Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 19-03-2010, 09:06 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
forse non avete capito...
i concorrenti del gf vanno a fare le serate..cioè vengono chiamati dalla discoteca e pagati profumatamente per essere gli ospiti della serata...
se loro arrivano in disco e gli dicono che non possono entrare fanno bene a fare cosi..è una cosa illogica...
è come se un dipendente deve spostarsi da milano a roma per fare un lavoro..arriva a roma e gli dicono..non tu non entri..ovvio che girano le palle..

per quanto riguarda carmela..io avrei fatto di peggio..
mi è capitato qualche estate fa di andare in una famosa discoteca di MIMA...e il buttafuori mi ha detto che non potevo entrare perche avevo i calzoncini corti..ho risposto che i miei braghini costavano molto di piu del suo stipendio di un mese...
anche io ho fatto il buttafuori (che brutto nome, chiamiamolo per quello che è veramente, ovvero servizio d'ordine) e ti posso assicurare che non è lui a decidere i parametri per farti entrare nel locale. Spesso i proprietari dano delle specifiche richieste per scremare e selezionare un certo tipo di clientela (quella ''perbene'' che dimostrano di avere soldi e classe)...se in quel locale si era deciso per uno stile in jean e camicia o giacca e cravatta tu con i pantaloncini eri fuori luogo e purtroppo con le tue parole hai dimostrato al buttafuori di non meritare di entrare in quel locale
a me una volta non mi fecero entrare come cliente in disco perchè avevo la catenina del portafogio attaccata al patalone e si vedeva pensa un po'..che dovevo dirgli? questa catena è quella del water della reggia di caserta e tu buttafuori non potrai mai permettertela? certo che no! ho alzato i tacchi e ho cambiato locale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 19-03-2010, 09:10 PM


come dice il grande Pino Scotto....quando li vede sputategli in faccia e ditegli di andare a lavorare! Punto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-03-2010, 12:58 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
e pensare che con il termine VIP si intende Very Important Person, 40 anni fa VIP era gente come il Papa, il Primo Ministro, il Presidente USA, quello dell'ONU, chi prendeva un Nobel (e non quello della pace, con tutto il rispetto), chi aveva comunque una carica all'interno di un organismo importante, anche sportivo (es.CIO, FIFA, FIGC, UEFA), oppure era a capo di un impero economico esorbitante...

Ora vip è gente che gioca a calcio, che si fa due ore di gf, che fa qualche comparsata e poi chi se le ricorda più....
quoto



Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
pure io il grande fratello nonlo guardo, della prima edizione vedevo gli spezzoni prima del telegiornale perchè la mia ex moglie li guardava, ma da allora spesso scopro chi sono i concorrenti grazie ai video che sono qui nel forum ( quando mi decido ad aprirne uno) .
neanche commento, tanto sapete già come la pesno, e spero che David23 sia cresciuto da allora, e che le risposte pacate e coerenti che ha avuto da Devilman e dagli altri, più che ferirlo lo facciano semmai riflettere e imboccare la via giusta .
purtroppo questo tipo di mentalità è molto diffusa e non a caso si ripercuote sulle scelte politiche che la gente fà e sulla classe politica in generale che occupa le poltrone e ci sfrutta

Quote:
Lord Rymort
Visualizza Messaggio
come dice il grande Pino Scotto....quando li vede sputategli in faccia e ditegli di andare a lavorare! Punto
maledetto Pino Scotto è 1 mito
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0