FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   messaggi con spoiler (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12953-messaggi-con-spoiler.html)

ebbubba 09-03-2010 08:21 PM

messaggi con spoiler
 
prendendo spunto da greatescape che usa scrivere spoiler ( almeno in tread fumetti ) e ultimamente anche parlando di un film ho studiato un modo per spoilerare ( si dice così? ) anche se qui non abbiamo il tasto spoiler.

si fa così:
si scrive :
spoiler
si seleziona come colore il bianco in alto dove c'è la selezione colori lettere, si scrive il messaggio , si riseleziona il colore nero o altro colore
si riscrive spoiler .
come faccio ora .
spoiler

la prova spoiler di ebbubba

spoiler
si mette sopra la scritta questo avvertimento che potete copincollare :
Attenzione, qui sotto spoiler :
se volete leggere passate il mouse sul testo dove il cursore diventa una linea verticale come questa :
I
tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, si leggerà bianco su blu tutto lo spoiler


il risultato sarà quindi:

Attenzione, qui sotto spoiler :
se volete leggere passate il mouse sul testo dove il cursore diventa una linea verticale come questa :
I
tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, si leggerà bianco su blu tutto lo spoiler

spoiler
ebbubba ha intuito uno spoiler per FU senza far mettere
tasti aggiuntivi a Guru, e bravo ebbubba, chi se lo aspettava da te ;)

spoiler

che ve ne sembra?

Veleno 09-03-2010 08:25 PM

eeeeeeeeehhhhhhh?????????:D

orange 09-03-2010 08:27 PM

Buona idea...al massimo la tua scritta "ATTENZIONE..." ecc.... invece che scriverla sempre si puo semplificare con un "GHOST SPOILER" o una cosa del genere per non dover scrivere la pappardela tutte le volte.

"STA SERA LA VIOLA PERDE:D"

ebbubba 09-03-2010 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 177249)
eeeeeeeeehhhhhhh?????????:D

non ci credo, pensavo si capisse benissimo ... :D:D:D
lo spoiler serve per non svelare finali di film o di fumetti , spero sia utile a qualcuno :)

ebbubba 09-03-2010 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 177250)
Buona idea...al massimo la tua scritta "ATTENZIONE..." ecc.... invece che scriverla sempre si puo semplificare con un "GHOST SPOILER" o una cosa del genere per non dover scrivere la pappardela tutte le volte.

"STA SERA LA VIOLA PERDE:D"

perchè no ? però come ho scritto io c'è anche le istruzioni per leggerlo basta copincollarlo
GHOST SPOILER
che tu possa ottenere tutto ciò che desideri
GHOST SPOILER

orange 09-03-2010 08:33 PM

Noto che non hai letto il mio se no sarei già stato bannato...eppure la faccina lo faceva intuire;)

Shade 09-03-2010 08:35 PM

Bellissimo:)

ebbubba 09-03-2010 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 177254)
Noto che non hai letto il mio se no sarei già stato bannato...eppure la faccina lo faceva intuire;)

guarda che ciò che ho scritto io nello spoiler è una maledizione che usano in Cina , molto sottile e simpatica se ci pensi , ma se ottieni tutto ciò che desideri al momento che lo perdi mooolto poi , sai che sofferenza ? ;) :D

orange 09-03-2010 08:46 PM

In effetti spesso si desiderano cose e dopo 5min si cambia idea o ci si accorge di essere sotto l'influenza di chissà quale sadica pubblicità.


Comunque suggerisco di mettere nel regolamento del GHOST SPOILER che è severamente vietato scriverli senza il titolo....già mi vedo discussioni parallele a base di insulti....o foto invisibili di donne nude di effect:D:D

greatescape 09-03-2010 08:46 PM

ah carino certo se ci fosse stato il tasto spoiler sarebbe stato meglio :D
diciamo che l'esigenza è nata perchè spike si arrabbiava quando gli parlavi dei fumetti che ancora non aveva letto
si rischiava il ban per questo :p

ebbubba 09-03-2010 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 177261)
ah carino certo se ci fosse stato il tasto spoiler sarebbe stato meglio :D
diciamo che l'esigenza è nata perchè spike si arrabbiava quando gli parlavi dei fumetti che ancora non aveva letto
si rischiava il ban per questo
:p



:D:D:D:D:D

spike 09-03-2010 11:31 PM

io se leggo spoiler riesco a spegnere il cervello, di là parlando di alice non mi avete rovinato nulla (grazie great della sensibilità)

però questa idea è bellissima!!!!!!

GRANDE EBBU:)

greatescape 10-03-2010 01:29 AM

ho rischiato due volte il ban per averti raccontanto delle cose sui personaggi marvel :D
cmq ero in buona fede non sapevo che ti tenevi aggiornato solo con le versioni italiane
io quando cerco vado su wikipedia italiana e americana :D

beh di alice sapevo che erano ancora in tanti a non averlo visto
ma tanto sara gia il film dai primi minuti a dirvi il finale ahahah

ebbubba 10-03-2010 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 177297)
io se leggo spoiler riesco a spegnere il cervello, di là parlando di alice non mi avete rovinato nulla (grazie great della sensibilità)

però questa idea è bellissima!!!!!!

GRANDE EBBU:)



Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 177321)
ho rischiato due volte il ban per averti raccontanto delle cose sui personaggi marvel :D
cmq ero in buona fede non sapevo che ti tenevi aggiornato solo con le versioni italiane
io quando cerco vado su wikipedia italiana e americana :D

beh di alice sapevo che erano ancora in tanti a non averlo visto
ma tanto sara gia il film dai primi minuti a dirvi il finale
ahahah

@grazie del complimento spike, vedi che meditare apre la mente anche a chi come me, se deve accendere il PC prende i fiammiferi ? :D

@ greatescape
anche io i fumetti li leggo solo in italiano, perciò quello non era un problema :)
ma per Alice, se andate sul tread auguri softmare, vedrete che ho spoilerato ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013