![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
Molto powerlifting e poco bodybuildinglui cresce bene in quel modo? ok. buon per lui. crescerebbe di più diversamente? tu cresci facendo come fa lui? tu ne conosci uno che è grosso rimanendo una sega in forza, io ne conosco 1000 che restano sminchiati essendo delle seghe in forza.... e tutti quelli grossi che conosco poi si scopre che sono anche forti. come ci siano arrivati ad esser forti è un altro discorso (parlo di metodo di allenamento) però fatto sta che sono forti. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Shade, gianlu parte da 2 ipotesi essenziali: 1) ipotesi di essere natural 2) l'assunto che se uno deve sollevare un peso da terra e non ce la fa, il modo piu semplice che la natura ha dato al nostro corpo per farcela è ipertrofizzare... In base alla mia esperienza, la gente "grossa" che ho visto e che sono certo sia natural, è anche piu forte della media... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
se è così ci credo...è assolutamente normale...con una differenza che qua nessuno ha chiarito il concetto di forza... ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
un'allenamento diverso dal solito, provare nn costa nulla. Cmq il punto principale che mi interessa capire e': per fare bb servono perforza certi carichi??? In base a quello che sento, anche su questo forum ( vedi dert e Filippo) i carichi nn contano più di tanto. |
|
|
|