Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 18-10-2009, 11:30 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
omissis
-
Felipe Melo ne anche lo nomino, questo qui dall'inizio non lo vedevo bene... e sta diventanto un problema serioé pasticcione, ogni volta che ha palla lui mi vengono i brividi.
.

Hei, ma mica ci verrete a chiedere indietro i soldi adesso, un c'era mica la garanzia sopra .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-10-2009, 11:36 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-10-2009, 06:41 PM


Tifoso Juve a Moratti: «Ti offro la coppa di carta»

All'uscita dagli uffici della Saras un tifoso bianconero ha offerto al presidente dell'Inter un foglio di carta con disegnata la Champions: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa»

MILANO, 21 ottobre - Dopo aver evitato i giornalisti, all'uscita dagli uffici della Saras il presidente dell'Inter Massimo Moratti non ha potuto evitare la provocazione di un tifoso juventino. L'uomo, tra i 30 e i 40 anni, aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata e si è rivolto al presidente del'Inter dicendogli: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa». Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. Non è la prima volta che Moratti deve fronteggiare una provocazione del genere: nel marzo del 2007, infatti, un altro tifoso juventino gli urlò di togliersi «lo scudetto di cartone».

fonte: tuttosport.com



-

Simpatico dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 21-10-2009, 07:17 PM


Probabili formazioni di questa sera:

JUVENTUS
Gianluigi Buffon
Fabio Cannavaro, Giorgio Chiellini, Fabio Grosso, Zdenek Grygera
Felipe Melo, Mohamed Sissoko, Diego, Mauro German Camoranesi
Amauri, Vincenzo Iaquinta

M.HAIFA
Nir Davidovitch
Jorge Teixeira, Dekel Keinan, Tsepo Masilela, Eyal Meshumar
John Jairo Culma, Eyal Golasa, Biram Kayal
Vladimir Dvalishvili, Mohammad Ghadir, Yaniv Katan.

In bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-10-2009, 07:22 PM


Ho già esposto i miei portafortuna...

In queste ultime uscite della Juventus, ho sperato tanto in una sua vittoria... ma purtroppo si è visto come è andata...

Oggi sto normale, anche se mi viene sempre l'ansia, porca miseriaccia.

L'unica cosa che non vorrei vedere, Felipe Melo SOLO in quella posizione...
secondo me il 4-2-3-1 è da provare.

Ma Tiago? che fine ha fatto?

edit:

Crepi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-10-2009, 09:05 AM


Juve-Maccabi 1-0: assist di Diego, gol di Chiellini!

Sotto il diluvio I bianconeri portano a casa 3 punti fondamentali per il futuro in Champions grazie a un gol del centrale, servito dal brasiliano. Ma quanta sofferenza: Buffon super! Il Bordeaux batte 2-1 il Bayern

TORINO, 21 novembre - La Juve c’è. Non è ancora risorta come auspicavano Buffon e Ferrara alla vigilia, ma almeno torna a vincere e, approfittando del passo falso del Bayern Monaco a Bordeaux, può guardare con un po’ più di ottimismo al futuro in Champions League. “Vittima” dei bianconeri è il Maccabi Haifa, che sotto il diluvio dell’Olimpico regge per un tempo, facendo anche tremare Buffon, per poi cadere nella ripresa. Finisce 1-0, con qualche sofferenza di troppo. Ma a contare sono i 3 punti.

CAMBIO MODULO - Ferrara sfoggia il 4-2-3-1 di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni, con Trezeguet preferito ad Amauri e Iaquinta come unica punta. Dei tre che si muovono alle spalle del francese nel primo tempo il migliore è Giovinco, protagonista di una lunga serie di spunti, ma spesso buttato giù senza grandi complimenti dai difensori del Maccabi, che infatti beccano gialli a ripetizione. Il nuovo modulo varato da Ferrara funziona a tratti. Diego ancora non gira a dovere, Camoranesi fa un po' di confusione a destra. In sostanza, di palloni giocabili a Trezeguet non ne arrivano.

