All the Truth Member
|

20-03-2010, 12:58 AM
I concorrenti del GF 10, ecco chi sono veramente...
|
Quote: |
Call |
 |
|
|
e pensare che con il termine VIP si intende Very Important Person, 40 anni fa VIP era gente come il Papa, il Primo Ministro, il Presidente USA, quello dell'ONU, chi prendeva un Nobel (e non quello della pace, con tutto il rispetto), chi aveva comunque una carica all'interno di un organismo importante, anche sportivo (es.CIO, FIFA, FIGC, UEFA), oppure era a capo di un impero economico esorbitante...
Ora vip è gente che gioca a calcio, che si fa due ore di gf, che fa qualche comparsata e poi chi se le ricorda più.... |
|
|
|
|
quoto
|
ebbubba |
 |
|
|
pure io il grande fratello nonlo guardo, della prima edizione vedevo gli spezzoni prima del telegiornale perchè la mia ex moglie li guardava, ma da allora spesso scopro chi sono i concorrenti grazie ai video che sono qui nel forum ( quando mi decido ad aprirne uno) .
neanche commento, tanto sapete già come la pesno, e spero che David23 sia cresciuto da allora, e che le risposte pacate e coerenti che ha avuto da Devilman e dagli altri, più che ferirlo lo facciano semmai riflettere e imboccare la via giusta . |
|
|
|
|
purtroppo questo tipo di mentalità è molto diffusa e non a caso si ripercuote sulle scelte politiche che la gente fà e sulla classe politica in generale che occupa le poltrone e ci sfrutta
|
Lord Rymort |
 |
|
|
come dice il grande Pino Scotto....quando li vede sputategli in faccia e ditegli di andare a lavorare! Punto |
|
|
|
|
maledetto Pino Scotto è 1 mito 
|
|
|