Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...egli-esercizi/ magari però andrebbe migliorata, forse con video fatti da utenti di FU ( penso ad Ironpaolo con lo squat per fare un esempio ...)... |
Qui trovi il canale youtube di Baiolo Karonte, utente di Fituncensored,
YouTube - baiolo's Channel |
per avere una piu vasta scelta basta sapere i nomi in inglese
|
le guide che ha fatto ironpaolo sono quanto di meglio si possa trovare in rete....;)
|
Avrei pensato anche a un "automatica censura".
Sia per oscurare siti internet che per le parolacce. |
Effect credo che questo nn sia proprio fattibile.....
Ho un'altra idea: nella sezione allenamento fare uno stick dove all'interno ci siano tutti i tipi di allenamento( o quasi) catalogati con ad esempio. Ipertrofia e sotto un'elenco di tutti i tipi di allenamento finalizzati a quello Volume e la lista degli allenamenti dedicati al volume con tanto di spiegazione. E così via. |
La censura automatica è già esistente, ma preferirei evitare di dover oscurare qualcosa ;)
|
Guru era per evitare l'ennesimo cartellino giallo :D ;)
|
Quote:
|
Quote:
una raccolta di programmi di allenamento sarebbe interessante e utile a molti... però non catalogati come dici ma semplicemente con spiegazione in modo da rendere meno banale l'utilizzo e responsabilizzare l'utilizzatore però con post chiusi. se uno vuole approfondire apre una discussione nuova |
io avrei una proposta.
I thread in top o quelli formativi, visualizzarli in PDF. |
Manca una sezione con le "powerful images", tipo T-Nation... compresa la sezione femminile "Figure Athletes" :D
|
Quote:
|
COn tutte le idee che abbiamo sfornato, guru per realizzarle credo gli verra' un'esaurimento:D:D
|
Sono già quasi tutte annotate e con il parere di fattibilità ;)
Alcune nasceranno sicuramente, per altre non è possibile, sicuramente mi state dando ottimi feedback e vi prego di continuare. Grazie a tutti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |