FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vieri a ...riposo! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12566-vieri-riposo.html)

Devilman 15-02-2010 12:18 PM

Vieri a ...riposo!

In questa foto si riconosce Melissa Satta, sempre in grandissima forma, e Christian Vieri, al quale sono scomparsi i muscoli ed è comparso un bel panzone...

effect 15-02-2010 12:34 PM

ahahahahahahah , mizza panza :D

Mentre la Melissa è sempre bbona!

greatescape 15-02-2010 12:37 PM

penso che sia normale molti calciatori faranno quella fine se non peggio

Call 15-02-2010 01:34 PM

è assolutamente normale...dopo 20 anni passati a dare di tutto e di più...ma almeno lui se sc°°a una bbona che non si fa problemi di panzone...:cool:

Trokji 15-02-2010 01:59 PM

Di muscoli non ne ha mai avuti molti.. eppure giocava a rugby da giovane:confused: Questo nulla toglie al fatto che per un periodo di 2 o 3 anni è stato forse il miglior centravanti italiano

Devilman 15-02-2010 02:22 PM

L'ho postato visto che non mi è mai piaciuto che non si sia perdonato ad Arnold un normale decadimento fisico, oltretutto a 65 anni e con bypass cardiaco.

Call 15-02-2010 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 170383)
L'ho postato visto che non mi è mai piaciuto che non si sia perdonato ad Arnold un normale decadimento fisico, oltretutto a 65 anni e con bypass cardiaco.

ad arnold non è stato perdonato nulla per il motivo che aveva un ego smisurato per fisico ed è il classico prototipo di americano che come come direbbe woody allen: devoto alla patria, alla bibbia e alle armi, ma sessualmente inesistente...:D

almeno bobone è un devoto della fiha!!

Trokji 15-02-2010 02:37 PM

Scusa Devil ma qui è pure peggio.. bypass sì ma poi quando lo pagavano terminator eccetra si era rimesso in forma.
Ora secondo me Arnold non avrebbe problemi a tenersi in forma.. certo non più come quando era Mr olympia ma perlomeno con un fisico simile a quello che ora ha stallone.. cioè magro e con una buona massa muscolare.
Incredibile come stallone appaia sempre giovane ed in forma (eppure mi pare ha 1 o 2 anni più di arnold)! Il problema secondo me è che se uno a quell'età si permette di smettere di allenarsi per mesi poi va incontro ad un rapido decadimento fisico ed è difficile potersi rimettere in forma, certo ora avrà altre priorità però non può scordare qual è la sua storia :p

orange 15-02-2010 02:57 PM

Ora Stallone e Arnold fanno 2 lavori differenti, Arnold dell'aspetto può farne a meno. Stallone invece visto che come attore non è il massimo e visto il genere di film che fa deve per forza mantenere un certo fisico nonostante l'età. (Anche se, con quello che si spara Stallone anche mio nonno a 80 anni avrebbe un fisicaccio:rolleyes:)

Call 15-02-2010 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170396)
Scusa Devil ma qui è pure peggio.. bypass sì ma poi quando lo pagavano terminator eccetra si era rimesso in forma.
Ora secondo me Arnold non avrebbe problemi a tenersi in forma.. certo non più come quando era Mr olympia ma perlomeno con un fisico simile a quello che ora ha stallone.. cioè magro e con una buona massa muscolare.
Incredibile come stallone appaia sempre giovane ed in forma (eppure mi pare ha 1 o 2 anni più di arnold)! Il problema secondo me è che se uno a quell'età si permette di smettere di allenarsi per mesi poi va incontro ad un rapido decadimento fisico ed è difficile potersi rimettere in forma, certo ora avrà altre priorità però non può scordare qual è la sua storia :p

eddai, arnold è impegnato a rovinare lo stato della california oltre che a rimuovere ogni minimo segno del suo passato da bber...

Trokji 15-02-2010 03:00 PM

Non credo tuo nonno avrebbe il fisicaccio di stallone.. pur non essendo un bber stallone si è sempre allenato seriamente. Detto questo certo Arnold non ha più la necessità di stare in forma, ma fu lui stesso a dire che si sarebbe allenato per tutta la vita.. inoltre la sua storia è segnata dal bodybuilding e credo che tutti i suoi fans lo vorrebbero in buona forma fisica :p Chiaro sono tutte congetture perché poi magari ci sono altre questioni che non conosciamo :)

greatescape 15-02-2010 03:31 PM

è vero questa cosa di arnold ha tolte anche le sue foto alla gold gym
stallone si bomba ancora magari arnold ha preferito smettere

Alberto86 15-02-2010 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170428)

e perchè le ha volute togliere?? :confused:

comunque qui siete tutti bravi a parlare, voglio vedere voi a 60 anni come sarete ridotti e cosa starete facendo nella vita! arnold ha fatto tutto nella vita, ora è straricco, governatore della california e si gode la vita!!! :)

Call 15-02-2010 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170447)

comunque qui siete tutti bravi a parlare, voglio vedere voi a 60 anni come sarete ridotti e cosa starete facendo nella vita! arnold ha fatto tutto nella vita, ora è straricco, governatore della california e si gode la vita!!! :)

nello stesso modo deve ringraziare davvero taaaanta gente!! L'impegno da solo non basta...;)

Alberto86 15-02-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 170318)
In questa foto si riconosce Melissa Satta, sempre in grandissima forma, e Christian Vieri, al quale sono scomparsi i muscoli ed è comparso un bel panzone...

comunque lardo non ne ha..si vede che è(o è stato) uno sportivo...quella è espansione addominale

Trokji 15-02-2010 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170447)

Io salvo perdere tutto e finire per strada.. oppure finire su una sedia a rotelle o perdere completamente il senno.. sono certo che mi allenerò finché vivrò. E penso questo dovrebbe crederlo chiunque come noi non è pagato per allenarsi ma lo fa per scelta. Buon per lui, ma di certo deve ringraziare molti come ha detto Call.. e non solo Reg Park bodybuilders e poi registi eccetra che hanno creduto in lui.. ma anche i fans che ha ancora in tutto il mondo..:)

Alberto86 15-02-2010 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 170450)
nello stesso modo deve ringraziare davvero taaaanta gente!! L'impegno da solo non basta...;)

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170455)
Io salvo perdere tutto e finire per strada.. oppure finire su una sedia a rotelle o perdere completamente il senno.. sono certo che mi allenerò finché vivrò. E penso questo dovrebbe crederlo chiunque come noi non è pagato per allenarsi ma lo fa per scelta. Buon per lui, ma di certo deve ringraziare molti come ha detto Call.. e non solo Reg Park bodybuilders e poi registi eccetra che hanno creduto in lui.. ma anche i fans che ha ancora in tutto il mondo..:)

perchè secondo voi esiste gente ricca o/e che riveste cariche privilegiate che deve tutto alle sue forze???

arnold è un emigrato austriaco diventato Mr olympia, attore hollywoodiano super famoso e ricco,cittadino USA e governatore di uno degli stati piu' ricchi e importanti degli USA..."qualche" merito ce l'avrà :rolleyes:

greatescape 15-02-2010 04:40 PM

sai chi è la moglie di arnold ??

alexsurfer 15-02-2010 04:41 PM

Secondo me con le doti genetiche Vieri, tempo 6 mesi, anche meno, tornerebbe in formissima, facendo invidia a chi si allena per anni!

Lardo nn ne ha, e' gonfiore addominale, dovuto a troppo alcool, e cibi spazzatura, che gli creano aria nella pancia.

Alberto86 15-02-2010 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170467)
sai chi è la moglie di arnold ??

si lo so che è la figlia di potenti politici democratici..ma che vuol dire scusa???

Trokji 15-02-2010 04:43 PM

Certo che ha dei meriti.. e sicuramente delle qualità rispetto ad altri (che non sono solo fisiche ;) , sulle quali comunque non mi pare ci sia da discutere). Però ha anche dei "doveri" non scritti, come qualunque personaggio importante a mio modo di vedere..chiaro è libero di fare quello che vuole, potrebbe perfino fare uno spot all'obesità o altro..però a mio modo di vedere più qualità hai e più diventi famoso e più dovresti anche avere dei "doveri"..è chiaro ci si aspetta per esempio che una rock star continui a produrre musica di buon livello anche a 60 anni.. allo stesso modo ci si aspetterebbe che un personaggio che ha fatto delle sue qualità fisiche il suo cavallo di battaglia (ed è diventato famoso sopratuttto per quello) continuasse a coltivarle anche se non più nel fiore degli anni.
La moglie di Arnold è una Kennedy e questo lo sappiamo.. come politico non lo vedo certamente negativo.. ma questo che c'entra con questo discorso?
Vieri non ha mai avuto un fisico buono.. come calciatore sicuramente un fisico "funzionale", ma non veniamo a raccontare che aveva un fisico lontanamente da bber perché non è mai vero

marcothedunker 15-02-2010 04:47 PM

Stallone si mantiene così perchè si dopa ancora...

