![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2010
Località: Palermo
Età: 40
|
Dubbi sulla home gymok... Allora avrei deciso... Mezzo Rack ![]() Panca ![]() Barra Trazioni ![]() Tutto per la modica cifra di 350€ spedito a casa... Per me la cifra non è proprio irrisoria ma alla fine posso veramente cominciare ad allenarmi come Dio comanda... Che dite, mi butto e la facciamo finita??? Un ultima cosa, il bilanciere da 1,50mt va bene per il mezzo rack??? O dovrei comprare il bilanciere più lungo??? Grazie mille |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
Si va anche il bilanciere da 150cm, proprio perché il rack puoi regolarlo in larghezza poi magari anche più in la se ti metti qualcosa da parte non sarebbe male prendere quello da 2m......Cmq per quella cifra non troverai nulla di meglio secondo me, così puoi già fare tutto. Ciao |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2010
Località: Palermo
Età: 40
|
Allora mi butto... Aspetto tra oggi e domani di reperire gli ultimi fondi e poi prendo tutto... La barra per trazioni ti sembra ok??? In ogni caso hai proprio ragione, per questa cifra non credo esista nulla di meglio... Posso finalmente casicare tanto di squat, military press e panca visto che ci sono i fermi... Grazie mille |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 39
|
![]() |
|
|
|