FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Bimbo a bordo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13171-bimbo-bordo.html)

Claudia 26-03-2010 01:13 PM

Bimbo a bordo

Il titolo dice tutto...da 5 settimane circa il mio diario è fermo per un motivo molto valido...aspetto un bambino!
Sono in pausa forzata perchè la mia sembra essere una gravidanza cominciata con non poche difficoltà, spero di rimettermi quanto prima per ricominciare gli allenamenti...e se non potrò dedicarmi al body building, il nuoto sarà la mia nuova valvola di sfogo!
Una cosa è certa, non smetterò di leggervi, perchè oramai ero abituata a "farmi gli affari vostri" e perchè sarà il mio personale modo per sentirsi in forma!!!
Permettetemi di ringraziare e abbracciare più di tutti Spike, perchè grazie a lui ho raggiunto quei traguardi sempre sperati!
E' grazie a lui se ho imparato a ri-mangiare ed è grazie a lui se ho recuperato il tono muscolare perso un bel pò di tempo fà
Grazie FU

Shade 26-03-2010 01:38 PM

Ciao Claudia tanti auguri per il bebè in arrivo....
Nn ti preoccupare per la palestra riprenderai a tempo debito, ora concentrati sul tuo bambino che e' la cosa più importante ;)

di nuovo tanti auguri :)

Doc 26-03-2010 01:41 PM

Non ci siamo mai scritti ma un evento del genere non può passare inosservato:
CONGRATULAZIONI!
e in bocca al lupo per il fagiolino che stà crescendo dentro di te (scusa, fagiolino non vuole essere offensivo, anche io chiamavo così il mio, vista la forma che aveva nelle prime ecografie)

Call 26-03-2010 02:02 PM

Forza, forza, siamo tutti con te!! :)

effect 26-03-2010 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 181410)
Non ci siamo mai scritti ma un evento del genere non può passare inosservato:
CONGRATULAZIONI!
e in bocca al lupo per il fagiolino che stà crescendo dentro di te (scusa, fagiolino non vuole essere offensivo, anche io chiamavo così il mio, vista la forma che aveva nelle prime ecografie)

Già,
in bocca a lupo Claudia!

luxor 26-03-2010 02:06 PM

Congratulazioni e tanti auguri claudia:)

MassimOne 26-03-2010 03:49 PM

Tantissimi auguri:)

greatescape 26-03-2010 04:09 PM

complimenti :)

IlPrincipebrutto 26-03-2010 04:16 PM

Congratulations !

orange 26-03-2010 04:16 PM

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!

Tienici aggiornati su come procede...

Non avendo mai parlato con te mi chiedevo se è il primo o sei già mamma;)

Doc 26-03-2010 04:19 PM

Mi è venuta una idea folle, perchè non apri un diario?
Così seguiamo tutti questa cosa meravigliosa!

DesperateGymwife 26-03-2010 05:01 PM

MA GRANDE!!!:):):)
Ti dirò che infatti mi chiedevo perchè non scrivevi più, e vista la tua costanza mi sembrava strano che smettessi senza un valido motivo, per cui mi ero anche un po' preoccupata.

Invece...il motivo non era un problema ma una bellissima notizia!
Che tra l'altro dovrebbe scacciare le tue paure sul "non funzionare perfettamente..." ;)

Per ora riposati finchè non sei sicura che tutto proceda bene, poi vedrai di riprendere. E per la remise en forme, c'è sempre FU! ;)

manakei 26-03-2010 05:03 PM

Ma congratulazione Claudia a te il tuo compagno e il nascituro!
In bocca al lupo per la gravidanza!

Non dare retta a chi farà di tutto per farti sentire ammalata: la gravidanza non è una malattia!

Non smettere di fare attività fisica mi raccomando!

Cavati le voglie ma non mangiare troppi dolci...;)

Abbi un occhio di riguardo per l'alimentazione perchè quello che mangi tu passerà nel liquido amniotico e viene ingurgitato da feto andando a fondare il suo senso del gusto, quindi dolcificanti aromi coloranti risparmiaglieli!;)

Sottoscrivo la proposta di Doc a proposito del tuo diario così FU farà la parte del padrino:D

ebbubba 26-03-2010 06:47 PM

questo si che è un post meraviglioso.
ma augurissimi.
apri il diario subito :)
che tutti voi possiate essere felici, sereni, in buona salute, in armonia con tutto ciò che vi circonda.
con metta
ebbubba

Claudia 26-03-2010 07:08 PM

Ragazzi ma grazie davvero, non immaginavo di riscuotere tutto questo interesse...mi fate commuovere!!!!! (e non per colpa degli ormoni)
@Orange, che mi ha chiesto se sono alla I^ gravidanza o meno....ebbene si, mamma per la I^ volta
@Desp, m'hai fatto troppo ridere sul "non funzionare perfettamente"....credimi, il mio non era un dubbio ma una certezza, grazie ad una cura poof è successo il miracolo
@Manakei, l'essere incinta m'ha resa priva di nausee, priva di "strane voglie" di cibo e inappetente!!!! Mangio lo stesso per non cominciare male ma ti giuro salterei i pasti!
Aprire un diario...l'idea non è male...devo solo pensare a come cominciare
Grazie ancora a tutti per il calore

taki88 26-03-2010 07:29 PM

che bellissima notizia!!! congratulazioni :D sono molto felice per te, adesso concentrati sul bimbo, stai tranquilla, non pensare alla palestra adesso :)

M.Ivanko 26-03-2010 08:06 PM

Ciao Claudia,
è la prima volta che ti posto, ma l' occasione è certamente delle migliori, complimenti a te ed al papi (no Belusca eh) per il lieto evento, auguroni.

softmare 26-03-2010 08:34 PM

Augurissimi di tutto cuore!!! :) :) :)

LiborioAsahi 26-03-2010 10:36 PM

Auguri :)!

ApprendistA 27-03-2010 12:30 AM

auguroni Claudia!!!

GiorgioSV 29-03-2010 12:36 PM

Augurissimi anche da parte di uno dei pochi papà del forum...:D

kokito 29-03-2010 01:10 PM

Congratulazioni e auguroni ;)

Claudia 29-03-2010 03:20 PM

Grazie ragazzi, incrocini per me che sono ancora nel periodo delicato, la settimana prox mi aspetta la prima eco (gulp), spero bene perchè i dolori che accuso a tutto il pavimento pelvico sono forti!
Da ieri la scorta di ossigeno sembra essere diminuita, vado in affanno con niente ('mazza però....ma non dovrei essere allenata???), ogni modo sto camminando tanto perchè solo così si alleviano i fastidi al basso ventre

softmare 29-03-2010 04:31 PM

incrocio tutto l'incrociabile :)

IronPaolo 29-03-2010 07:44 PM

Ciao Claudia,
un in bocca al lupo da parte mia e della mia famiglia, l'esperienza è bellissima per quanto per una donna sia molto faticosa!

