FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come migliorare il forum? Proponi un'idea, fai una proposta (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11457-come-migliorare-il-forum-proponi-unidea-fai-una-proposta.html)

effect 27-11-2009 09:06 AM

Grazie Guru!

Guru 28-11-2009 06:35 AM

Grazie a te e a chi ha partecipato e parteciperà all'iniziativa.

effect 28-11-2009 10:33 AM

In un forum di Telefonini c'è la funzione "Le mie Risposte", praticamente una volta cliccato ti elenca solo le discussioni che hanno avuto risposta a cui ci hai partecipato.

Comunque, sarebbe comodo avere la funzione, qui "Messaggi odierni" in vista e non nascosto.

Poi un'altra cosa comoda, potrebbe essere la funziona "Cerca", anch'essa in bella vista.

Shade 28-11-2009 12:31 PM

Quali saranno i primi cambiamenti????? si può sapere o a sorpresa??????:D

Veleno 28-11-2009 01:49 PM

Il primo e più importante cambiamento sarà il login a pagamento.
Fund raising raga...

:D:D:D

Gianlu..... 28-11-2009 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 153907)
In un forum di Telefonini c'è la funzione "Le mie Risposte", praticamente una volta cliccato ti elenca solo le discussioni che hanno avuto risposta a cui ci hai partecipato.
basta che cerci tutte le discussioni a cui tu hai partecipato con la funzione ricerca avanzata..;)

Comunque, sarebbe comodo avere la funzione, qui "Messaggi odierni" in vista e non nascosto.
c'è il tasto nuovi messaggi!

Poi un'altra cosa comoda, potrebbe essere la funziona "Cerca", anch'essa in bella vista.

..

effect 07-12-2009 09:33 AM

Guru tieniti forte, questa è bella :D (LI VOGLIO)

Perchè non creare 2 prodotti della FU, il primo adatto per il prework, "FU DESTRUCTION" e il secondo per il postwork, "FU REPARING" .

Guru pensa al business :D

edit: mettiamoci anche un multivitaminico e minerali dai :D
"FU VITA-MINERAL"

Shade 07-12-2009 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 155406)
Guru tieniti forte, questa è bella :D (LI VOGLIO)

Perchè non creare 2 prodotti della FU, il primo adatto per il prework, "FU DESTRUCTION" e il secondo per il postwork, "FU REPARING" .

Guru pensa al business :D

edit: mettiamoci anche un multivitaminico e minerali dai :D
"FU VITA-MINERAL"

Concordo:D:D:D:D:D:D

Guru a quando i primi cambiamenti????? Sono impaziente:p:D:D

Guru 09-12-2009 03:24 AM

Il primo cambiamento nei prossimi giorni, il tempo di apportare le modifiche tecniche.
Sarà una nuova sezione ;)

Gli altri pian piano, da nuove funzioni a nuovi servizi.

Shade 12-12-2009 12:51 PM

Sbaglio o e' già stata fatta una modifica...... Il tasto cerca che e' più in evidenza e ce scritto " cerca su fituncensored" :)

Guru 12-12-2009 03:22 PM

Si, quella è proprio una cosetta ;)

paoletto83 22-12-2009 05:58 PM

- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ).

effect 22-12-2009 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da paoletto83 (Scrivi 158522)
- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ).

Non male come idea!

Shade 22-12-2009 06:31 PM

Nn dimentichiamoci dei gadgets FU per gli utenti interessati ;)

alessandro 27-12-2009 11:22 AM

Buongiorno a tutti
mi piacerebbe avere una sezione video-esercizi con spiegazione tecnica.
per le persone come me poco avvezze, o meno preparate

grz Alessandro

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM.