Bene. mettiamoci d'accordo, io ho diverse foto di Guru, dalle più semplici alle più scabrose e non ho remore, è tutta una questione di prezzo...
|
io offro 0.05 cent iniziamo l'asta..
|
beh se devi pubblicare una foto di guru mettila una dove ci sei pure tu se no non vale ahahah
io di guru avevo una sua foto in mezzo a due altri tizi forse era a una fiera quella del fitness ma non ricordo bene ricordo solo che aveva una felpa blu sara di almeno 4 annim fa minimo io offro i rimasugli di polveri bulk che mi sono rimasti potete farci un prewo coi fiocchi :p |
|
Devil cosa vuoi????:D ora guru e' al centro del mirino, ma gli altri moderatori che non hanno postato le foto sono sempre ben accetti. :);)
|
Quote:
oops scusate mi era fatta trascinare dall'entusiasmo collettivo :D:D:D |
Quote:
|
magari nuda la modella postata da Aberto:);)
|
le mie le trovate nella sezione foto, ma come ben sapete non allenandomi piu' col ferro ho perso parecchia massa muscolare :D
|
dimenticavo... bentornato Great ;)
|
Quelle che non sono riuscito a vedere fino ad ora sono quelle di spike e di guru. Approposito ma guru non ha partecipato alla discussione!!!!!!! Si tiene alla larga :D
|
Quote:
|
Quote:
e adesso se Guru viene a Roma come faccio ad invitarlo a cena con la mia fidanzata che dice (scrive) certe cose? :D:D |
Quote:
Se vuoi vedere un " fisico " guarda qua http://www.fituncensored.com/forums/...pe-foto-2.html @Great: Giuse per il 2010 devi tornare almeno così ;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 AM. |