Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e ci credo, si sarà dato alla, per così dire, bella vita già da tempo!!! Mi ricordo quand ero un pischello e lo vedevo in disco che era sbronzo-fuso marcio...e in quel periodo giocava...figurarsi adesso
|
Quote:
Sinceramente le vene varicose sul petto di Stallone, e la faccia praticamente amorfa, mi fanno letteralmente ca...re :eek: Tornando a Bobome, sin da calciatore non è mai stato 'sto fuscello...tendenza ad ingrassare. Smesso di allenarsi, si è adagiato alle virtù del cibo e del vino, e soprattutto al ventre della bonazza Satta :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto ha un suo corso... si può sempre praticare dello sport che non siano i pesi. Io dico solo che da un certo punto, si debba fare i papà, i nonni, ... Ripeto, io rispetto la scelta di Arnold. |
Quote:
Si deve fare i papà ed i nonni.. allora perché non fare gli studenti o i figli? il fatto di essere papà nonno o trisavolo non implica l'obbligo di smettere di allenarsi.. non si capisce poi perché uno dovrebbe iniziare a fare altri sport.. come già detto questo è un discorso che possono fare persone che non si allenano.. ma non gente che si pensa si alleni coi pesi in un forum di bodybuilding ;) |
Quote:
|
Quote:
Nel caso in cui arnold sia ancora vivo andremo a trovarlo di persona :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|