![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devo cambiare sport ?Mi sono accorto, che nell'ultimo periodo, ho perso un po' gli obbiettivi per cui faccio questo "sport" se così lo vogliamo chiamare... ovvero, sono in una leggera """crisi""" o blocco mentale sul da farsi quando vado in palestra. Un fatto che mi preoccupa molto, è che ad oggi, ho dimenticato quasi tutte le cose base, nozioni base, articoli letti..... e questo mi capita in specie, quando una cosa non mi interessa.... Insomma sto pensando che forse nn ho più quella voglia. Mi sento bene quando non sono sotto stress; quando non mi alleno sono più energico... ma d'altro canto mi da fastidio; e torna la voglia di andare in palestra. Questo è un problema perchè..... ...Ho pagato un annuale niente male in una nuova palestra e quindi la voglia deve venire ![]() Sono dell'idea che forse mi manca una guida ultimamente, un qualcuno che mi assista.... Come avrete potuto notare infatti non sto aggiornando neanche più il diario, segno che qualcosa non va.... Infatti sto andando in palestra nn convinto di quello che faccio e mi alleno un pò così.... Un'altra cosa che non capisco cavolo, è che REGOLARMENTE da quanti anni mi alleno a questa parte, ogni volta che riprendo dalla pausa estiva è come se ripartissi da zero.. è frustrante come cosa.... sarà che nn ho ancora quell'esperienza sufficiente.... Comunque sono determinato ad iniziare bene il nuovo anno..... Da domani vorrei iniziare qualcosa ma non ho assolutamente in mente cosa fare (altro grande problema...mancanza di autonomia) Spero che qualcuno mi possa aiutare con un allenamento... Allora ad oggi, il mio obbiettivo è massa/forza e vorrei trovare qualcosa del genere. Di panca sono sempre scarso, avrò un massimale leggermente sopra ai 70 forse sui 75kg.... Lo squat l'ho ripreso dopo mesi....e parto in pratica da zero... Lo stacco non mi piace e non lo faccio (non ci posso far niente..) trazioni sto abbastanza bene, prima dello stop di 2 settimane, un 12 ne facevo supine e circa 8/10 prone pulite.... Non so che protoccollo adottare....non sò proprio che fare.... Stavo pensando di rifare un Bill star vecchio... ma che cavolo...nn è possibile che debba sempre guardare indietro invece che avanti.. stavo pensando di allenarmi 2xweek visto che mi sono sempre fatto 3xweek per cambiare e avere tempo anche per altro... poi mi sono accorto che mi piace non poco correre...ma poi quel poco che c'è se ne va. spero mi diate nuova energia. ![]() |
|
![]() |