Trokji 15-02-2010 04:49 PM

perché Arnold sarà mai stato natural?:D Stallone ha un fisico invidiabile per la sua età ma anche in generale :o natural o meno che sia

Alberto86 15-02-2010 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 170469)
Secondo me con le doti genetiche Vieri, tempo 6 mesi, anche meno, tornerebbe in formissima, facendo invidia a chi si allena per anni!

Lardo nn ne ha, e' gonfiore addominale, dovuto a troppo alcool, e cibi spazzatura, che gli creano aria nella pancia.

si infatti è panza da alcol quella!!! la bf è ottima!!

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170473)
Certo che ha dei meriti.. e sicuramente delle qualità rispetto ad altri (che non sono solo fisiche ;) , sulle quali comunque non mi pare ci sia da discutere). Però ha anche dei "doveri" non scritti, come qualunque personaggio importante a mio modo di vedere..chiaro è libero di fare quello che vuole, potrebbe perfino fare uno spot all'obesità o altro..però a mio modo di vedere più qualità hai e più diventi famoso e più dovresti anche avere dei "doveri"..è chiaro ci si aspetta per esempio che una rock star continui a produrre musica di buon livello anche a 60 anni.. allo stesso modo ci si aspetterebbe che un personaggio che ha fatto delle sue qualità fisiche il suo cavallo di battaglia (ed è diventato famoso sopratuttto per quello) continuasse a coltivarle anche se non più nel fiore degli anni.

doveri? ma scusami se tu avessi problemi fisici(cosa che probabilemnte arnold ha) ,avessi vissuto una vita al 100% e avessi piu' soldi di bill gates, ti metteresti a fare una cosa che non puoi/vuoi piu' fare solo per la gioia di gente che neanche conosci???
la vita che ci formiano dipende sempre e comunque anche dagli altri sia che siamo straricchi sia che siamo persone umili...quindi questa cosa dei doveri morali nei confronti degli altri non la capisco sinceramente :confused:

Alberto86 15-02-2010 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da marcothedunker (Scrivi 170474)
Stallone si mantiene così perchè si dopa ancora...

e comunque rispetto al gh(e non solo) che si prende ha un fisico di merda a mio parere....c'è gente di 60 anni che ha lavorato sempre nelle campagne che ha un fisico da paura per quell'età

Trokji 15-02-2010 04:57 PM

Non sappiamo quali problemi fisici abbia Schwarzenegger.. secondo me nessuno o quasi.. dato che per quel che ne so l'intervento andò bene ed infatti fece poi diversi film nei quali era in ottima forma :p. Però chiaro che non possiamo saperlo!
Come ho già detto è un discorso generale da bar e sono solo congetture..il discorso dei doveri morali è semplice.. che se ti costruisci un'immagine fondandola su delle cose poi non puoi sconfessarle senza rischiare di cadere nel ridicolo o perdere i tuoi fans.

Alberto86 15-02-2010 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170482)
..il discorso dei doveri morali è semplice.. che se ti costruisci un'immagine fondandola su delle cose poi non puoi sconfessarle senza rischiare di cadere nel ridicolo o perdere i tuoi fans.

bella teoria!!! peccato che gli esseri umani cambino il modo di pensare nel corso del tempo in base alle esigenze di quel periodo della vita!!!

mica siamo robot!!!!

Trokji 15-02-2010 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170486)
bella teoria!!! peccato che gli esseri umani cambino il modo di pensare nel corso del tempo in base alle esigenze di quel periodo della vita!!!

mica siamo robot!!!!

beh questo è il tuo pensiero non la verità assoluta..;)

Stargate 15-02-2010 05:33 PM

Aguzzate la vista, in quella foto tutti sono in forma tranne uno. Avete capito chi?

orange 15-02-2010 05:51 PM

Obama sullo sfondo?

orange 15-02-2010 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170411)
Non credo tuo nonno avrebbe il fisicaccio di stallone.. pur non essendo un bber stallone si è sempre allenato seriamente.

Credi male...dopo, quando finiamo il WO ed è bello pompato gli faccio le foto e le posto:D

Trokji 15-02-2010 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 170510)
Credi male...dopo, quando finiamo il WO ed è bello pompato gli faccio le foto e le posto:D

ok..:D:D:)

Veleno 15-02-2010 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 170469)

gonfiore addominale una sega...quello è tutto grasso viscerale...

