Ma le foto dei moderatori?????
Cioa a tutti, oggi voglio aprire un topic per la raccolta di firme intente a far venire allo scoperto i moderatori che non postano le loro foto sul forum:D:D:p Come mai la maggior parte dei moderatori non postano le loro foto???? vogliamo vedervi:p:D quindi firmate tutti per la causa.......(Spero di non fare figure di cacca con il primo che arriva e mi mostra che le foto sono gią pubblicate)
|
Per quel che mi riguarda furono postate anni fa, poi come sapete il forum andņ in crash e si perse tutto.
|
si possono rifare eh...
|
In realtą abbiamo fisici troppo tonici, siamo troppo avanti e non vorremmo creare nei lettori complessi di inferioritą che potrebbero avere conseguenze traumatiche per se stessi e le loro famiglie. Quindi evitiamo di apparire.
:D |
4 Allegato(i)
Purtroppo la maggio parte non ho modo di recuperarle, erano nel vecchio pc.
Me ne rimangono alcune datate 2006/2007, dopo 2 anni di allenamento. |
Ma soprattuto qual'č l'utilitą di chiedere ad un moderatore di postare le foto??:confused:
|
credo che sia una normale curiositą anche per identificare meglio con chi si sta parlando
|
cioe' devil tu dopo due anni eri cosi' partendo da zero?
paura le vene sul trapezio ! |
in realtą quello era l'effetto della fiamma di megalopoli che aveva in mano...:D
|
Quote:
grande Devil il primo moderatore a farsi avanti :) ;) |
Capisco. Effettivamente č una buona risposta...
|
ma pensa se tu stessi parlando con uno che ti da consigli su alimentazione allenamento e tutto e poi fosse cosi non ti farebbe strano ??? ;)
![]() come farsi curare i denti da uno cosi :p ![]() |
ragazzi nel diario di Spike ci sono alcune sue foto...ad esempio.
|
A che pagina? :)
|
Quote:
cmq non farti dei film, spike č magrolino, pallidino :D ;) :p, tutta sapienza la sua... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |