Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito Domanda sul servizio di trasporto DHL - 25-09-2009, 03:28 PM

Domanda sul servizio di trasporto DHL


Salve raga ho fatto un ordine dall'uk e gli inglesi hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione bloccandomi il pacco in giacenza a palermo ( io son di Trapani a 100km da Palermo), chiamando il call center di dhl italia malgrado do il tracking number non mi possono dare altre info al riguardo in quanto vogliono la lettera di vettura aerea, ho chiesto tale numero al mittente ma esso dice di non aver tale numero, come posso fare adesso per sbloccare sto maledetto pacco?
Agli uffici di DHL palermo risponde un cafonaccio che abbannia(grida) e malgrado io son siciliano non capisco una H di ciò che dice
Probabilmente a breve tornerà in dietro e io la merce l'ho pagata tutta fino all'ultimo centesimo..spero in un vostro aiuto..grazie.

PS l'ordine l'ho fatto da discount supplements, in buona fede spero di non aver violato le normative del forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2009, 03:39 PM


ho appena telefonato dove il pacco è in giacenza ma dicono che il numero che ho dato non esiste e nemmeno dal cognome mi possono sbloccare il pacco..ma possibile questa odissea dico io?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 26-09-2009, 08:58 PM


vedo che dalle risposte ricevute fortunatamente non avete avuto problemi con dhl beh beati voi..io grazie a loro ho rimesso appena 200euro..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 29-09-2009, 06:32 PM


stessa esperienza solo che il mio lo hanno trovato ma mi hanno dato il pacco dilaniato...e conteneva della vernice costosissima pensa un pò...dhl non mi piace proprio perchè viaggia nelle peggiori condizioni e spesso perdono i documenti allegati ai pacchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-09-2009, 06:36 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
stessa esperienza solo che il mio lo hanno trovato ma mi hanno dato il pacco dilaniato...e conteneva della vernice costosissima pensa un pò...dhl non mi piace proprio perchè viaggia nelle peggiori condizioni e spesso perdono i documenti allegati ai pacchi
proprio oggi ho spedito ciò che mi occorre al mittente che mi ha mandato il pacco..a me serve la lettera di vettura ossia il codice che si trova sopra il codice a barre..ho avuto la conferma di lettura visto che l'ho messa nella mail ma non ho ancora ottenuta risposta..bah..mi basterebbe questo stupido numero per sbloccare il pacco..come lo hai ritrovato tu?Dhl italia sene lava le mani dice no codice di vettura non ci possiamo fare nulla..depositi dhl in sicilia..se non hai il codice di vettura non possiamo far nulla pur avendo nome e cognome...vedremo come continuerà sta situazione che mi sta mandando in bestia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 29-09-2009, 06:52 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
proprio oggi ho spedito ciò che mi occorre al mittente che mi ha mandato il pacco..a me serve la lettera di vettura ossia il codice che si trova sopra il codice a barre..ho avuto la conferma di lettura visto che l'ho messa nella mail ma non ho ancora ottenuta risposta..bah..mi basterebbe questo stupido numero per sbloccare il pacco..come lo hai ritrovato tu?Dhl italia sene lava le mani dice no codice di vettura non ci possiamo fare nulla..depositi dhl in sicilia..se non hai il codice di vettura non possiamo far nulla pur avendo nome e cognome...vedremo come continuerà sta situazione che mi sta mandando in bestia..
me lo diede il mittente tramite email perchè è lui che lo deve avere visto che ti ha mandato il pacco, ma forse non è che tra le varie email di notifica spedizione c'è anche quel codice? se ti hanno mandato tutto in formato pdf dovrebbe esserci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-10-2009, 05:03 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
me lo diede il mittente tramite email perchè è lui che lo deve avere visto che ti ha mandato il pacco, ma forse non è che tra le varie email di notifica spedizione c'è anche quel codice? se ti hanno mandato tutto in formato pdf dovrebbe esserci
no ma mi hanno detto che hanno perso l'indirizzo di spedizione ..adesso il pacco sta tornando al mittente hanno detto che mi rimborseranno o rispediranno tramite altro corriere..vada per il rimborso a sto punto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-10-2009, 06:44 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
no ma mi hanno detto che hanno perso l'indirizzo di spedizione ..adesso il pacco sta tornando al mittente hanno detto che mi rimborseranno o rispediranno tramite altro corriere..vada per il rimborso a sto punto..
e la cosa migliore, diffida da dhl se il pacco deve viaggiare più volte in aereo fuori italia sono capre quando maneggiano i pacchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-10-2009, 06:59 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
e la cosa migliore, diffida da dhl se il pacco deve viaggiare più volte in aereo fuori italia sono capre quando maneggiano i pacchi
guarda sto link cosa riesci a comprendere?Che era a trapani ossia dove doveva essere e ora lo stanno rispendendo al mittente?

DPTT shipment search
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-10-2009, 01:56 AM


e si sta tornando al mittente...pessimi proprio come corrieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-10-2009, 01:36 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
e si sta tornando al mittente...pessimi proprio come corrieri
scandalosi non compro più con dhl..solo sda, bartolini, gls e ups
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0