![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gymShade non hai comprato ancora nulla? sai già dove indirizzarti? comunque alcune strutture della decathlon sono davvero ben fatte...sulle panche concordo con kokito alcune ballano ma basta stingere bene tutti i fermi e i bulloni e il probelma si risolve quasi del tutto(almeno sulla mia vecchia panca era cosi) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sono già pronto, un click ed ordino tutto ![]() ![]() A breve arriverà il garage e tutto sarà possibile ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene bene.. forse è dal negozio che penso io.. comunque son curioso di vedere quando sarà tutto ultimato ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho quello...le finiture non sono il massimo ma non è male... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() in che senso le finiture nn sono il massimo????? lo consiglieresti ad altri??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho il powertec. Sinceramente però prendessi un rack oggi e non avessi tantissimi soldi sceglierei un rack sumo. sec me è molto comodo.. per le trazioni e le parallele mi organizzerei in altro modo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bello il rack sumo, non sapevo che esistesse, se sai dove lo si puo comprare (in quali siti) me li puoi magari inviare per PM, perchè ho trovato un sito americano ma non so come funzionino gli invii da li. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma com'è sto rack sumo??? Postate una foto ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta cercare.. specie in uk di rack sumo ce ne sono diversi. ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora sì diciamo non sono così facili da trovare. Sì esattamente come codesto.. solo che la barra più in alto che collega le colonne verticali dovrebbe essere bassa o non esserci proprio (chiaro che così però la struttura perde un minimo di stabilità) altrimenti non puoi fare gli stacchi. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sinceramente nn mi piace, e come un normale rack solo che manca la parte superiore..... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pero quelli completi mi sembrano bassi tipo per farci la military press mi risulterebbero scomodi credo la barbarian mi sembra abbia un appoggio per fare stacco tipo pin pull |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' questo il punto.. io ho poco spazio ed una soluzione simile mi permetterebbe di ottimizzare lo spazio facendo military e perfino Ols dentro al rack. Se non ci sono si potrebbero anche costruire volendo.. un'ottima soluzione già pronta era il rack dell'ironmind.. ma non è decisamente economico. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() si su questo hai ragione, ma nn so se hai visto i video di Cinghiale e EnricoPL fanno il military fuori senza problemi, anche io lo faccio fuori senza problemi ![]() |
|
![]() |