![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attrezzature HowtoSe vuoi una solizione davvero da "fai da te", prova a guardare questo ![]() ![]() ![]() e qui hai anche le misure Homemade power rack made out of wood and pipe.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao shade quanto ti è costato fare la cintura per zavorrare le parallele ?? nella mia palestra hanno fregato quest'acessorio e se aspetto il proprietario mi salta l'allenamento serve una catena, 2 moschettoni e un tubo di gomma giusto ?? qualcosa da chiedere quando vado dal ferramenta ?? tipo catena cementata, tubo spesso tot ecc ?? grazie ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Confermo tutto quello detto da Yashiro, una semplice catena non sottilissima ovvio, io sono andato ad occhio, l'ho pagate 2,50€ al metro, un tubo da giardinaggio non troppo molle e io ho usato 2 moschettoni per comodità ![]() La catena cementata, oltre che per il costo è sprecata, al massimo la puoi usare per la moto se la lasci incustodita in strada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() in effetti poi mi sono accorto che avevo esagerato nella richiesta ![]() pensa che la cinta che usavo prima era tipo di nylon o un tessuto sintetico e duro, le pizze le mettevo in un tubo dritto attaccato alla cinta se avessi una homegym farei le dips con le catene |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1.50-2m di catena 1m di tubo largo e morbido per innaffiare 2-3 moschettoni semplici un pò di pazienza e uno spago spesso... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shade guarda il progetto di spirito kamikaze e prendi le misure al tuo rack, dai facci sto favore!! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Moderatore Hollow
|
![]()
E' un bel lavorone, mi serve solo del tempo libero per farlo, se riesco nel fine settimana mi metto con il metro e prendo tutte le misure, faccio una foto e metto le quotature fatte per bene ![]() ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gia che ci sto vorrei fare una cinta da mettere anche sul collo o magari incrociata sulla schiena per avere il peso piu alto e in avanti come quando si usano le catene è fattibile ?? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si, avevo trovato il modo in rete. In pratica devi recarti in un negozio per arrampicatori e comperare una sorta di imbragatura fatta a X che ha il moschettone sul davanti. Ottimo soprattutto perchè sposta l'enfasi sul petto nelle dip. Un'altra alternativa è di mettere normalmente i pesi attaccati alla cintura e di portarli avanti piegando le gambe verso il petto |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @kokito si, è una figata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |