![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gymciao shade guardati sto video lui aveva caricato meno di quello che la sbarra dichiarava ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Va be' great e' una cosa che può succedere e che noi nn sapremo mai se prima nn ci abbiamo fatto un giro ![]() Piccola domanda di cui mi e' sorto un dubbio, ma sulla lucertola quando leggo il prezzo dei manubri da 50mm e per la coppia o per un solo manubrio?????? Grazie |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ora che sono andato a vedere mi sa che e' per un solo manubrio, devo rifare i calcoli allora, stessa cosa mi sa che vale anche per i collarini..... In più stavo pensando ad un'altra cosa il bil da 180cm può essere sostituito a quello da 220cm in tutti gli esercizi compreso squat e stacco senza problemi o sbaglio???? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si i prezzi sono calcolati sempre cada uno, rifai i calcoli su ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se come dice doc hai intenzione di fare gare, allora usa quello da 220 cm perche' e' con quello che farai le gare, se non hai grossi obiettivi allora quello da 1.80 cm ci sta. cmq.........fossi in te prenderei quello da 220 cm e' il migliore. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |