Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito "informazione" - 29-01-2010, 10:12 PM

"informazione"


giusto per capire cosa devo affrontare (quasi) ogni volta..
facciamoci 4 risate

Buona sera ,
sono la mamma di x x x ,
le scrivo perchè vorrei un chiarimento circa l'uso delle Proteine Isolate e dei Multivitaminici che ha consigliato a mio figlio.
Sono un medico e come tale sono, e sono sempre stata ,molto restia all'uso di questi prodotti quando non strettamente necessari e quando soprattutto è possibile introdurli con una dieta equilibrata.
Sò che già ha detto a x x x le cose che deve mangiare, ma servirebbe (almeno per me che gli preparo da mangiare)avere una dieta più precisa ,con l'elenco e le quantità dei cibi che giornalmente deve mangiare ,altrimenti lui li mangia in maniera disordinata .
Penso che mio figlio abbia già di natura un bel fisico, per i suoi 19 anni, e sinceramente non capisco perchè debba prendere questi integratori,se vuole fare i muscoli faccia gli esercizi specifici, senza prendere niente.
Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff.
Se può darmi un maggior chiarimento gliene sarei grata e comunque non voglio che mio figlio li comperi e li usi senza che io sia informata.
La ringrazio anticipatamente
x x x
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member