Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 40
Predefinito 25-02-2010, 12:42 PM


ma...farsi un porta pesi /porta dischi bla bla bla?
la mia idea è tipo una cosa del genere:


mi da l'idea di un qualcosa molto più stabile rispetto a quello tipo decathlon che ha un'unico scatolato centrale avvitato alla base.
inoltre mi sembra più semplice saldare:
non devo saldare "storto"i tubolari che funzioneranno da appoggio dei pesi ma mi basta saldarli perpendicolari e poi sarà l'inclinazione dei montanti stessi a dare l'inclinazione degli appoggi.

devo solo vedere quanto è conveniente rispetto a comprarlo direttamente...

tu yashiro ti sei fatto qualcosa del genere?
uno scatolato 60x20 spessore 2 o 3mm secondo te va bene o è meglio barra piena?
(calcolando che il tutto serve per dischi diametro 28,quindi un 25 dei tubolari va bene,non mi serve tanto largo)

se andasse bene mi verrebbe un'affare da una quindicina al max di Kg (ipotizzo di farlo alto 1 metro circa)...20€ e me la dovrei cavare..giusto?
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0