LiborioAsahi 15-02-2010 10:13 PM

e ci credo, si sarà dato alla, per così dire, bella vita già da tempo!!! Mi ricordo quand ero un pischello e lo vedevo in disco che era sbronzo-fuso marcio...e in quel periodo giocava...figurarsi adesso

kokito 16-02-2010 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170428)

Tra i due, da vecchio o perlomeno da anziano preferirei fare la scelta di Arnold... ragà si invecchia, ed è giusto lasciare al tempo e al fisico il proprio corso.
Sinceramente le vene varicose sul petto di Stallone, e la faccia praticamente amorfa, mi fanno letteralmente ca...re :eek:

Tornando a Bobome, sin da calciatore non è mai stato 'sto fuscello...tendenza ad ingrassare. Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta :D:D:D

Spirito Kamikaze 16-02-2010 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 170695)
Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta :D:D:D

Ha tutta la mia approvazione

Trokji 16-02-2010 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 170695)
Tra i due, da vecchio o perlomeno da anziano preferirei fare la scelta di Arnold... ragà si invecchia, ed è giusto lasciare al tempo e al fisico il proprio corso.
Sinceramente le vene varicose sul petto di Stallone, e la faccia praticamente amorfa, mi fanno letteralmente ca...re :eek:

Tornando a Bobome, sin da calciatore non è mai stato 'sto fuscello...tendenza ad ingrassare. Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta :D:D:D

Si invecchia certo.. ancora la scienza è molto indietro su questo punto.. però l'invecchiamento dipende anche dalle scelte dell'individuo non solo dalla biologia :D, fino a 1 secolo fa a 40 anni eri vecchio.. oggi sei ancora nel pieno della vita. Non puoi pretendere certo che stallone abbia lo stesso fisico che aveva a 30 anni, però per l'età sta ottimamente. Di certo però uno al quale piace l'idea di bodybuilding è strano faccia questo tipo di discorsi lasciarsi andare ecc

kokito 16-02-2010 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170712)
Si invecchia certo.. ancora la scienza è molto indietro su questo punto.. però l'invecchiamento dipende anche dalle scelte dell'individuo non solo dalla biologia :D, fino a 1 secolo fa a 40 anni eri vecchio.. oggi sei ancora nel pieno della vita. Non puoi pretendere certo che stallone abbia lo stesso fisico che aveva a 30 anni, però per l'età sta ottimamente. Di certo però uno al quale piace l'idea di bodybuilding è strano faccia questo tipo di discorsi lasciarsi andare ecc

Non è il fatto di lasciarsi andare.... ma semplicemente di invecchiare. ;)
Tutto ha un suo corso... si può sempre praticare dello sport che non siano i pesi. Io dico solo che da un certo punto, si debba fare i papà, i nonni, ... Ripeto, io rispetto la scelta di Arnold.

Trokji 16-02-2010 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 170724)
Non è il fatto di lasciarsi andare.... ma semplicemente di invecchiare. ;)
Tutto ha un suo corso... si può sempre praticare dello sport che non siano i pesi. Io dico solo che da un certo punto, si debba fare i papà, i nonni, ... Ripeto, io rispetto la scelta di Arnold.

Io non sono d'accordo e ripeto che questo non mi pare il discorso di una persona che si allena coi pesi..soprattutto uno che non è un agonista. Come qui dentro la maggior parte.. ci alleniamo principalmente perché vogliamo ottenere un certo tipo di fisico e mantenerlo.. diverso è il discorso che fanno gli agonisti (non solo di bb ma degli sport in generale) che in alcuni casi si allenano solo per vincere nel periodo in cui per motivi di età possono essere al top della forma.. salvo poi (in alcuni casi) smettere e ritrovarsi a 60 anni peggio di un sedentario.
Si deve fare i papà ed i nonni.. allora perché non fare gli studenti o i figli? il fatto di essere papà nonno o trisavolo non implica l'obbligo di smettere di allenarsi.. non si capisce poi perché uno dovrebbe iniziare a fare altri sport.. come già detto questo è un discorso che possono fare persone che non si allenano.. ma non gente che si pensa si alleni coi pesi in un forum di bodybuilding ;)

Alberto86 16-02-2010 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170712)

se ci sarà ancora la vita sulla terra e/o se gli alieni non ci avranno schiavizzato(:D:eek:) fra una 40ina di anni mi piacerebbe riaffrontare l'argomento con te... occhio pero' che se hai mollato i pesi (qualsiasi sia il motivo) dovrai andare sulla tomba di arnold a chiedere scusa :cool: e non saranno ammesse scusanti :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 PM.