Quote:
|
@Giorgio : le foto di great le conoscevo già da parecchio ed e' enorme :). Great ti mantieni ancora così?
Ma Guru dov'è???? Non si va vivo:D Chi manca ancora all'appello?:):):):):) |
Quote:
|
Spike mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
In definitiva vogliamo le foto di Guru:D. Fatto sta che sembra scomparso dal forum. Si starà pompando per postare le foto al massimo della forma:D:D:D
|
ma le mie nuove non le vuole nessuno.... :(((((
ahahahah |
Quote:
Ma le hai messe? |
Quote:
magari nel nuovo anno.. |
Ciaao Matty mi spiace ma questa sezione e' dedicata hai solo moderatori:) saremo felici di vedere le tue foto nella sezione per noi comuni mortali:D. Allora ma chi conosce Gutu non può dare nemmeno qualche indizio o contattarli per fargli fare una capatina in questo post?????;);)
|
Ho scritto gutu al posto di Guru:) scusate
|
non solo shade... "ai" non "hai" ;)
|
Se e' per questo ho scritto anche solo al posto di soli.
Il problema e che io mi collego al forum con il mio iPhone, essenti tutto touchscreen, ed io ho i ditoni:D capita che schiaccio una lettera per un'altra soprattutto se scrivo di fretta( ovvero sempre) e commetto degli stafalcioni ortografici enormi, purtoppo a lavoro non ho Internet e quindi sono costretto ha usare il cell. Voi non ci fate caso ok????:D:D |
Che scusa patetica...
Tutto questo per non dire che ti fai scrivere i messaggi da Totti... :D |
:D:D(giuro non e' una scusa)
ps: veleno tu 6 un moderatore giusto?????? :) |
Approfitto per chiedere un chiarimento.
Come ci " guadagnamo " i titoli ? In base al num di mex ? Io ad esempio ora sono " All the Truth Member " quali/quante sono le categorie? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM. |