![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "informazione"giusto per capire cosa devo affrontare (quasi) ogni volta.. facciamoci 4 risate Buona sera , sono la mamma di x x x , le scrivo perchè vorrei un chiarimento circa l'uso delle Proteine Isolate e dei Multivitaminici che ha consigliato a mio figlio. Sono un medico e come tale sono, e sono sempre stata ,molto restia all'uso di questi prodotti quando non strettamente necessari e quando soprattutto è possibile introdurli con una dieta equilibrata. Sò che già ha detto a x x x le cose che deve mangiare, ma servirebbe (almeno per me che gli preparo da mangiare)avere una dieta più precisa ,con l'elenco e le quantità dei cibi che giornalmente deve mangiare ,altrimenti lui li mangia in maniera disordinata . Penso che mio figlio abbia già di natura un bel fisico, per i suoi 19 anni, e sinceramente non capisco perchè debba prendere questi integratori,se vuole fare i muscoli faccia gli esercizi specifici, senza prendere niente. Sinceramente sono contraria a prendere queste sostanze ,perchè penso servano solo a far crescere i muscoli più rapidamente e comunque finchè ne prendi ........ poi............pufff. Se può darmi un maggior chiarimento gliene sarei grata e comunque non voglio che mio figlio li comperi e li usi senza che io sia informata. La ringrazio anticipatamente x x x |
|
![]() |