FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Bimbo a bordo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13171-bimbo-bordo.html)

Doc 29-06-2010 09:06 PM

Bene, un futuro powerlifter :D (poteva esserlo anche se fosse stato femmina)

Per la scelta del nome sarebbe importante anche valutare come suona con il cognome, ma per ovvi motivi non si può.

A me piace Giulio

Alberto86 29-06-2010 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 203586)
Aggiornamento....a bordo c'è un maschietto e sono strafelicissima perchè è proprio quello che desideravo!!!!!!!! (il mio compagno sperava fosse una femminuccia:()
Nulla contro le bambine, ci mancherebbe, però mi sento come d'aver contribuito in maniera più attiva visto il numero nettamente inferiore di uomini rispetto a noi donne :D (per lo meno quì al sud)

Voglio aprire un sondaggio sui nomi....ce ne piacciono 2 mooooolto diversi tra loro ma per noi molto significativi entrambi.....mi date una mano, please?

Ecco i nomi in gara:

GIULIO
RUBEN

Ovviamente potete inserire anche quelli che piacciono a voi....anzi, DOVETE!!!!!

di solito è il contrario :D

x i nomi: vai con Alberto un nome una garanzia :D:D:D dai vabbè scherzo...giulio molto meglio che ruben :)

MassimOne 30-06-2010 01:04 AM

se avessi avuto un maschio la scelta sarebbe stata tra Christian e Leonardo...

Tra Giulio e Ruben scelgo Giulio.

matalo 30-06-2010 01:33 AM

Boh io essendo di Roma comunque sogno sempre quando avrò un figlio di dargli un nome tipico romano. Flavio, Massimo, Lucio, Augusto quindi Giulio secondo me è meglio

spike 30-06-2010 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 203586)
Aggiornamento....a bordo c'è un maschietto e sono strafelicissima perchè è proprio quello che desideravo!!!!!!!! (il mio compagno sperava fosse una femminuccia:()
Nulla contro le bambine, ci mancherebbe, però mi sento come d'aver contribuito in maniera più attiva visto il numero nettamente inferiore di uomini rispetto a noi donne :D (per lo meno quì al sud)

Voglio aprire un sondaggio sui nomi....ce ne piacciono 2 mooooolto diversi tra loro ma per noi molto significativi entrambi.....mi date una mano, please?

Ecco i nomi in gara:

GIULIO
RUBEN

Ovviamente potete inserire anche quelli che piacciono a voi....anzi, DOVETE!!!!!

a me piacciono tutti e due però propendo per il nome meno comune....rimane più impresso nella vita sociale

Claudia 16-02-2011 06:06 PM

A questo punto del viaggio, il mio bimbo a bordo virtuale è un bimbo in carne ed ossa a tutti gli effetti
Vi presento Davide (lo vedete nell'avatar), nato l'8 dicembre e tra gioki, pappe, cakke e notti in bianco, sembra, dal punto di vista fisico, di non aver mai abbandonato la palestra

Doc 16-02-2011 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 258663)
Vi presento Davide (lo vedete nell'avatar), nato l'8 dicembre e tra gioki, pappe, cakke e notti in bianco, sembra, dal punto di vista fisico, di non aver mai abbandonato la palestra

Complimenti per il piccolo Davide!
Hai fatto la perfetta descrizione di cosa significhi avere un bambino, ma hai tenuto per te il racconto della gioia di stringerlo, accarezzarlo, seguire ogni suo progresso etc :)

softmare 16-02-2011 07:53 PM

ok lo diranno tutti, ma è bellissimo! :)

ebbubba 16-02-2011 08:05 PM

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:)
:D :D :D
ma che aria furbetta che ha :)

Acid Angel 16-02-2011 11:49 PM

Piacere di conoscerti Claudia...
Davide è veramente una meraviglia... congratulazioni :)

MassimOne 17-02-2011 12:34 AM

Congratulazioni;)

ma la scelta non era tra Giulio e Ruben?

spike 17-02-2011 01:04 AM

oddio che avatar:D:D:D:D:D

DesperateGymwife 17-02-2011 02:17 AM

E' bellissimissimo il tuo Davidino...:)
Forse potrei essere un po' di parte, ma io comunque fra Giulio e Ruben preferisco Davide...ottima scelta.
Ancora complimenti!

GundamRX91 17-02-2011 08:53 AM

Complimenti Claudia :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.