![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#31)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
|
pero'! pensavo un po' meno. Certo che se la usi per lavoro, quindi la usi molto e soprattutto in citta' allora ti conviene si! dentro com'e'? sei andato a provarla ecc? |
|
|
|
|
(#32)
|
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
Alla guida è irreale, molto comoda ma soprattutto silenziosissima, alla partenza non senti nulla se non le gomme che rotolano. Il cambio è valido, io vengo dal robotizzato della golf e questo è diverso, però non è male. Bisogna farci l'abitudine, ai semafori se si pesta il pedale "normalmente" il motore elettrico ti attacca al sedile! Gli interni sono fatti bene: Toyota Prius 2009 | Gallery | Virgilio Motori Auto | VIRGILIO Motori |
|
|
|
|
(#33)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
|
molto belli gli interni!facci sapere se la prendi |
|
|
|
|
(#34)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
pensare che in america costa dai 22 mila ai max 28 mila dollari e qui come al solito tra tasse e tutto arriva a 28 mila euro ora ho visto che l'honda tirera fuori altre 2 proposte una la civic e l'altra la crz ma di auto ibridi in circolazione ora ci sono solo honda, toyota e lexus vero ? |
|
|
|
|
(#35)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 42
|
per i consumi si verissimo, il gpl consuma di più e il diesel molto meno, l auto ibrida però sarebbe il top. sull estetica vero, bisogna fare scelte intelligenti, però deve anche piacere quella che considero "una casa su 4 ruote". io la uso non tanto in città, o meglio, mi imbatto molto raramente in code da accellera-frena-accellera-frena, e ogni tanto vado in autostrada. pensavo infatti che il diesel potesse essere una buona scelta nel mi caso |
|
|
|
|
(#36)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 48
|
Call, solo un appunto: in consumi del gpl non sono "Medio-bassi". Sono "medio-alti" come quelli del benzina. In realtà, salvo le case che dichiarano rendimento identico, nel passaggio a gpl c'è sempre una piu o meno leggera perdita di efficienza sia in termini di cavalli che di consumi. Ciò non toglie i vantaggi: impatto ambientale e costi bassi (per ora) del gpl... La macchina diesel, mettendo sulla bilancia tutto, resta senz'altro il miglior compromesso se si vuole avere anche un motore con i controcazzi. Mattia, purtroppo non me la posso permettere, ma, per quanto sia esteticamente un cesso (x i miei gusti), mi sarei comprato di corsa la "tua" macchina (me la fai provare quando la prendi!?? ).I concetti che ci sono dietro nella capacità di massimizzare lo sfruttamento delle risorse minimizzando l'impatto ambientale lo ritengo sorprendente. E, se davvero i grandi "capi" volessero "risolvere" il problema inquinamento dovrebbero imporre in città la macchina ibrida per tutti...altro che stronzate come filtri antiparticolato etc etc... ciao!! |
|
|
|