Grazie Guru!
|
Grazie a te e a chi ha partecipato e parteciperà all'iniziativa.
|
In un forum di Telefonini c'è la funzione "Le mie Risposte", praticamente una volta cliccato ti elenca solo le discussioni che hanno avuto risposta a cui ci hai partecipato.
Comunque, sarebbe comodo avere la funzione, qui "Messaggi odierni" in vista e non nascosto. Poi un'altra cosa comoda, potrebbe essere la funziona "Cerca", anch'essa in bella vista. |
Quali saranno i primi cambiamenti????? si può sapere o a sorpresa??????:D
|
Il primo e più importante cambiamento sarà il login a pagamento.
Fund raising raga... :D:D:D |
Quote:
|
Guru tieniti forte, questa è bella :D (LI VOGLIO)
Perchè non creare 2 prodotti della FU, il primo adatto per il prework, "FU DESTRUCTION" e il secondo per il postwork, "FU REPARING" . Guru pensa al business :D edit: mettiamoci anche un multivitaminico e minerali dai :D "FU VITA-MINERAL" |
Quote:
Guru a quando i primi cambiamenti????? Sono impaziente:p:D:D |
Il primo cambiamento nei prossimi giorni, il tempo di apportare le modifiche tecniche.
Sarà una nuova sezione ;) Gli altri pian piano, da nuove funzioni a nuovi servizi. |
Sbaglio o e' già stata fatta una modifica...... Il tasto cerca che e' più in evidenza e ce scritto " cerca su fituncensored" :)
|
Si, quella è proprio una cosetta ;)
|
- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ). |
Quote:
|
Nn dimentichiamoci dei gadgets FU per gli utenti interessati ;)
|
Buongiorno a tutti
mi piacerebbe avere una sezione video-esercizi con spiegazione tecnica. per le persone come me poco avvezze, o meno preparate grz Alessandro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |