FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   I concorrenti del GF 10, ecco chi sono veramente... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13066-i-concorrenti-del-gf-10-ecco-chi-sono-veramente.html)

Devilman 18-03-2010 10:36 PM

I concorrenti del GF 10, ecco chi sono veramente...
 
Per chi non avesse visto le iene ecco un video chiarificatore sul mondo dei reality e i personaggi che vi partecipano, ecco come si comportano davanti ad una (finta) PR che comunica loro di non essere in lista per entrare nel locale.

YouTube - Le Iene- Scopri la Vera Classe di TulliO e CarMela del GF10.flv

Doc 18-03-2010 11:04 PM

Io, rigraziando il cielo, ho visto alcuni pezzi del primo grande fratello, poi più nulla. Infatti quelli di questo video per me sono perfetti sconosciuti...

Gianlu..... 19-03-2010 12:00 AM

ma chi sono sti stronxi?:confused:

anche io mi son fermato al primo GF... mazza gia 10 anni son passati...

Devilman 19-03-2010 12:21 AM

"Forse non ci siamo capiti, io ho fatto 57 giorni nella casa del Grande Fratello...!"


Ma vaffan...!:D

Gianlu..... 19-03-2010 12:27 AM

"che culo" mi verrebbe da dire....:o

Devilman 19-03-2010 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 179466)
"che culo" mi verrebbe da dire....:o


Che squallore è più appropriato.

Sentire dei "signor nessuno" dire le frasi che ha detto quella burina arrogante credo faccia bene a tutti, soprattutto a chi ha perso tempo a guardare il programma.

Alberto86 19-03-2010 12:59 AM

questo è quello che sogno da sempre di fare a studi mediaset e rai, banche, case dei politici e case dove vivono questa sottospecie di persone

YouTube - Gatling Gun-God Of Destruction

qualcuno di voi ha accesso alle armerie militari?

gian90 19-03-2010 02:41 AM

la migliore principessa carmela -.-

LiborioAsahi 19-03-2010 09:07 AM

uno scandalo. non merita nulla dalla vita. Non vale un cazzo di nulla e si sente qualcuno perchè ha potuto permettersi un paio di vestiti di marca...

L'altro, Giorgio, ha una reazione apprezzabile imho.

Shade 19-03-2010 10:13 AM

Infatti, il migliore è Giorgio, quella demente, buzzicona di Carmela meriterebbe di essere linciata, ma ci rendiamo conto dello schifo, forse nn sa dove può mettersele le scarpe firmate :D

luxor 19-03-2010 10:56 AM

Fortuna che non ho mai visto il gf, a me l'unico reality che piace e' l'isola dei famosi (giusto perche' c'e' davide):D

David23 19-03-2010 12:22 PM

forse non avete capito...
i concorrenti del gf vanno a fare le serate..cioè vengono chiamati dalla discoteca e pagati profumatamente per essere gli ospiti della serata...
se loro arrivano in disco e gli dicono che non possono entrare fanno bene a fare cosi..è una cosa illogica...
è come se un dipendente deve spostarsi da milano a roma per fare un lavoro..arriva a roma e gli dicono..non tu non entri..ovvio che girano le palle..

per quanto riguarda carmela..io avrei fatto di peggio..
mi è capitato qualche estate fa di andare in una famosa discoteca di MIMA...e il buttafuori mi ha detto che non potevo entrare perche avevo i calzoncini corti..ho risposto che i miei braghini costavano molto di piu del suo stipendio di un mese...:D

IlPrincipebrutto 19-03-2010 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 179534)
mi è capitato qualche estate fa di andare in una famosa discoteca di MIMA...e il buttafuori mi ha detto che non potevo entrare perche avevo i calzoncini corti..ho risposto che i miei braghini costavano molto di piu del suo stipendio di un mese...:D


Mi chiedo che cosa ci sia da ridere.

David23 19-03-2010 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 179536)
Mi chiedo che cosa ci sia da ridere.


prince sono battute che fai..non si fanno con cattiveria...credo che hai girato anche tu il mondo delle discoteche..e i buttafuori non sono esempio di cordialità e gentilezza e molte volte te le fanno girare alquanto..

però il fulcro è: loro sono andati li perchè la discoteca li ha invitati...se poi arrivano in disco e non li fanno entrare non dovrebbe girare le scatole??

LiborioAsahi 19-03-2010 02:16 PM

che frase da pagliaccio.
è proprio vero che si può rimanere dei pezzenti di prima anche quando si è farciti di soldi.
Pensa se il butta, non per cattiveria, tanto per fare ti spezzava un braccino...sarebbe stato anche quello uno scherzo? o solo perchè lui ti ha ferito fisicamente sarebbe rimproverabile?! il problema, come sempre, è che chi ragiona parla poco e che non ha un cazzo di furbo da dire non chiude mai la bocca.
Dopo la cordiale puntualizzazione del mio punto di vista, torniamo OT:
ritengo che la tua affermazione sia completamente errata. Quei balordi del gf vengono pagati per andare in un certo tipo di discoteche, dove infiammano l'animo e i genitali di miriadi di pischelli. Altrove vengono trattati come vips, ma come ultima ruota del carro di questa categoria. Presupposto questo mi stupirei se in quella disco fossero andati sotto ingaggio.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013