Vieri a ...riposo!
In questa foto si riconosce Melissa Satta, sempre in grandissima forma, e Christian Vieri, al quale sono scomparsi i muscoli ed è comparso un bel panzone...
![]() |
ahahahahahahah , mizza panza :D
Mentre la Melissa è sempre bbona! |
penso che sia normale molti calciatori faranno quella fine se non peggio
|
è assolutamente normale...dopo 20 anni passati a dare di tutto e di più...ma almeno lui se sc°°a una bbona che non si fa problemi di panzone...:cool:
|
Di muscoli non ne ha mai avuti molti.. eppure giocava a rugby da giovane:confused: Questo nulla toglie al fatto che per un periodo di 2 o 3 anni è stato forse il miglior centravanti italiano
|
L'ho postato visto che non mi è mai piaciuto che non si sia perdonato ad Arnold un normale decadimento fisico, oltretutto a 65 anni e con bypass cardiaco.
![]() |
Quote:
ad arnold non è stato perdonato nulla per il motivo che aveva un ego smisurato per fisico ed è il classico prototipo di americano che come come direbbe woody allen: devoto alla patria, alla bibbia e alle armi, ma sessualmente inesistente...:D almeno bobone è un devoto della fiha!! |
Scusa Devil ma qui è pure peggio.. bypass sì ma poi quando lo pagavano terminator eccetra si era rimesso in forma.
Ora secondo me Arnold non avrebbe problemi a tenersi in forma.. certo non più come quando era Mr olympia ma perlomeno con un fisico simile a quello che ora ha stallone.. cioè magro e con una buona massa muscolare. Incredibile come stallone appaia sempre giovane ed in forma (eppure mi pare ha 1 o 2 anni più di arnold)! Il problema secondo me è che se uno a quell'età si permette di smettere di allenarsi per mesi poi va incontro ad un rapido decadimento fisico ed è difficile potersi rimettere in forma, certo ora avrà altre priorità però non può scordare qual è la sua storia :p |
Ora Stallone e Arnold fanno 2 lavori differenti, Arnold dell'aspetto può farne a meno. Stallone invece visto che come attore non è il massimo e visto il genere di film che fa deve per forza mantenere un certo fisico nonostante l'età. (Anche se, con quello che si spara Stallone anche mio nonno a 80 anni avrebbe un fisicaccio:rolleyes:)
|
Quote:
eddai, arnold è impegnato a rovinare lo stato della california oltre che a rimuovere ogni minimo segno del suo passato da bber... |
Non credo tuo nonno avrebbe il fisicaccio di stallone.. pur non essendo un bber stallone si è sempre allenato seriamente. Detto questo certo Arnold non ha più la necessità di stare in forma, ma fu lui stesso a dire che si sarebbe allenato per tutta la vita.. inoltre la sua storia è segnata dal bodybuilding e credo che tutti i suoi fans lo vorrebbero in buona forma fisica :p Chiaro sono tutte congetture perché poi magari ci sono altre questioni che non conosciamo :)
|
è vero questa cosa di arnold ha tolte anche le sue foto alla gold gym
stallone si bomba ancora magari arnold ha preferito smettere |
Quote:
comunque qui siete tutti bravi a parlare, voglio vedere voi a 60 anni come sarete ridotti e cosa starete facendo nella vita! arnold ha fatto tutto nella vita, ora è straricco, governatore della california e si gode la vita!!! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM. |