Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito "informazione" - 29-01-2010, 10:12 PM

"informazione"


giusto per capire cosa devo affrontare (quasi) ogni volta..
facciamoci 4 risate

Buona sera ,
sono la mamma di x x x ,
le scrivo perchè vorrei un chiarimento circa l'uso delle Proteine Isolate e dei Multivitaminici che ha consigliato a mio figlio.
Sono un medico e come tale sono, e sono sempre stata ,molto restia all'uso di questi prodotti quando non strettamente necessari e quando soprattutto è possibile introdurli con una dieta equilibrata.
Sò che già ha detto a x x x le cose che deve mangiare, ma servirebbe (almeno per me che gli preparo da mangiare)avere una dieta più precisa ,con l'elenco e le quantità dei cibi che giornalmente deve mangiare ,altrimenti lui li mangia in maniera disordinata .
Penso che mio figlio abbia già di natura un bel fisico, per i suoi 19 anni, e sinceramente non capisco perchè debba prendere questi integratori,se vuole fare i muscoli faccia gli esercizi specifici, senza prendere niente.
Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff.
Se può darmi un maggior chiarimento gliene sarei grata e comunque non voglio che mio figlio li comperi e li usi senza che io sia informata.
La ringrazio anticipatamente
x x x
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-01-2010, 10:18 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff.
Che scientificità questo dottore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 29-01-2010, 11:22 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
giusto per capire cosa devo affrontare (quasi) ogni volta..
facciamoci 4 risate

Buona sera ,
sono la mamma di x x x ,
le scrivo perchè vorrei un chiarimento circa l'uso delle Proteine Isolate e dei Multivitaminici che ha consigliato a mio figlio.
Sono un medico e come tale sono, e sono sempre stata ,molto restia all'uso di questi prodotti quando non strettamente necessari e quando soprattutto è possibile introdurli con una dieta equilibrata.
Sò che già ha detto a x x x le cose che deve mangiare, ma servirebbe (almeno per me che gli preparo da mangiare)avere una dieta più precisa ,con l'elenco e le quantità dei cibi che giornalmente deve mangiare ,altrimenti lui li mangia in maniera disordinata .
Penso che mio figlio abbia già di natura un bel fisico, per i suoi 19 anni, e sinceramente non capisco perchè debba prendere questi integratori,se vuole fare i muscoli faccia gli esercizi specifici, senza prendere niente.
Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff.
Se può darmi un maggior chiarimento gliene sarei grata e comunque non voglio che mio figlio li comperi e li usi senza che io sia informata.
La ringrazio anticipatamente
x x x
digli che sono polveire magiche cinesi:
seriamente..ma che medico può dare una spiegazione così poco professionale sui risultati di queste sostanze???
io gli darei una bella spiegazione scritta con tono scientifico, poi allegherei tutti gli studi positivi sull'uso degli integratori che hai consigliato al ragazzo...vediamo se da medico la signora capisce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-01-2010, 04:08 AM


Sei stato fortunato a me, addirittura, una mamma telefonò (avrei dovuto farmi pagare la consulenza telefonica ).

Comunque, inutile che ti dica che le quantità degli alimenti non le puoi dare sennò ti denuncia.

Io, per educazione, risponderei sicuramente spiegando il perchè delle cose se non è bastato spiegarlo al figlio.

Se ti porta per le lunghe, fai presente che il tempo è denaro.
Te lo dico per esperienza perchè ho spesso pagato la mia disponibilità con la perdita di interi pomeriggi per fornire spiegazioni che francamente non erano dovute in quanto già motivate al soggetto del contratto che era un maggiorenne.

Se la discussione non porta i chiarimenti necessari, leggasi che la madre rimane ferma sulle sue convinzioni, chiama il figlio e chiudi la collaborazione restituendo la somma relativa al periodo ancora non goduto e mettendolo nella lista nera di quelli da non seguire più a nessun prezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 30-01-2010, 10:09 AM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
Buona sera ,
sono la mamma di x x x ,
le scrivo perchè vorrei un chiarimento circa l'uso delle Proteine Isolate e dei Multivitaminici che ha consigliato a mio figlio.
Sono un medico e come tale sono, e sono sempre stata ,molto restia all'uso di questi prodotti quando non strettamente necessari e quando soprattutto è possibile introdurli con una dieta equilibrata.
Sò che già ha detto a x x x le cose che deve mangiare, ma servirebbe (almeno per me che gli preparo da mangiare)avere una dieta più precisa ,con l'elenco e le quantità dei cibi che giornalmente deve mangiare ,altrimenti lui li mangia in maniera disordinata .
Penso che mio figlio abbia già di natura un bel fisico, per i suoi 19 anni, e sinceramente non capisco perchè debba prendere questi integratori,se vuole fare i muscoli faccia gli esercizi specifici, senza prendere niente.
Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff.
Se può darmi un maggior chiarimento gliene sarei grata e comunque non voglio che mio figlio li comperi e li usi senza che io sia informata.
La ringrazio anticipatamente
x x x
cara signora dottoressa mamma di xxx,

i miei consigli sono ben ponderati e le assicuro che la salute di suo filglio è una mia priorità, oltre a questo tengo a precisare che mi sta a cuore anche che l'"ingigantimento" muscolare di xxx non sia un effetto pufff.

