Quote:
Oggi ho l'ecografia.....quella importante, quella dove si dovrebbe sentire per la prima volta il cuoricino!!!! Da giugno, se continuo così, potrò ricominciare a fare attività fisica....le mie scarpette appese al chiodo fremono!!!! |
Claudia,
ti porto l'esperienza di mia moglie. Ha sempre avuto una vita attiva, è sempre stata in perfetta forma. Durante la gravidanza è aumentata di 10 kg, ma dopo soli due mesi dal parto li ha smaltiti tutti, e in costume era più bella di prima. Morale: se per i primi 34 anni hai "vissuto bene" con il tuo corpo, questo ti ripagherà subito... Ovviamente servono attenzioni e accorgimenti, specie nei primi mesi. |
auguri per il bambino :)
il consiglio che mi sento di darti è prendere un buon integratore materna contenente sopratutto acido folico, per evitare possibili problemi di spina bifida al bambino..ciao |
Quote:
Grazie davvero per intervenire e condividere con me questo periodo! |
Quote:
Sto sotto acido folico da 3 mesi oramai....il gine ha cominciato a prescrivermelo per tempo;) |
Aggiornamento:
come già accennato in un post precedente, lunedì pomeriggio ho fatto la II^ eco e.....sorpresa, c'è un cuoricino che ha cominciato a battere!!!!! Per quanto piccolo, sembrava una lucciola impazzita all'interno di un qualcosa dalla forma indefinita! E allora mi chiedo come possono questi 8mm di feto contenere già un mondo!!!! |
che bello...goditelo quel mondo :)
|
Quote:
|
Grazie Spike, grazie Doc, grazie per condividere con me queste sensazioni
|
che bello Claudia :) :D
io mi ricordo quando Vanessa ( mia figlia) iniziò a crescere nel ventre di sua madre, il miracolo della vita che si rinnovava di attimo in attimo,fin quando nacque: non riuscivo da quel momento a pensare che ci fosse stato un momento in cui prima della nascita Vanessa non c'era nella mia vita . a proposito, il mio nick è la prima parola che quasi 14 anni fà mia figlia disse mentre la tenevo fra le braccia, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse: EBBUBBA :) :D ora vado di là a piange... ad allenarmi, volevo dire ad allenarmi .. |
Che meraviglia il tuo racconto Ebu...e mai avrei immaginato che il significato del tuo nick fosse legato a tua figlia!!!!
Non piangere...anzi, allenati anche x me |
Quote:
|
Stamattina sulla bilancia andavo 1kg di meno....sto cominciando a perdere muscolo mi sa!
|
Sondaggio: Quale Nome?
Aggiornamento....a bordo c'è un maschietto e sono strafelicissima perchè è proprio quello che desideravo!!!!!!!! (il mio compagno sperava fosse una femminuccia:()
Nulla contro le bambine, ci mancherebbe, però mi sento come d'aver contribuito in maniera più attiva visto il numero nettamente inferiore di uomini rispetto a noi donne :D (per lo meno quì al sud) Voglio aprire un sondaggio sui nomi....ce ne piacciono 2 mooooolto diversi tra loro ma per noi molto significativi entrambi.....mi date una mano, please? Ecco i nomi in gara: GIULIO RUBEN Ovviamente potete inserire anche quelli che piacciono a voi....anzi, DOVETE!!!!! |
evvva il fagottino maschiettino :)
fra i due mi piace Ruben; io se avessi avuto un maschio volevo chiamarlo Samuele o Maurizio |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM. |