PRIMO TEMPO - Dopo pochi minuti Vladimir Dvalishvili approfitta di un buco di Fabio Cannavaro su un cross di Gustavo Boccoli e devia di testa a botta sicura. L'attaccante georgiano, però, dimentica che in porta c'è un certo Gigi Buffon, che fa onore alla sua fama di miglior portiere del mondo con una parata da fantascienza. Il Maccabi fa poco altro, anche perché la Juve prende possesso del gioco, costringendo gli israeliani nella loro metà campo. Pericoli veri alla porta del Maccabi, però, i bianconeri non ne creano, se si fa eccezione per una punizione di Fabio Grosso che Davidovitch blocca senza grandi difficoltà e una deviazione sotto porta di David Trezeguet su assist dalla sinistra dello stesso Grosso che finisce di poco fuori. Al 35' primo cambio per Ferrara, costretto a mandare dentro Caceres per l'infortunio di Zebina, vittima, manco a dirlo, di un problema muscolare. Poco dopo punizione dalla destra di Camoranesi: Sissoko stacca bene, ma la sua deviazione di testa finisce out. Al 43' Diego fa e disfa: il brasiliano si procura una punizione dal limite, poi spara fuori sul calcio da fermo. Poco prima proteste (ingiustificate) di Grosso per un fallo di mano in area israeliana. Nel finale, un errore in disimpegno di Cannavaro rischia di costare caro alla juve, ma il Maccabi cincischia e la palla termina comoda comoda nelle capaci braccia di Buffon.

LA RIPRESA - La musica cambia completamente nella ripresa. Diego improvvisamente si sveglia e comincia a regalare magie. La prima la serve al 47' a Chiellini, con uno splendido cross alto dalla sinistra su cui il centrale della Juve insacca la porta di Davidovitch. Poco dopo è ancora Diego a sfoggiare un assist perfetto per Grosso. Il terzino della nazionale mette subito dentro basso per Trezeguet: il francese in scivolata colpisce da pochi metri a botta sicura, ma Davidovitch è bravo a respingere coi piedi. Estremo difensore israeliano sugli scudi anche pochi minuti dopo, quando devia in angolo un bel tiro da fuori di Giovinco. Al 60’ altro infortunio per la Juve, ma questa volta non c’entrano i muscoli: Melo viene colpito durissimo ed è costretto a chiedere il cambio. Entra Poulsen. Otto minuti dopo il Maccabi resta in 10 per l’espulsione di Dutra, autore di un intervento coi piedi a martello a centrocampo su Chiellini. Sembra finita lì, invece in inferiorità numerica sono gli israeliani a rendersi più pericolosi. All’81’ è ancora Buffon a salvare baracca e burattini con un’altra parata super, anche stavolta su Dvalishvili. Poco dopo la Juve si fa di nuovo viva, con Camoranesi, servito bene da Diego, che di punta manda sul palo. Al 90’ ancora Giovinco pericoloso su punizione. Ancora bravo Davidovitch. Ma i 3 punti della Juve sono tutti di Buffon, che al 93’ rimedia a un altro errore della difesa respingendo un tiro di Ghadir.

fonte: tuttosport.com

-

Se non si vinceva questa... comunque va bene così, il gioco è stato a tratti, ancora non ci siamo, anche ieri sera se non fosse stato per super Buffon, chissà quale fosse stato il risultato... ma l'importante erano i 3 punti, l'importante era vincere!
Il modulo mi è piaciuto, il centrocampo adesso "gioca", Sissoko è un grande, assieme a Camoranesi.
Miglioriamoci ancora, noi siamo la Juve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 10:13 AM


Mi siddiò aggiornare questo 3d.

Ieri c'è stata una partita vergognosa tra inter e Palermo... che schifo... che biscottone...
Prima di tutto il rigore non dato al Palermo (fallo su Kjaer da parte di samuel) sull'1 a 0 dell'inter... e poi il mega plateale biscottone... zenga ha l'inter nel cuore ecco...
dal 4 a 0 l'inter non è stata capace di difenderlo per bene che nel secondo tempo il Palermo gli è ne fà 3 in 20 minuti (???)... che strano risultato... e cosa fà il Palermo sul 4 a 3? NON ATTACCA PIU! troppo evidente... era tutta studiata la partita.

