discussione questi ultimi anni di Mou allora dovrai coninuare a farlo anche se vince questanno, il prossimo e quello dopo. Poi questo è il mio punto di vista, magari come pensi io di calcio non ne capisco, quindi parla con mollotutto che vi intenderete al volo come sempre |
|
![]() |