Percependo però una sua legittima preoccupazione per il futuro del mio atleta le consiglio -affinché lei possa trovare lucide e convincenti spiegazioni ai suoi dubbi- di iscriversi a fituncensored.com.

a buon rendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-01-2010, 10:23 AM


Tiè, questa è bella!

Comunque io ancora oggi vedo certuni prendersi l'integratore in bagno delle palestre, spaventati di essere additati non-natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 30-01-2010, 10:31 AM


ahaah spike bella!!
@guru e baio: come mai non potete indicare le quantità degli alimenti? è una cosa che deve fare un dietologo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-01-2010, 11:26 AM


ahaahahahaha ste mamme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 11:50 AM


a me sinceramente sembrate dei superficialotti...pensate a come deve sentirsi una madre, per cose che non sono medicina, per un FIGLIO, io le darei tutte le spiegazioni necessarie senza farmi pagare, solo per essere onesto. anche perchè scommetto che nessuno di voi qui ha un FIGLIO!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-01-2010, 12:57 PM


fatemi capire, questi studiano 7 anni minimo per uscire con delle sparate del genere? magari le whey gonfiassero i muscoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 01:04 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
a me sinceramente sembrate dei superficialotti...pensate a come deve sentirsi una madre, per cose che non sono medicina, per un FIGLIO, io le darei tutte le spiegazioni necessarie senza farmi pagare, solo per essere onesto. anche perchè scommetto che nessuno di voi qui ha un FIGLIO!!
Call...non parliamo di un 13 enne alle prime armi, ma di un maggiorenne. Che può prendere decisioni AUTONOME.
Se proprio volessimo cavillare, per legge la madre non avrebbe neanche il diritto di intromettersi nelle sue faccende, soprattutto ove queste riguardino la salute.
In ogni caso, potrei capire la preoccupazione di una madre qualunque, ma non quella di un medico, che in quanto tale dovrebbe avere già tutte le informazioni che necessitano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 01:12 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
fatemi capire, questi studiano 7 anni minimo per uscire con delle sparate del genere? magari le whey gonfiassero i muscoli
scusa, a medicina non risulta che si studino integratori oltre ad un fatto che:

- il 19enne da dove prende i soldi per gli integratori? se ha appena 19 anni farà il 5° superiore...

- dividiamo il medico dalla mamma, quando si tratta del proprio figlio la parte del medico scompare, e ovviamente questa madre avrà scoperto dei "consigli" di un preparatore che non è un nutrizionista (infatti la firma su ciò che il figlio dovrebbe mangiare o integrare non viene messa, non perchè è vietata per legge, ma per declinare ogni responsabilità).

- gli integratori per legge riportano ben scritto che dopo un certo periodo occorre una supervisione di un medico qualificato per l'uso prolungato nel tempo perchè l'integratore non si intende come un sostituto al normale cibo e chi consiglia in palestra non si chiama per nick;

- il ragazzo, anche se maggiorenne si assume ogni responsabilità, ma se accusa problemi di salute in relazione ad uno sbagliato uso dell'integratore può coinvolgere legalmente chi glielo ha "consigliato", poi come ne esce è un'altro discorso.

dimmi tu se non sprecherei un pò del mio "prezioso" tempo per dare spiegazioni ad una mamma circa il figlio. Poi visto come viene impiegato questo "prezioso" tempo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 30-01-2010, 01:13 PM


ma digli che sono tutti integratori alimentari notificati e legali...io al mio medico ho stroncato così la sua critica trascendentale sull'integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 01:14 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Call...non parliamo di un 13 enne alle prime armi, ma di un maggiorenne. Che può prendere decisioni AUTONOME.
Se proprio volessimo cavillare, per legge la madre non avrebbe neanche il diritto di intromettersi nelle sue faccende, soprattutto ove queste riguardino la salute.
In ogni caso, potrei capire la preoccupazione di una madre qualunque, ma non quella di un medico, che in quanto tale dovrebbe avere già tutte le informazioni che necessitano.

immagino te sei:

- medico;

- sposato;

- con uno o più figlio/i;

Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 01:21 PM


...poi mi spieghi cosa c'entra...
Sta di fatto che il figlio MAGGIORENNE opera in autonomia e in piena assunzione di responsabilità.
SE poi vogliamo parlare delle mamme-chioccia che corrono a pulire il moccolo ai figli 40 enni è un altro discorso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0