Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito aggiornamenti e note di costume - 14-03-2010, 03:27 PM

Stavolta ha mangiato tutto, come un bravo bambino...primo, secondo, e anche il dolce , come gli era stato espressamente richiesto.
Perfino patatine e salame dopo cena, e ha rifiutato solo il martini extra dry ("troppo forte"...).
Ma ecco emergere un altro possibile rischio per gli ignari commensali del bodybuilder: a meno che la vostra percentuale di grasso corporeo non stia fra il 3 e l'8%, oppure che non siate il suo diretto interlocutore (come era il caso mio...) sappiate che verrete spogliati, sezionati, valutati e commentati con un taglia e cuci da fare impallidire il vostro più caro amico gay...

Non me ne vogliano queste due categorie (palestrati e gay), che fra l'altro mi sono entrambe molto simpatiche, ma non mi baso su un caso singolo. "Siamo peggio di due amiche dal parrucchiere..." mi diceva allegramente un altro amico con un fisico eccezionale, mentre smontava peggio di demolitore ogni altra persona, uomo o donna che fosse, che gli capitasse sotto gli occhi in palestra.
E così, ieri sera, di una cinquantina di persone non se ne salvava una: uno sembrava un Barbapapà, quell'altro era molliccio e bianco come un pollo e la sua dama sembrava un ovetto Kinder, questo era uno sfigato e la sua dama una culona, le due di fronte a noi erano senz'altro lesbiche (solo perchè non lo guardavano, eh eh...), la signora dorata pareva un boiler e il figlio un becchino...e chi più ne ha più ne metta...

Maledettamente divertente per un'altra vipera come me, ma il prossimo che mi dice che è prerogativa femminile commentare perfidamente l'aspetto altrui lo spedisco in una palestra a sentire quel che dicono certi maschietti.

La cosa curiosa è che più possono andare fieri dei risultati raggiunti più sono spietati, e la loro competitività sull'aspetto fisico batte anche quella della matrigna di Biancaneve. Nello stesso tempo, l'autocompiacimento per il proprio corpo ha continuamente bisogno di conferme, e sembrano vivere nell'ansia di incontrare qualcuno coi bicipiti più grossi dei loro, o gli addominali più evidenti.

Ne deriva un'atteggiamento mentale che si ritiene, secondo a me a ragione, più tipico delle donne, il che potrebbe far nascere ulteriori riflessioni su come la ricerca dell'ipermascolino (i muscoli, la forza) sfoci paradossalmente in un'attenzione tutta "femminile" all'aspetto fisico proprio e altrui...

Ma questo è un altro post...che per ora vi risparmio

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione