![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 40
|
ma...farsi un porta pesi /porta dischi bla bla bla? la mia idea è tipo una cosa del genere: ![]() mi da l'idea di un qualcosa molto più stabile rispetto a quello tipo decathlon che ha un'unico scatolato centrale avvitato alla base. inoltre mi sembra più semplice saldare: non devo saldare "storto"i tubolari che funzioneranno da appoggio dei pesi ma mi basta saldarli perpendicolari e poi sarà l'inclinazione dei montanti stessi a dare l'inclinazione degli appoggi. devo solo vedere quanto è conveniente rispetto a comprarlo direttamente... tu yashiro ti sei fatto qualcosa del genere? uno scatolato 60x20 spessore 2 o 3mm secondo te va bene o è meglio barra piena? (calcolando che il tutto serve per dischi diametro 28,quindi un 25 dei tubolari va bene,non mi serve tanto largo) se andasse bene mi verrebbe un'affare da una quindicina al max di Kg (ipotizzo di farlo alto 1 metro circa)...20€ e me la dovrei cavare..giusto? |
|
|
|