![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
neve, neve,NEVE!!!Fatto sta che hanno annullato Fiorentina-Milan e mi è saltata la serata che ormai era organizzata ![]() Ma doveva nevicare proprio oggi?! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Credo che le persone abbiano benevolmente perso la capacità di riflettere su queste cose, oggi si pretende di fare sempre tutto bene ed in fretta, a prescindere dalle condizioni atmosferiche, tal traffico, dall'orario ecc... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si vede che Gianluca ha i kili nel sangue... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
In inghilterra e in germania ormai tutti i campi hanno l'erba riscaldata, hanno tutte le tribune coperte e per neve non rinviano di certo le partite! In serie B perchè a Bergamo e a Brescia hanno giocato mentre a Mantova no? Non credo che che pochi chilometri di distanza abbiano prodotto così differenze da giustificare queste anomalie Al di la dell'arretratezza delle strutture comunque ci sta anche un po di mentalità da divo di holliwood dei calciatori. Ieri, non ricorco purtroppo in che città, era a rischio rinvio una partita della serie A di rugby, i giocatori pur di non saltare il match hanno preso una pala a testa e hanno reso praticabile il campo giocando così la gara...credo che questo spieghi molte cose. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||