![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() messaggi con spoilerprendendo spunto da greatescape che usa scrivere spoiler ( almeno in tread fumetti ) e ultimamente anche parlando di un film ho studiato un modo per spoilerare ( si dice così? ) anche se qui non abbiamo il tasto spoiler. si fa così: si scrive : spoiler si seleziona come colore il bianco in alto dove c'è la selezione colori lettere, si scrive il messaggio , si riseleziona il colore nero o altro colore si riscrive spoiler . come faccio ora . spoiler la prova spoiler di ebbubba spoiler si mette sopra la scritta questo avvertimento che potete copincollare : Attenzione, qui sotto spoiler : se volete leggere passate il mouse sul testo dove il cursore diventa una linea verticale come questa : I tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, si leggerà bianco su blu tutto lo spoiler il risultato sarà quindi: Attenzione, qui sotto spoiler : se volete leggere passate il mouse sul testo dove il cursore diventa una linea verticale come questa : I tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, si leggerà bianco su blu tutto lo spoiler spoiler ebbubba ha intuito uno spoiler per FU senza far mettere tasti aggiuntivi a Guru, e bravo ebbubba, chi se lo aspettava da te ![]() spoiler che ve ne sembra? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eeeeeeeeehhhhhhh????????? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Buona idea...al massimo la tua scritta "ATTENZIONE..." ecc.... invece che scriverla sempre si puo semplificare con un "GHOST SPOILER" o una cosa del genere per non dover scrivere la pappardela tutte le volte. "STA SERA LA VIOLA PERDE ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() GHOST SPOILER che tu possa ottenere tutto ciò che desideri GHOST SPOILER |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Noto che non hai letto il mio se no sarei già stato bannato...eppure la faccina lo faceva intuire ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Bellissimo ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
![]()
![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In effetti spesso si desiderano cose e dopo 5min si cambia idea o ci si accorge di essere sotto l'influenza di chissà quale sadica pubblicità. Comunque suggerisco di mettere nel regolamento del GHOST SPOILER che è severamente vietato scriverli senza il titolo....già mi vedo discussioni parallele a base di insulti....o foto invisibili di donne nude di effect ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah carino certo se ci fosse stato il tasto spoiler sarebbe stato meglio ![]() diciamo che l'esigenza è nata perchè spike si arrabbiava quando gli parlavi dei fumetti che ancora non aveva letto si rischiava il ban per questo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io se leggo spoiler riesco a spegnere il cervello, di là parlando di alice non mi avete rovinato nulla (grazie great della sensibilità) però questa idea è bellissima!!!!!! GRANDE EBBU ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho rischiato due volte il ban per averti raccontanto delle cose sui personaggi marvel ![]() cmq ero in buona fede non sapevo che ti tenevi aggiornato solo con le versioni italiane io quando cerco vado su wikipedia italiana e americana ![]() beh di alice sapevo che erano ancora in tanti a non averlo visto ma tanto sara gia il film dai primi minuti a dirvi il finale ahahah |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
![]()
![]() @ greatescape anche io i fumetti li leggo solo in italiano, perciò quello non era un problema ![]() ma per Alice, se andate sul tread auguri softmare, vedrete che ho spoilerato ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |