FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Bimbo a bordo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13171-bimbo-bordo.html)

Claudia 12-04-2010 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 184527)
claudia la questione peso di una gestante è complessa, a tutto questo devi aggiungere l'indole del tuo ginecologo.

Ora più che mai devi metterti in mano a qualcuno in tutto e per tutto perché non puoi rischiare di non remare nella direzione giusta.

Ci sono quelli vecchia scuola che preferiscono che la madre ingrassi come una balena per gestire meglio il momento del parto, altri che istigano ad attività fisiche impegnative per avere una miglior capacità di ripresa post parto...dipende

A me da quello che hai raccontato, sembra che il tuo ginecologo sia una persona attenta e competente, fidati di lui.

Giusto Spike, parole sante....la questione peso, nel mio caso, è complessa e per fortuna, come dici tu, ho un medico davvero bravo
Oggi ho l'ecografia.....quella importante, quella dove si dovrebbe sentire per la prima volta il cuoricino!!!!
Da giugno, se continuo così, potrò ricominciare a fare attività fisica....le mie scarpette appese al chiodo fremono!!!!

GiorgioSV 12-04-2010 11:59 AM

Claudia,
ti porto l'esperienza di mia moglie.
Ha sempre avuto una vita attiva, è sempre stata in perfetta forma.
Durante la gravidanza è aumentata di 10 kg, ma dopo soli due mesi dal parto li ha smaltiti tutti, e in costume era più bella di prima.

Morale: se per i primi 34 anni hai "vissuto bene" con il tuo corpo, questo ti ripagherà subito...

Ovviamente servono attenzioni e accorgimenti, specie nei primi mesi.

Alberto86 13-04-2010 01:36 PM

auguri per il bambino :)

il consiglio che mi sento di darti è prendere un buon integratore materna contenente sopratutto acido folico, per evitare possibili problemi di spina bifida al bambino..ciao

Claudia 14-04-2010 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 185079)
Claudia,
ti porto l'esperienza di mia moglie.
Ha sempre avuto una vita attiva, è sempre stata in perfetta forma.
Durante la gravidanza è aumentata di 10 kg, ma dopo soli due mesi dal parto li ha smaltiti tutti, e in costume era più bella di prima.

Morale: se per i primi 34 anni hai "vissuto bene" con il tuo corpo, questo ti ripagherà subito...

Ovviamente servono attenzioni e accorgimenti, specie nei primi mesi.

Ciao Giorgio, spero davvero di reagire fisicamente come tua moglie visti gli accorgimenti passati e presenti
Grazie davvero per intervenire e condividere con me questo periodo!

Claudia 14-04-2010 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 185444)
auguri per il bambino :)

il consiglio che mi sento di darti è prendere un buon integratore materna contenente sopratutto acido folico, per evitare possibili problemi di spina bifida al bambino..ciao

Ciao Alberto, grazie per gli auguri!
Sto sotto acido folico da 3 mesi oramai....il gine ha cominciato a prescrivermelo per tempo;)

Claudia 14-04-2010 10:31 AM

Aggiornamento:

come già accennato in un post precedente, lunedì pomeriggio ho fatto la II^ eco e.....sorpresa, c'è un cuoricino che ha cominciato a battere!!!!!
Per quanto piccolo, sembrava una lucciola impazzita all'interno di un qualcosa dalla forma indefinita!
E allora mi chiedo come possono questi 8mm di feto contenere già un mondo!!!!

spike 14-04-2010 11:11 AM

che bello...goditelo quel mondo :)

Doc 14-04-2010 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 185745)
Aggiornamento:

come già accennato in un post precedente, lunedì pomeriggio ho fatto la II^ eco e.....sorpresa, c'è un cuoricino che ha cominciato a battere!!!!!

Me lo ricordo come se fosse oggi quello di mio figlio, anche se sono passati 8 anni, è uno dei tanti momenti indimenticabili che ti aspettano

Claudia 14-04-2010 11:40 AM

Grazie Spike, grazie Doc, grazie per condividere con me queste sensazioni

ebbubba 14-04-2010 11:50 AM

che bello Claudia :) :D
io mi ricordo quando Vanessa ( mia figlia) iniziò a crescere nel ventre di sua madre, il miracolo della vita che si rinnovava di attimo in attimo,fin quando nacque: non riuscivo da quel momento a pensare che ci fosse stato un momento in cui prima della nascita Vanessa non c'era nella mia vita .
a proposito, il mio nick è la prima parola che quasi 14 anni fà mia figlia disse mentre la tenevo fra le braccia, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse: EBBUBBA :) :D
ora vado di là a piange... ad allenarmi, volevo dire ad allenarmi ..

Claudia 14-04-2010 12:00 PM

Che meraviglia il tuo racconto Ebu...e mai avrei immaginato che il significato del tuo nick fosse legato a tua figlia!!!!
Non piangere...anzi, allenati anche x me

ebbubba 14-04-2010 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 185798)
Che meraviglia il tuo racconto Ebu...e mai avrei immaginato che il significato del tuo nick fosse legato a tua figlia!!!!
Non piangere...anzi, allenati anche x me

allenamento fatto Claudia , domani quando corro dedico a te anche quell'allenamento, ma tu preoccupati di farci diventare tutti zii di un/una futura atleta e utente :)

Claudia 15-04-2010 12:12 PM

Stamattina sulla bilancia andavo 1kg di meno....sto cominciando a perdere muscolo mi sa!

Claudia 29-06-2010 06:57 PM

Sondaggio: Quale Nome?

Aggiornamento....a bordo c'è un maschietto e sono strafelicissima perchè è proprio quello che desideravo!!!!!!!! (il mio compagno sperava fosse una femminuccia:()
Nulla contro le bambine, ci mancherebbe, però mi sento come d'aver contribuito in maniera più attiva visto il numero nettamente inferiore di uomini rispetto a noi donne :D (per lo meno quì al sud)

Voglio aprire un sondaggio sui nomi....ce ne piacciono 2 mooooolto diversi tra loro ma per noi molto significativi entrambi.....mi date una mano, please?

Ecco i nomi in gara:

GIULIO
RUBEN

Ovviamente potete inserire anche quelli che piacciono a voi....anzi, DOVETE!!!!!

ebbubba 29-06-2010 08:21 PM

evvva il fagottino maschiettino :)
fra i due mi piace Ruben;
io se avessi avuto un maschio volevo chiamarlo Samuele o Maurizio

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.