![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Dubbi sulla home gymMi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
Quanto regge???? A dire la verità si inclina esattamente come la mia, anzi la Barbarian ha il sellino con molte più posizioni e in posizione orizzontale non si mantiene tramite la "forcella" che vedi sotto lo schienale, ma ha un perno vero e proprio che si alza da in mezzo alla panca.... non so se hai visto le foto..... Cmq anche questa mi pare robusta ed e' anche esteticamente gradevole ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
800 kg rated.. almeno questo è scritto. Le panche barbarian reggono troppo poco.. diciamo che in fondo la barbarian (come powertec del resto) sono marche per home gym. Prima ero deciso su ironmaster ma anche quella qualche difettuccio ce l'ha. Oh anche questa non è perfetta, ma la migliore panca aggiustabile che ho trovato |
|
|
|