Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-12-2009, 11:49 AM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Fatto sta che hanno annullato Fiorentina-Milan e mi è saltata la serata che ormai era organizzata

Ma doveva nevicare proprio oggi?!
Mi chiedo se in Russia, (ma anche in paesi più vicini come l'Olanda dove il gelo e la neve sono molto più frequenti) fermassero i campionati per mezza giornata di neve quanto durerebbe il campionato tra rinvii vari ecc...?

In inghilterra e in germania ormai tutti i campi hanno l'erba riscaldata, hanno tutte le tribune coperte e per neve non rinviano di certo le partite!

In serie B perchè a Bergamo e a Brescia hanno giocato mentre a Mantova no? Non credo che che pochi chilometri di distanza abbiano prodotto così differenze da giustificare queste anomalie

Al di la dell'arretratezza delle strutture comunque ci sta anche un po di mentalità da divo di holliwood dei calciatori. Ieri, non ricorco purtroppo in che città, era a rischio rinvio una partita della serie A di rugby, i giocatori pur di non saltare il match hanno preso una pala a testa e hanno reso praticabile il campo giocando così la gara...credo che questo spieghi molte cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 20-12-2009, 12:17 PM


Il franchi a Firenze HA il campo riscaldato , i motivi della sospensione non sono dovuti allo stato del campo quanto alla gviabilità ed agli spalti scoperti;
poi che i rugbisti molto spesso dimostrino di avere sia più rispetto dell'avversario e dei tifosi, sia più attributi di tanti calciatori non è una novità, ma anche a me che salti Fiorentina -Milan mi spiace lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 20-12-2009, 12:37 PM


buon dì! stamani tornando a casa bello felice perchè le strade dove abita la mia raga sono belle pulite, ho girato per passare dal paese vicino al mio, e con gran dispiacere, ho visto che per un km di strada, compresi due cavalcavia di cui uno senza gardarail, sono completamente innevati e ghiacciati. che schifo che in un paese vicino lucca, in collina e quindi pieno di salite non siano passati ne con lo spazzaneve ne con lo spargisale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2009, 01:09 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Il franchi a Firenze HA il campo riscaldato , i motivi della sospensione non sono dovuti allo stato del campo quanto alla gviabilità ed agli spalti scoperti;
poi che i rugbisti molto spesso dimostrino di avere sia più rispetto dell'avversario e dei tifosi, sia più attributi di tanti calciatori non è una novità, ma anche a me che salti Fiorentina -Milan mi spiace lo stesso
quoto, il franchi, a differenza del di quello di bologna, ha il terreno riscaldato, il problema era per i tifosi poichè le grandinate sono scoperte e c'era ghiaccio, quindi se nel caso ci fossero stati goal e qualcuno avesse urtato una persona, quest'ultima sarebbe scivolata rischiando anche la morte o di ferire altre persone.

in russia, olanda e inghilterra è una realtà a parte: in russia in inverno non si gioca, ma il campionato inizia a primavera e finisce in autunno con la prima neve. in olanda e inghilterra i campi sono all'avanguardia. Da noi per costruire uno stadio nuovo + cittadella ci vorranno minimo 10-15 anni! e al franchi già da italia '90 si doveva coprire lo stadio, invece i soldi furono fregati da matarrese per costruire lo stadio di bari, immaginate chi vinse l'appalto per costruirlo?

a l'aquila che siamo in montagna è una realtà a parte, attualemte giochiamo a rugby in uno stadio degli anni '70, ma abbiamo costruito uno stadio nuovo con palestra, campetto e campo da 30000 posti tutto completamente coperto stile rugby. il problema è che l'ingegnere ha fatto una gran cazzata: in 30 anni (abbiamo messo un record a farlo) non ha tenuto conto che le misure del campo da gioco sono errate e ora bisogna abbatterne una parte e ricostruire una tribuna. Nel frattempo lo stadio è stato usato come tendopoli nel periodo di emergenza del terremoto e speriamo con qualche soldo di rimetterlo in sesto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 20-12-2009, 01:13 PM


a me viene da chiedermi: avrà fatto una cazzata o l avrà fatto apposta? altri lavori altri soldi in tasca...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 20-12-2009, 01:18 PM


ho messo una foto di casa mia e una della mia città, Lucca! è dal 1985 che a Lucca non faceva una nevicata così!
è noioso la neve per le strade però è bellissima!!!
Icone Allegate
neve-neve-neve-copia-di-dscn1846.jpg  neve-neve-neve-copia-di-dscn1820.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2009, 01:37 PM


Quote:
ApprendistA
Visualizza Messaggio
a me viene da chiedermi: avrà fatto una cazzata o l avrà fatto apposta? altri lavori altri soldi in tasca...
per me ha fatto una cazzata, semplicemente non ha tenuto conto dei margini del campo, solo per costruire un complesso in apparenza bello, e poi trattasi di stadio comunale, fosse stato privato come in inghilterra si faceva tutto a regola d'arte e il l'aquila a quest'ora era uno dei clubs più ricchi d'italia...

in quanto allo stadio dell'aquila, sono 5 anni che si aspetta a buttar giù una tribuna, a mettere le luci, a mettere le sedie...la nazionale maggiore si è già allenata lì e tutti hanno detto che è un'ottimo stadio che ricorda quelli inglesi. Poi tenendo conto che qui a l'aquila il rugby è più seguito del calcio poichè non si contano i giocatori aquilani che hanno fatto parte della storia della nazionale e vantiamo una tradizione sportiva come quella che c'è a treviso, con la differenza che da noi la gente viene volentieri allo stadio ed ama la squadra perchè 3/4 della squadra è aquilana, un pò come il barça che alla finale di champions ha schierato 8 giocatori del proprio vivaio.

Ultima Modifica di Call : 20-12-2009 01:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-12-2009, 01:47 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma che sistema metrico avete a Genova?
ha ah aha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 21-12-2009, 12:43 PM


noooooo! anche stamani nevica, e io sono bloccata in casa sono diperata, io voglio andare in palestraaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-12-2009, 01:12 PM


w l'home gym hahaha

nel mio paese le strade sono messe da schifo, c'e' la neve pressata a terra, la velocita' massima è di circa 20km/h, gia' degli amaci han rotto pezzi di macchina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-12-2009, 06:54 PM


qui (Palermo) invece sui 12-15 gradi... oggi pomeriggio ero indeciso se andare in palestra o a mare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-12-2009, 09:32 AM


e oggi fa pure caldo... 13-15 la minima, 21° la massima!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-12-2009, 12:50 PM


Si sente si sente... la massima è salita a 23°

Come va da voi? freddo?

ps. ah, qualcuno mi spiega cos'è la NEVE?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-12-2009, 06:38 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Si sente si sente... la massima è salita a 23°

Come va da voi? freddo?

ps. ah, qualcuno mi spiega cos'è la NEVE?
E poi ti lamenti della Juve...con quel clima che cavolo te ne frega del campionato, vai a fare il bagno
Però alla fine fa tanto Natale la neve, non mi ci vedo il 25 in mezza manica, ma Babbo passa con la slitta e i cammelli?

Comunque se mi mandi l'indirizzo te ne spedisco un pò...ho appena finito di spalare scivolo e vialetto e non sapevo più dove metterla (quando il mio vicino torna dal lavoro avrà una bella sorpresa)

Comunque non avrete la neve ma ho visto che ci sono gli uragani e vento di scirocco fino a 100km\h
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-12-2009, 06:41 PM


Si, infatti adesso si è buttato vento e comunque scirocco.
Io mi farei il natale a miami beach... il mio sogno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0