Claudia 06-04-2010 06:01 PM

Non riesco ad aprire un vero e proprio diario, non riuscirei a mantenerlo e allora cerco di aggiornare quanto possibile in CLUB; in 2 mesi non ho preso neanche mezzo kg, il mio peso è rimasto fermo a 54kg nonostante mi stia nutrendo come sempre pur stando ferma fisicamente (giusto qualche passeggiata)...non so se sia un bene o un male, il gine dice ok e allora mi fido:)
Mi chiedevo se è normale sentirsi più in forma adesso che sono incinta rispetto a prima....ad esempio quella leggera e nello stesso tempo odiosa cellulite presente nell'interno coscia, adesso NON CE PIU'!!!!!!:eek:
I dolori pelvici, per fortuna, sono diminuiti parecchio e le beta hcg crescono che è una meraviglia; gli unici sintomi che avverto sono il sonno perenne, una leggerissima (a dir poco inesistente) nausea mattutina (ma come si può avere la nausea dei PEPERONI???? Capisco quella nei confronti degli alimenti che si consumano regolarmente ma i peperoni da dove escono???? Neanche ce li avessi tutti i giorni sotto al naso!!!!) e l'udito che ci sente a doppio (:eek:ma com'è possibile???)....e proprio perchè mi sento bene, ogni sera mi vien voglia di prendere il borsone e andare in palestra!!!!
Il mio compagno mi tratta come un bicchiere di cristallo....è ansioso da morire ma nello stesso dolcissimo!
Il bimbo, se tutto procede, verrà al mondo a fine novembre così come a fine novembre siamo venuti al mondo io e il mio compagno....che coincidenza!:)
Pare che con il pancione in sala pesi non ci sia molto da fare; punto primo, non devo mai superare la mezz'h d'allenamento, punto secondo pare che l'unico macchinario a cui posso accostarmi sia la lat!
In vari articoli letti, c'è scritto che tutto ciò che riguarda corsa, squat, affondi, stacchi, addominali, lombari e spinte non fa per me.....:( e allora che ci vado a fare?
Sempre in questi articoli ho letto che svolgere, in generale, le azioni di routine di un'intera giornata sia, in gravidanza, come svolgerle con 2 manubretti da 5kg cad x braccio...e mi gratifico!
A Pasqua non ho mangiato nè un pezzettino di ciccolata nè, tanto meno, un pezzettino di quelle colombe cariche di grassi idrogenati!
Mi sono concessa solo 2 piatti di tagliatelle al ragù (uno domenica e uno ieri), un paio di fette d'ananas a fine pasto e un bel pezzo di frittata che porca miseria a pasquetta ci azzecca proprio!!!!
Da oggi sono nuovamente a regime
...to be continued...

Doc 06-04-2010 07:35 PM

Grazie Claudia (ti chiami come mia moglie)
sono le tante piccole stranezze della gravidanza, goditi ogni cosa, sono momenti irripetibili.

ebbubba 06-04-2010 08:43 PM

a Novembre?
guarda che qui a Novembre trovi fior di utenti che hanno il compleanno :)

Claudia 09-04-2010 12:21 PM

Oggi parliamo di nutrizione....ma è vero che in gravidanza bisogna preferire il consumo di pasta (cereali integrali per me che proprio la pasta la odio) a cena piuttosto che a pranzo?
Secondo alcuni medici di forum specifici sull'alimentazione delle future mamme, questo processo inverso aiuterebbe meglio il ritmo di secrezione dell'Ormone Lattogeno Placentare (HPL), che ha funzioni simili all'insulina (che aumenta infatti nelle ore serali e notturne).
Il suo compito è facilitare il passaggio degli zuccheri dalla mamma al bambino, specialmente nelle ore notturne, con il risultato che la mamma aumenterà il giusto (9-12 chili al massimo, per una donna che inizi la gravidanza in peso forma) e il bambino nascerà con un peso perfetto (3.300-3.500 grammi). Se fa il contrario, ossia se mangia la pasta (alias i cereali) a pranzo, la donna rischia di aumentare eccessivamente di peso, e di avere un bambino più minuto del normale.
A me sembra una grandissima stron blablabla....personalmente mangio 40/50gr di cereali integrali a pranzo da un pò e il peso è sempre lo stesso
A voi la parola

spike 09-04-2010 05:42 PM

claudia la questione peso di una gestante è complessa, a tutto questo devi aggiungere l'indole del tuo ginecologo.

Ora più che mai devi metterti in mano a qualcuno in tutto e per tutto perché non puoi rischiare di non remare nella direzione giusta.

Ci sono quelli vecchia scuola che preferiscono che la madre ingrassi come una balena per gestire meglio il momento del parto, altri che istigano ad attività fisiche impegnative per avere una miglior capacità di ripresa post parto...dipende

A me da quello che hai raccontato, sembra che il tuo ginecologo sia una persona attenta e competente, fidati di lui.

Claudia 12-04-2010 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 184527)
claudia la questione peso di una gestante è complessa, a tutto questo devi aggiungere l'indole del tuo ginecologo.

Ora più che mai devi metterti in mano a qualcuno in tutto e per tutto perché non puoi rischiare di non remare nella direzione giusta.

Ci sono quelli vecchia scuola che preferiscono che la madre ingrassi come una balena per gestire meglio il momento del parto, altri che istigano ad attività fisiche impegnative per avere una miglior capacità di ripresa post parto...dipende

A me da quello che hai raccontato, sembra che il tuo ginecologo sia una persona attenta e competente, fidati di lui.

Giusto Spike, parole sante....la questione peso, nel mio caso, è complessa e per fortuna, come dici tu, ho un medico davvero bravo
Oggi ho l'ecografia.....quella importante, quella dove si dovrebbe sentire per la prima volta il cuoricino!!!!
Da giugno, se continuo così, potrò ricominciare a fare attività fisica....le mie scarpette appese al chiodo fremono!!!!

GiorgioSV 12-04-2010 11:59 AM

Claudia,
ti porto l'esperienza di mia moglie.
Ha sempre avuto una vita attiva, è sempre stata in perfetta forma.
Durante la gravidanza è aumentata di 10 kg, ma dopo soli due mesi dal parto li ha smaltiti tutti, e in costume era più bella di prima.

Morale: se per i primi 34 anni hai "vissuto bene" con il tuo corpo, questo ti ripagherà subito...

Ovviamente servono attenzioni e accorgimenti, specie nei primi mesi.

Alberto86 13-04-2010 01:36 PM

auguri per il bambino :)

il consiglio che mi sento di darti è prendere un buon integratore materna contenente sopratutto acido folico, per evitare possibili problemi di spina bifida al bambino..ciao

Claudia 14-04-2010 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 185079)
Claudia,
ti porto l'esperienza di mia moglie.
Ha sempre avuto una vita attiva, è sempre stata in perfetta forma.
Durante la gravidanza è aumentata di 10 kg, ma dopo soli due mesi dal parto li ha smaltiti tutti, e in costume era più bella di prima.

Morale: se per i primi 34 anni hai "vissuto bene" con il tuo corpo, questo ti ripagherà subito...

Ovviamente servono attenzioni e accorgimenti, specie nei primi mesi.

Ciao Giorgio, spero davvero di reagire fisicamente come tua moglie visti gli accorgimenti passati e presenti
Grazie davvero per intervenire e condividere con me questo periodo!

Claudia 14-04-2010 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 185444)
auguri per il bambino :)

il consiglio che mi sento di darti è prendere un buon integratore materna contenente sopratutto acido folico, per evitare possibili problemi di spina bifida al bambino..ciao

Ciao Alberto, grazie per gli auguri!
Sto sotto acido folico da 3 mesi oramai....il gine ha cominciato a prescrivermelo per tempo;)

Claudia 14-04-2010 10:31 AM

Aggiornamento:

come già accennato in un post precedente, lunedì pomeriggio ho fatto la II^ eco e.....sorpresa, c'è un cuoricino che ha cominciato a battere!!!!!
Per quanto piccolo, sembrava una lucciola impazzita all'interno di un qualcosa dalla forma indefinita!
E allora mi chiedo come possono questi 8mm di feto contenere già un mondo!!!!

spike 14-04-2010 11:11 AM

che bello...goditelo quel mondo :)

Doc 14-04-2010 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 185745)
Aggiornamento:

come già accennato in un post precedente, lunedì pomeriggio ho fatto la II^ eco e.....sorpresa, c'è un cuoricino che ha cominciato a battere!!!!!

Me lo ricordo come se fosse oggi quello di mio figlio, anche se sono passati 8 anni, è uno dei tanti momenti indimenticabili che ti aspettano

Claudia 14-04-2010 11:40 AM

Grazie Spike, grazie Doc, grazie per condividere con me queste sensazioni

ebbubba 14-04-2010 11:50 AM

che bello Claudia :) :D
io mi ricordo quando Vanessa ( mia figlia) iniziò a crescere nel ventre di sua madre, il miracolo della vita che si rinnovava di attimo in attimo,fin quando nacque: non riuscivo da quel momento a pensare che ci fosse stato un momento in cui prima della nascita Vanessa non c'era nella mia vita .
a proposito, il mio nick è la prima parola che quasi 14 anni fà mia figlia disse mentre la tenevo fra le braccia, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse: EBBUBBA :) :D
ora vado di là a piange... ad allenarmi, volevo dire ad allenarmi ..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 AM.