![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Bimbo a bordoAggiornamento....a bordo c'è un maschietto e sono strafelicissima perchè è proprio quello che desideravo!!!!!!!! (il mio compagno sperava fosse una femminuccia )Nulla contro le bambine, ci mancherebbe, però mi sento come d'aver contribuito in maniera più attiva visto il numero nettamente inferiore di uomini rispetto a noi donne (per lo meno quì al sud)Voglio aprire un sondaggio sui nomi....ce ne piacciono 2 mooooolto diversi tra loro ma per noi molto significativi entrambi.....mi date una mano, please? Ecco i nomi in gara: GIULIO RUBEN Ovviamente potete inserire anche quelli che piacciono a voi....anzi, DOVETE!!!!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() x i nomi: vai con Alberto un nome una garanzia ![]() ![]() dai vabbè scherzo...giulio molto meglio che ruben ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
se avessi avuto un maschio la scelta sarebbe stata tra Christian e Leonardo... Tra Giulio e Ruben scelgo Giulio. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Boh io essendo di Roma comunque sogno sempre quando avrò un figlio di dargli un nome tipico romano. Flavio, Massimo, Lucio, Augusto quindi Giulio secondo me è meglio |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|