Appena accostano di nuovo il nome di Kjaer alla Juve mi incazzo.
Ieri è stato piu interista che Palermitano.

Poi attaccano SOLO la Juve...
NB. non ho detto "la Juve"... ho detto "SOLO la Juve"che è ben diverso.

Ultima Modifica di effect : 30-10-2009 10:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 01:28 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mi siddiò aggiornare questo 3d.

Ieri c'è stata una partita vergognosa tra inter e Palermo... che schifo... che biscottone...
Prima di tutto il rigore non dato al Palermo (fallo su Kjaer da parte di samuel) sull'1 a 0 dell'inter... e poi il mega plateale biscottone... zenga ha l'inter nel cuore ecco...
dal 4 a 0 l'inter non è stata capace di difenderlo per bene che nel secondo tempo il Palermo gli è ne fà 3 in 20 minuti (???)... che strano risultato... e cosa fà il Palermo sul 4 a 3? NON ATTACCA PIU! troppo evidente... era tutta studiata la partita.

Appena accostano di nuovo il nome di Kjaer alla Juve mi incazzo.
Ieri è stato piu interista che Palermitano.

Poi attaccano SOLO la Juve...
NB. non ho detto "la Juve"... ho detto "SOLO la Juve"che è ben diverso.
vuoi una caramella?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 01:31 PM


No, mangiatela tu la caramella...

che vuoi dire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 01:42 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
No, mangiatela tu la caramella...

che vuoi dire?
che credi il campionato nn sia mai un pò falsato? con tutte le centinaia di euro che girano...io tanto pulito nn lo credo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 01:45 PM


Ah...
caramella, facciamo metà l'una và!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 01:46 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ah...
caramella, facciamo metà l'una và!
a te la parte gusto arancia...và!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-10-2009, 03:31 PM


Vai così, dopo il dolce (la caramella ) ecco l'amaro...

Juve, per Sissoko 20 giorni di stop
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 03:40 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Vai così, dopo il dolce (la caramella ) ecco l'amaro...

Juve, per Sissoko 20 giorni di stop
io mi tocco, ma zanetti, il nonnetto, ancora non s'è fatto male...la differenza la fa lo staff medico e preparatori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-11-2009, 08:50 AM


Questa merita, devo postarla...

Trezeguet: «Juve, che bello raggiungere Sivori»

L'attaccante: «Quando sono arrivato qui non ci speravo. Ringrazio tutti i compagni. Scudetto? Ci crediamo»

BERGAMO, 7 novembre - David Trezeguet è stanco, ma felice per questa serata, in cui ha raggiunto un traguardo importante: «Sono contentissimo, sono arrivato a un traguardo personale molto importante, raggiungere Omar Sivori è qualcosa che non mi aspettavo quando sono arrivato alla Juve, però la cosa più importante per quel che riguarda stasera è che abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo dimostrato che abbiamo ritrovato la voglia, che la squadra è molto tosta. Siamo contenti, molto stanchi perché il campo era un po’ pesante, però alla fine siamo riusciti a vincere una partita molto importante».

RIECCO DAVID - Trezeguet quest'anno sta ritornando il vecchio bomber che i tifosi bianconeri conoscono: «In estate mi sono preparato al meglio, ho lavorato moltissimo, purtroppo ci sono stati degli infortuni dei miei compagni, ho avuto anche la fiducia del mister, sto lavorando molto, sono contento, è una rivincita per quello che ho vissuto l’anno scorso, prima l’infortunio, poi le scelte per cui non facevo parte della squadra. Per me quest’anno è un anno di rivincite e sono molto contento perché mi sento bene, la squadra sta facendo bene, abbiamo un gruppo fortissimo e se sono arrivato a questo traguardo devo ringraziare moltissimo i miei compagni».

SCUDETTO - La Juve crede ancora nello scudetto: «Di sicuro, adesso dobbiamo ritrovare continuità, abbiamo 15 giorni per poter lavorare, con il ritorno di qualche infortunato, poi inizia una fase determinante per noi. Però la cosa più importante è che oggi abbiamo dimostrato che siamo tornati».

fonte: tuttosport.com

-

2 Grandi, il passato e il presente!
Grazie Trezegol! Un signor giocatore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0